Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma, Scontri prima della finale Fiorentina-Napoli: tre i tifosi feriti, uno grave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Roma, Scontri prima della finale Fiorentina-Napoli: tre i tifosi feriti, uno grave

    E' successo nei pressi dello stadio. Scontri tra alcuni ultrà e le forze dell'ordine. Sono tutti ricoverati, uno è stato ferito a colpi d'arma da fuoco ed è gravissimo

    Scontri a Roma prima della finale di Coppa Italia tra ultrà del Napoli e forze dell'ordine. Tre tifosi sono rimasti feriti, due sono ricoverati in codice rosso. Uno di questi è rimasto ferito, in circostanze ancora da chiarire, con colpi di arma da fuoco. Momenti di tensione anche fuori dallo stadio dove si deve giocare la partita tra Fiorentina e Napoli. Ferito anche un agente.

    Uno in pericolo di vita - Il ferito più grave, un tifoso napoletano di 30 anni, è in pericolo di vita. E' ora ricoverato all'ospedale Villa San Pietro, dove si trova ricoverato anche un altro tifoso del Napoli, di 43 anni, ferito alla mano destra. Il terzo supporter partenopeo, 32 anni, ferito da colpo di arma da fuoco a braccio e polso, è ricoverato al Santo Spirito

    Altro momento di tensione lungo la pista ciclabile che costeggia il Tevere sotto ponte Duca d'Aosta: due gruppi di tifosi di Napoli e Fiorentina si sono fronteggiati, con brevi tafferugli. Controllati e fatti cessare dalle forze dell'ordine.

    Sotto accusa i tifosi della Roma - Secondo quanto si è appreso, a scatenare il lancio di oggetti contro le forze dell'ordine nei pressi di Ponte Milvio sono stati alcuni ultras della Roma, mescolati in mezzo agli altri tifosi che si stavano recando allo stadio.

    Trovata una pistola - E' stata trovata una pistola, all'interno di un vivaio, nella zona di Tor di Quinto, vicino al luogo in cui sono rimasti feriti a colpi di arma da fuoco tre tifosi napoletani. La polizia sta svolgendo accertamenti sull'arma.

    TgCom24
    MangiaStrada

  • #2
    Da come ho capito io è stato un commerciante romano a sparare contro i tifosi napoletani, qualche minuto primo della partita. E non c'è nessun agente ferito.

    Arrivano diverse versioni a quanto pare.

    E' comunque uno schifo.

    Comment


    • #3
      Ennesima sconfitta del calcio italiano.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #4
        hanno detto ora che non c'entra nulla con il calcio ... meglio così

        ps: potete spostare in Free Talk
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Schifo di risultati, schifo di tifosi, schifo di spettacolo... Diamoci all'ippica.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #6
            Le curve andrebbero abolite. Non esiste che allo stadio ci siano in contemporanea gente civile come noi/famiglie insieme a questi balordi ai quali viene dato un minimo di potere per evitare di ritrovarseli altrove a fare danni. Così come non esiste che i giocatori stessi trattino a pari con sta gente immonda con il benestare delle società.
            Se non cambiano quelli che stanno in alto, non cambierà mai niente.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #7
              Comunque ringraziamento speciale al capo ultras del Napoli (figlio di un mafioso), che ha dato il via al match.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Genny a Carogn

                Comment


                • #9
                  Questi qua sono il marcio del calcio , non vado più allo stadio anche per colpa loro ... Mi aspetto punizioni esemplari
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Che schifo, oltre all'episodio dello scontro tra tifosi solo in Italia succede che i giocatori e le autorità devono trattare con i leader della curva per poter giocare una partita.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Che schifo, oltre all'episodio dello scontro tra tifosi solo in Italia succede che i giocatori e le autorità devono trattare con i leader della curva per poter giocare una partita.
                      Quoto! Siamo arrivati al punto di dover negoziare con i criminali per vedere una partita? Assurdo!
                      Daredevil

                      Genny a Carogn
                      http://sport.ilmessaggero.it/foto/r/68922.shtml Qualcuno ha evocato il mio nome? Al rogo, 'sto Gennarino usurpatore del mio titolo! Solo io sono la...c.......arissima! Ho letto anch'io il Messaggero ieri...che brava persona, 'sto ultrà...prima fa lanciare le bombe carta ai suoi accoliti e poi gli dice di stare calmi... e lo lasciano libero? Dovrebbero arrestarlo per disordini pubblici! Mah! Fortuna che non è morto nessuno, per adesso... http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/666175.shtml certa gentaglia dovrebbe stare a casa e seguire il calcio in TV.Più che campi di calcio sono diventati campi da battaglia! Bah!
                      Last edited by jenny56; 04 May 2014, 16:49.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        La Coppa Italia ormai è una manifestazione senza senso, ridotta a vetrina istituzionale nella finale e contentino alla televisione (sì, una televisione, ovviamente statale) per il resto.

                        Naturalmente anche così le istituzioni hanno fatto una figura di merda colossale, evidenziando la loro incapacità di organizzare un evento, oltre al loro inutile presenzialismo. La feccia da stadio non merita neanche un commento, per quanto mi riguarda.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment

                        Working...
                        X