Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Australian Open

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Australian Open

    Se si vuole parlare dell'austranian open si può postare qua o bisogna aprire un topic apposta?
    Come vedete la partita di domani tra federer e agassi? Ho visto le quote, 1.13 federer, 4.30 agassi! E io che vedevo quasi favorito agassi... Un po' troppo a favore di federer. La superfice è quella preferita dall'americano, ha giocato bene nei primi turni, ha battuto johansson nonostante i 51 ace, mentre federer dopo aver ben impressionato a doha ha giocato normalmente nei primi turni a melbourne dove si è visto leggermente nervoso in un paio di occasioni, ma si sa, non ha ancora affrontato nessuno che avrebbe potuto giocarsela contro di lui, quindi la sua reale condizione si scoprirà proprio domani in partita. All'US open finì 3 set a 2 per federer, ma agassi sul cemento dell'open degli stati uniti non ha ottenuto gli stessi risultati ottenuti in australia
    sigpic

  • #2
    Meglio un topik a parte.

    Cmq effettivamente sì. 4,30 per Agassi è una quota troppo alta.
    Il cemento australiano è più lento di quello americano, quindi Agassi dovrebbe essere in grado di essere ancora più pericoloso. Considerato poi che Agassi negli ultimi 4 Aus Open ha perso solo una partita, da Safin in 5 set...
    Certo che se Federer gioca come nella finale della Masters Cup 2003 non c'è storia.


    Mah, staremo a vedere.
    Per me Federer rimane cmq favorito per la vittoria del torneo, ovviamente. Spero almeno di vedere una bella semifinale...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Pensa che io avrei abbassato ancora la quota di Federer, perche' farlo giocare significa soldi persi.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        E infatti federer ha dominato, come ho detto sopra la sua reale condizione si sarebbe vista nella partita di oggi e si è visto un gran federer, agassi non ha giocato benissimo, ma federer non glielo ha nemmeno permesso. Ora in semifinale rivincita della finale 2004, safin contro federer, altra partita interessante
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          E infatti federer ha dominato, come ho detto sopra la sua reale condizione si sarebbe vista nella partita di oggi e si è visto un gran federer, agassi non ha giocato benissimo, ma federer non glielo ha nemmeno permesso. Ora in semifinale rivincita della finale 2004, safin contro federer, altra partita interessante
          Potrà essere interssante quanto vuoi....ma federer è una marcia avanti a tutti....è destinato a fare lo slam quest'anno se come sembra è diventato competitivo anche sulla terra rossa...finchè è a questi livelli non lo può battere nessuno...è già tanto se safin riuscirà a strappargli un set...

          Comment


          • #6
            Safin è l'unico che può fermarlo secondo me. Agassi non può, si è visto, Roddick nemmeno. Safin se riesce a rimanere concentrato è l'unico che può impensierirlo, completo, potente, tecnico e giovane. Dall'US Open è stato l'unico ad avergli dato qualche grattacapo nella semifinale del masters, ma poi nemmeno tanto. Ma alla fine vincerà Federer, che in questo momento mi sa che potrebbe perdere soltanto con una giornata molto storta
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              Safin è l'unico che può fermarlo secondo me. Agassi non può, si è visto, Roddick nemmeno. Safin se riesce a rimanere concentrato è l'unico che può impensierirlo, completo, potente, tecnico e giovane. Dall'US Open è stato l'unico ad avergli dato qualche grattacapo nella semifinale del masters, ma poi nemmeno tanto. Ma alla fine vincerà Federer, che in questo momento mi sa che potrebbe perdere soltanto con una giornata molto storta
              Si forse è vero...nemmeno la potenza devastante di roddick o di hewitt possono competere con lo svizzero....forse safin è vero,a patto che non faccia il pazzo come qualche volta gli capita e giochi come sa fare...se azzecca la giornata pure federer avrà qualche problema...

              Comment


              • #8
                L'anno scorso si e' preso 3 set a 0 in finale giocando bene.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  Insomma... Era appena tornato dal lungo infortunio e veniva da 2 partite durissime contro roddick e agassi nei quarti e in semifinale, inoltre mi pare che non avesse vinto una partita in 3 set nei turni precedenti, penso che ne abbia risentito in finale. Il safin visto a fine 2004 mi è sembrato più in palla
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Eh infatti safin pare proprio essere l'unico a poter battere federer, partita bellissima con tantissime emozioni, avrò perso un paio di kg dal negli ultimi 2 set


                    Intanto ecco una foto di safin se si mette ancora qualche catena al collo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Grande partita: Federer non al 100% ma in grado cmq di battere tutti e Safin che ha giocato la partita della vita... nel quinto set hanno fatto veramente magie, anche se non capisco perche' Federer non vada mai a rete.

                      Comunque se adesso Safin non vince la finale vuol dire che e' proprio pirla...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #12
                        Roddick ha giocato in semifinale la prima partita contro un giocatore importante e si è beccato una bella sconfitta. Hewitt che veniva da mi pare 8 ore nelle ultime 2 partite invece di arrivare stanco è arrivato in ritmo partita al contrario di roddick.
                        Penso che vada bene a safin visto che nelle ultime partite contro roddick safin ha faticato, ma secondo me se safin vincerà la finale e avrebbe vinto anche contro roddick. A meno che non abbia ancora nella testa la partita contro federer
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Grande partita: Federer non al 100% ma in grado cmq di battere tutti e Safin che ha giocato la partita della vita... nel quinto set hanno fatto veramente magie, anche se non capisco perche' Federer non vada mai a rete.

                          Comunque se adesso Safin non vince la finale vuol dire che e' proprio pirla...
                          Federer non va mai a rete????ma se scende una volte ogni due a fare il McEnroe della situazione....quando serve bene la prima va sempre in cerca del punto con la voleè....e fa bene visto che è un mago della voleè...

                          Comment


                          • #14
                            Strano che le statistiche dicano che ci e' andato quanto Safin che non e' notoriamente l'Edberg della situazione...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Ieri federer è andato pochissimo a rete rispetto a quanto faceva a doha
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X