Originariamente Scritto da Seiya
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan e Cervia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
nel topic si era detto che il milan ha perso col livorno perchè ha giocato un amichevole in settimana col cercia e si è stancato
Comment
-
Originariamente Scritto da Seiyanel topic si era detto che il milan ha perso col livorno perchè ha giocato un amichevole in settimana col cercia e si è stancato:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seiyanel topic si era detto che il milan ha perso col livorno perchè ha giocato un amichevole in settimana col cercia e si è stancato
il digitale mi si erà rotto proprio in quel momento
all'inizio pensavo che sfiga ma visto comè andata la partita,è non parlo del risultato ma del fatto che abbiamo giocato male....bhe 3 euro risparmiati dalla tessera premium
cmq il milan ha perso perchè ultimamente in trasferta và maluccio
l'amichevole a solo fatto un danno in più,ma non è il motivo principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Seiyanel topic si era detto che il milan ha perso col livorno perchè ha giocato un amichevole in settimana col cercia e si è stancato
Mi lamentavo del fatto che in una fase così delicata del campionato si mettano a perdere tempo con queste cose da marketing.
Comment
-
(mi sono quotato perchè sembrava di moda nel topic )
Comment
-
Bè direi che il campionato è finito.
8 punti sotto.
Sheva infortunato.
La squadra non gira.
Poi oggi ci si è messo di mezzo pure l'arbitro che ha annullato uno splendido gol di dhorasoo e ha dato un calco di punizione in 2 invece del rigore sul fallaccio su sheva.
Comment
-
Beh dire che il campionato è finito a 15 giornate dalla fine non è giusto. Basta che la juve perda 2 partite e il milan torna a 2, quindi è tutto possibile. Si dice spesso che la juve ha una rosa inferiore rispetto al milan, se è così con l'andare del tempo la juve dovrebbe perdere colpi e il milan approfittarnesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERBè direi che il campionato è finito.
8 punti sotto.
Sheva infortunato.
La squadra non gira.
Poi oggi ci si è messo di mezzo pure l'arbitro che ha annullato uno splendido gol di dhorasoo e ha dato un calco di punizione in 2 invece del rigore sul fallaccio su sheva.
non esageriamo metal....
Comment
-
beh si dai in effetti è ancora lunga e poi c'è ancora il confronto diretto
anche se 8 punti sono tanti
Comment
-
Mah, il Milan ha sicuramente i mezzi per riprendersi, certo che il Milan dell'anno scorso era proprio un'altra cosa. Staremo a vedere, anche se io la vedo dura per i rossoneri.
Ah, ho modificato il titolo del topik.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02io sono milanista...il gol erà da dare, ma il rigore...dai
non esageriamo metal....
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERBè ho visto dei rigori dati per molto,molto meno con giocatori appena sfiorati.Allora si veda di applicare un metro unico per come applicare le punizioni a 2.
invece si dà dei rigori quando cè contato fisico
Comment
Comment