Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per fortuna dovrebbe aver recuperato Barzagli.

Comment

• Se gioca ogbonna è come partire da 2 a 0 sotto
      sigpic

Comment

• Se gioca Padoin non invidio il Barca

Comment

• Dybala sarà l'erede di Simone Pepe
          https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...4a&oe=55EBA989

E a Berlino ci sarà
          https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...94&oe=55F0C0B0
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Come vi sentite ragazzi? Io sono tranquillissimo. Solo che non capisco se sono tranquillo perché sento che è fatta, o perché tanto perderemo comunque.

Comment

• Io sono tranquillo, tanto non c'è nulla da perdere. Inoltre la juve in champions league ha giocato molto meglio le partite dove non era favorita rispetto a quelle dove affrontava avversari più deboli e doveva imporsi per forza
              sigpic

Comment

• o si vince o si fa una figuraccia per me, la sento come la finale italia spagna di 3 anni fa...
                comunque fino alla fine
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma dai, prima azione e già gol.

Va bene a perderla ma non così...

Dopo 3 minuti ti distrugge.

Comment

• Mi gioco lo 0-4
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sono illegali, ma proviamoci cristo.

Comunqie finisca nn voglio piu vedere lichsteiner o evra in europa

Comment

• 10 euro sull'1-3 e bolletta da 135 euro chiusa, e andiamooooooo
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Possiamo recriminarci solo due cose:
                          -la cattiveria sottoporta
                          -l'esperienza

Loro l'hanno buttata dentro quando si doveva buttarla dentro, noi no. A questi livelli, gli errori si pagano.
                          Abbiamo beccato goal subito, e ci sta anche, ma poi abbiamo impiegato un tempo e mezzo per riprenderci. Questo non ci sta. Anche dopo il pareggio, l'abbiamo gestita male facendoci ingolosire da un altro goal e concedendo quello che non abbiamo mai concesso prima, il contropiede.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Possiamo recriminarci solo due cose:
                            -la cattiveria sottoporta
                            -l'esperienza

Loro l'hanno buttata dentro quando si doveva buttarla dentro, noi no. A questi livelli, gli errori si pagano.
                            Abbiamo beccato goal subito, e ci sta anche, ma poi abbiamo impiegato un tempo e mezzo per riprenderci. Questo non ci sta. Anche dopo il pareggio, l'abbiamo gestita male facendoci ingolosire da un altro goal e concedendo quello che non abbiamo mai concesso prima, il contropiede.
                            Sei sicuro? Il Barcellona dopo il vantaggio ha giocato con un po' di sufficienza buttando tra l'altro molte occasioni, assurdo tra queste il primo contropiede in 5 vs 3 (che la juve ha concesso ben prima del pareggio). Quando dovevano chiuderla non l'hanno fatto ed è bastata una loro leziosità per mandare potenzialmente a puttane quanto costruito.
                            Semplicemente sono ancora troppo più forti.

Però mentre l'Inter 2010 ha sì vinto la Champions, il Triplete, ma solo per poi crollare, voi pur non avendo raggiunto gli stessi risultati e non avendo allestito una squadra altrettanto forte vincerete e vi rafforzerete per molti anni, potrete ritentare.

Non so cosa sceglierei tra una vittoria clamorosa ma senza seguito e un secondo posto con la concreta possibilità di superarsi più avanti.
                            sigpic

Comment

• Oddio, che l'Inter del 2010 fosse più forte di questa Juve non mi sembra così scontato.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Oddio, che l'Inter del 2010 fosse più forte di questa Juve non mi sembra così scontato.
                                questo barca sicuramente é più forte del 2010. l'inter aveva due campioni, maicon ed eto'o, piu milito sneijder in forma mostruosa, dei nostri ieri si é salvato solo marchisio sempre in partita (alla faccia del giocatore che si caga in europa) insieme a morata e buffon (colpevole solo sul secondo gol), il resto della squadra ha toppato alla grande.

la partita di ieri ha dimostrato che abbiamo alcuni ruoli scopertissimi, per mancanza di tecnica, testa o fiato.

Comment

Working...
                                X