Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma conta la differenza reti o lo scontro diretto alla fine?? credo che arriveremo più o meno tutti agli stessi punti
    Credo conti prima la differenza reti, poi lo scontro diretto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Confermo

Comment

• 4-3-1-2 di Allegri.

Sono proprio curioso poi di sentire gli haters della difesa a 3 se stasera va male

Comment

• Abbiamo dovuto perdere per infortunio Caceres, Ogbonna e Barzagli per vedere la prima difesa a 4 di Allegri. O si usava Lichsteiner come terzino nella difesa a 3 schierando Pereyra o Romulo che non hanno esperienza europea come esterni destri o si usavano Licht e Asa come terzini sfruttando il centrocampo che è il reparto più pieno che abbiamo senza esterni. La scelta sensata è appunto quest'ultima.

Curiosissimo comunque. Ma il trequartista chi è? Marchisio?

Comment

• No, Pogba

Comment

• Ancora più curioso. Il francese sotto porta è sempre un carro armato.

Comment

• Io non sono hater della difesa a 3, dico semplicemente che con Licht e Asamoah sugli esterni quel modulo non va bene.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Io vedo meglio vidal dietro le punte
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Difesa a 3 o difesa 4 facciamo cagare lo stesso. Dominio, finalizzazione allo 0% e inculata sicura su calcio piazzato, stavolta una su angolo e una su punizione.

Io spengo. Per la Champions ci vediamo l'anno prossimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Difesa a 3 o difesa 4 facciamo cagare lo stesso. Dominio, finalizzazione allo 0% e inculata sicura su calcio piazzato, stavolta una su angolo e una su punizione.

Io spengo. Per la Champions ci vediamo l'anno prossimo.
                      Ma che spegni, t'ha segnato il Pogba.
                      sigpic

Comment

• Una partita così andava vinta 2 o 3 a 0 e invece è una vittoria di misura, per'altro che ci mette in svantaggio negli scontri diretti contro i greci, ci mancava solo il rigore sbagliato al 94esimo. In ogni caso vittoria fondamentale
                        Last edited by Marco ¬¬; 04 November 2014, 23:41.
                        sigpic

Comment

• Beh dai, per come si era messa vi è andata benissimo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Dopo aver saputo del gol di Llorente ho riacceso e ha segnato Pobbà.

La minaccia è servita

Il messaggio però rimane lo stesso, non si può subire in quel modo e mettere a repentaglio il risultato. Ci siamo mangiati certi gol che non lo so, fanno solo rabbia.

Con l'Atletico serve più attenzione, ma anche se lo dico qui siamo sempre a sputare sangue.

Comment

• Si ma cazzo santissimo, quelli fanno due tiri due gol, noi dobbiamo sempre produrre il triplo per vincere?

Comunque stasera abbiamo fatto bene, bene tutto il centrocampo (un filino meno Vidal fuori posizione), male Morata in serata storta, bene la difesa.
                              Sti cacchio di esterni: Licht sempre con i piedi quadrati, Asa che non tenta mai il dribbling e non detta il passaggio in profondità

Peccato davvero per il rigore, secondo me lo rimpiangeremo molto quel pallone all'incrocio...

Comment

• Haters o meno, abbiamo creato e vinto. La difesa a tre maschera invece meglio le lacune dei nostri difensori che in questa partita si son viste tutte. Inutile la difesa a tre se poi i tuoi esterni, come in Grecia, sono inchiodati ai centrali.
                                Last edited by H Sakuragi; 04 November 2014, 23:59.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X