Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la cosa piu bella di ieri.
    https://www.youtube.com/watch?v=7l87iI73Jsw

all'inizio ero scetticissimo sul mister,pian piano si é conquistato tutti e ci sta facendo vivere un'annata incredibile, la più bella da quando seguo la juve.

grazie allegri, a prescindere da mercoledi
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      la cosa piu bella di ieri.
      https://www.youtube.com/watch?v=7l87iI73Jsw

all'inizio ero scetticissimo sul mister,pian piano si é conquistato tutti e ci sta facendo vivere un'annata incredibile, la più bella da quando seguo la juve.

grazie allegri, a prescindere da mercoledi
      Grazie Max!
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pure io ero scettico, ma d'altro canto Allegri fu assunto di fretta e il suo passato da rossonero lo conoscevamo bene. Senza sconvolgere la squadra ha saputo correggere eventuali difetti e apportare migliorie che gradualmente hanno dato i loro frutti. In ogni caso grazie Max, fiero di averti!

102 o no alla fine la Riomma è sempre sotto di un bel po' di punti
        Last edited by Daredevil; 11 May 2015, 06:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Pure io ero scettico, ma d'altro canto Allegri fu assunto di fretta e il suo passato da rossonero lo conoscevamo bene. Senza sconvolgere la squadra ha saputo correggere eventuali difetti e apportare migliorie che gradualmente hanno dato i loro frutti. In ogni caso grazie Max, fiero di averti!

102 o no alla fine la Riomma è sempre sotto di un bel po' di punti
          Ma anche se avesse vinto lo scudetto all'ultima giornata, sempre scudetto era eh
          Per dire che le energie si possono dosare se ci sono anche altri obiettivi in ballo. Dei 102 punti a me non me ne è mai fregato nulla.

Comment

• Io non mi sento di ringraziarlo, sarò insensibile? :/

Campionato senza concorrenti, non gran gioco, e champions con tante soddisfazioni, ma abbiamo anche sculato un bel po'... Insomma, ne ha da dimostrare ancora come allenatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Io non mi sento di ringraziarlo, sarò insensibile? :/
              Si lo sei

Comment

• Allegri, oltre ai meriti già elencati nel dover sostituire un allenatore che ha riportato la squadra a dominare in italia dopo anni di difficoltà con per di più molto scetticismo generale ecc, sta cercando di trasmettere alla squadra una mentalità più offensiva che permette di essere più competitivi in europa. Non è una cosa che si acquisisce da un giorno all'altro, ci vuole tempo e quindi almeno un altra stagione , ma qualche bel risultato lo si ha già avuto quest'anno dove però a volte ha ancora prevalso un atteggiamento prudente maturato con conte (che porta a subire e ad essere nervosi). Molto belle le vittorie contro il dortmund, contro il real all'andata e la rimonta contro l'olimpiacos nei gironi.
                E' stato facilitato dalla mancanza di avversari in campionato che ha permesso di dedicarsi quasi al 100% sulla champions league dagli ottavi in poi. Verificheremo nelle prossime stagioni come andrà se ci sarà un campionato più equilibrato. Per il mio modo di vedere quest'anno è stato molto soddisfacente con la squadra che sta andando nella direzione giusta, ma per il futuro qualcosa da dimostrare c'è ancora, sempre tenendo conto come detto poco fa che la direzione presa è quella giusta
                sigpic

Comment

• Io la penso più terra terra ovvero che la Juventus, tecnicamente, non sta nelle prime 6 d'europa. Però è la squadra difensivamente e probabilmente più forte sotto questo aspetto. Allegri ha puntato su questo, che non significa catenaccio eterno, ma possesso ricercato per eludere il pressing, per esempio. Il catenaccio lo si è visto all'occorrenza. Ma al di là del gioco, Allegri sta facendo il lavoro psicologico che Mourinho fece all'Inter post Mancini. Conte era troppo integralista, la squadra andava in campo partendo dall'allenatore che diceva "è già tanto se siamo qui". Allegri invece motiva, mette la squadra sul piedistallo "siete voi gli artefici del vostro destino, gli altri son più forti ma sono in 11 come noi". Per il mio modo di vedere invece la Juventus non andava in semifinale da 12 anni e vittorie come quella di Dortmund ce le sognavamo la notte. Dopo certo, si può sempre fare meglio, ma visti i presupposti della stagione, stiamo facendo cose strepitose.
                  Last edited by H Sakuragi; 14 May 2015, 00:11.

Comment

• Vada come vada, ma oggi voglio vedere scendere in campo una squadra agguerrita.

Comment

• Come già detto, voglio solo non avere rimpianti.

Temo l'arbitro...

Comment

• Padoin non gioca e il Real tira un sospiro di sollievo. In ogni caso passeremo!

Comment

• Chiellini è un pollo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Scandaloso comunque il Real, impalpabile per '150 finora.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Fratelli bianconeri, andiamo a Berlino!

Comment

• Sono contento, bella partita, finale che ci sta. Morata gran giocatore, alla prima occasione l'ha messa dentro senza problemi.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X