Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Affanculo i gufi. Grazie a tutti, vinciamola mo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Affanculo i gufi. Grazie a tutti, vinciamola mo
      Il difficile arriva ora. Contro questo Barça ci vuole ancora qualcosa di più...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Ragazzi, non ci credo, mi faccio sentire domani, nel caso sia un sogno non voglio svegliarmi.

Comment

• Firma aggiornata

Padoin ha fame, Messi è avvisato.

Comment

• Nel 2006 eravamo in serie B a giocarci la prima di campionato col Rimini, e sappiamo come ci siamo andati.
            Ora siamo in finale di Champions League, dopo 12 anni dall'ultima. E ci siamo andati eliminando il Real Madrid campione in carica a casa loro, dopo esser passati in svantaggio.
            Col Barcellona sarà durissima e se perderemo anche fragorosamente va bene uguale, siamo decisamente gli outsider della coppa. Ma sono certo che non concederemo le praterie concesse ai baschi fino adesso. Venderemo cara la pelle. Andiamo a Berlino!!!

P.S. e adesso sotto con la Coppa Italia. Voglio la decima!!!
            Last edited by H Sakuragi; 14 May 2015, 00:36.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Anticipata e già ce la ritroviamo fra 6 giorni.

Turnover comodissimo per noi e per l'Inter e una Lazio che gioca ancora per il secondo posto in una trasferta complicata, 4 giorni dopo la finale poi c'è il derby con la Roma.

DAI!
              Last edited by Daredevil; 14 May 2015, 00:49.

Comment

• Solo applausi per questa squadra, ci stanno facendo vivere un sogno! Andare al Bernabeu, passare in svantaggio su rigore, pareggiare e poi addirittura rischiare di vincerla nonostante l'inevitabile sofferenza non è cosa da tutti. Grandissimi.

Comment

• Che Morata, quello che tanto avevamo Immobile, che idioti Marotta e Paratici
                  Che Vidal, quello che dovevamo venderlo finché valeva ancora 40 mln
                  Che Bonucci, quello scarso rispetto a Ranocchia, e che per molti è ancora un miracolato della cura Conte.
                  Che Evra, quello bollito che ad inizio anno era insultato da tutti (ma non da me)
                  Che squadra che tutti gli facevano i meme sulle iene, le zebre, le esultanze dei cronisti spagnoli e del Monaco. Andate a fanculo

Ora si deve chiudere un cerchio, a Berlino, da dove ci sbatterono senza un motivo in B. Fino alla finale!

Comment

• Morata si sta rivelando animale da coppa.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Che Vidal, quello che dovevamo venderlo finché valeva ancora 40 mln
                    Il Vidal che mi ricordo era un'altra cosa. Comunque ieri ha giocato bene sì. Come ha giocato bene all'andata. Per fortuna si è fatto trovare presente quando contava cioè adesso.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Che Evra, quello bollito che ad inizio anno era insultato da tutti (ma non da me)
                    Bhe, per me rimane un giocatore in declino, fisicamente. Non è che cambio idea, così come Lich rimane un terzino limitato. Ma Evra è stato preso per altro, come da lui stesso confermato, l'esperienza. E l'ha portata
                    Last edited by H Sakuragi; 14 May 2015, 15:33.

Comment

• Ideuzza che mi è venuta e che ho messo in pratica:

Last edited by Daredevil; 14 May 2015, 18:42.

Comment

• Per me Evra sta giocando da migliore nel suo ruolo, altro che declino.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Per me Evra sta giocando da migliore nel suo ruolo, altro che declino.
                          Si limita a tenere la posizione e gestire la palla bene. Non ha più le doti atletiche per reggere le partite sia offensivamente che difensivamente. O fa uno o fa l'altro.
                          Marcelo sulla sinistra è spaziale offensivamente, per citarne uno, anche se in difesa uno così non avrebbe senso in Italia. Il migliore rimane ancora Dani Alves.

Oh ma in giro ci sono una marea di milanisti che rosicano. Non pensavo.
                          Last edited by H Sakuragi; 14 May 2015, 23:39.

Comment

• Io non rosico per ora. Se riuscite a vincerla un po' sì, ma mai ai livelli dell'Inter di Mou...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Mah, a me pare ottimo sia offensivamente ch difensivamente (ieri eccezionale in difesa). Poi io parlavo di esterno sinistro, quindi Dani Alves non c'entra. Marcello ha solo l'attacco.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Mah, a me pare ottimo sia offensivamente ch difensivamente (ieri eccezionale in difesa). Poi io parlavo di esterno sinistro, quindi Dani Alves non c'entra. Marcello ha solo l'attacco.
                                Mercoledì Evra è stato ribloccato come all'andata, volutamente. Ma di base anche normalmente, difficilmente arriva lucido al cross. Sul lato opposto invece Lich arriva sempre sul fondo ma di cross come si deve manco l'ombra. Si sta gestendo bene dopo un inizio poco entusiasmante dove pensavo, se ricordi, che non riuscisse ad adattarsi al nostro calcio, tatticamente. Non è che non riusciva ad adattarsi tatticamente in realtà, doveva entrare in condizione.
                                Ripeto, è stato preso per altro e infatti mi gaso ad ogni sua intervista
                                Marcelo è un fenomeno pauroso. Ha doti tecniche e balistiche da trequartista, ogni palla che tocca può essere un pericolo. Però hai il rovescio della medaglia, la fase difensiva che fa quando c'ha voglia lui. Dani Alves io lo paragonavo come caratteristiche in generale, è il migliore al mondo come terzino attualmente.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Io non rosico per ora. Se riuscite a vincerla un po' sì, ma mai ai livelli dell'Inter di Mou...
                                Eh ma io mi aspettavo appunto molti più interisti, invece vedo il contrario.
                                Last edited by H Sakuragi; 15 May 2015, 08:46.

Comment

Working...
                                X