Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.S.C Napoli 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S.S.C Napoli 2014/2015

    Apro il topic del Napoli, mancava proprio lo squadrone di Benitez all'appello


    « La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo "che sarà mai". Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera, quando risuonò l'inno della Champions, sentendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in quale guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe [...] fu lì che mi resi conto che questa non è solo una squadra per loro, è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo. » -Yaya Touré

    Partite ufficiali :

    Play-off Champions League : Napoli - Athletic Bilbao 1 - 1 ( Muniain - Higuain )
    Athletic Bilbao - Napoli 1 - 3 (Marek Hamsik - Aduriz - Aduriz - Ibai )
    Eliminati!

    Serie A : Genoa - Napoli 1 - 2 (Callejon - Pinilla - De Guzman )
    Napoli - Chievo Verona ( 14/09/2014 )

    Europa League : Napoli - Sparta Praha (18 Settembre)
    Last edited by Kog'Maw; 01 September 2014, 18:18.
    sigpic

  • #2
    Ultimi rumors : Si sonda il terreno anche per Camacho e Rojo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ecco la Lista Uefa del Napoli :

      Portieri: Rafael, Andujar

      Difensori: Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Ghoulam, Britos, Maggio

      Centrocampisti: Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic, Hamsik

      Attaccanti: Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan, Higuain
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ultimi Rumors :

        Arbeloa si offre agli azzurri.
        De Guzman chiesto in prestito.
        Si punta anche Obiang.
        sigpic

        Comment


        • #5
          1-1 col Bilbao.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Ha dell'incredibile quelli che si è mangiato il Napoli stasera, questa dovevamo\potevamo vincerla easy. Il Napoli comunque c'è, quello vero l'abbiamo visto solo con l'innesto di Mertens che per l'ennisima volta ha dimostrato il campione che è in lui. Grande partita di Gargano, prende bene il posto di Behrami. Poi c'è. Maggio che si divora metri di campo in pochi secondi, eccezionale. Non mi soni piaciuti Insigne e Hamsik, il secondo lo vedo ancora sottotono

            Secondo me il Napoli può passare, ma fuori casa non è per niente facile. Higuain poi l'ha detto : Senza Champ non si cantano messe.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Qualificazione a rischio. Comunque Benitez è un folle a lasciare fuori Mertens.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                perché insigne é stato fischiato?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Ormai è in brutti rapporti, nel ritiro si rifiutò di salutare i tifosi e per questo il pubblico si arrabbiò. Ma non è solo quest'anno, anche l'anno scorso durante alcune partite veniva fischiato.

                  Comunque una cosa è certa, Mertens a differenza di insigne ti spacca la squadra un due, il 27 spero che Mertens sia titolare.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Si può ribaltare la partita comunque.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      il napoli é nettamente superiore, l'ha dimostrato ieri anche se gli spagnoli stavano meglio fisicamente. al ritorno non vanno sprecate occasioni come quelle di michu e callejon davanti al portiere.

                      mi dispiace per insigne, per me sente molto la pressione da tifoso.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #12
                        Il mancato accesso alla CL, sarebbe anche un danno economico non indifferente.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          I baschi in casa sono tostissimi. Ora come ora il Napoli mi sembra abbastanza sfavorito, soprattutto se si presenta con la stessa squadra di ieri.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            perché insigne é stato fischiato?
                            Perchè l'hanno scorso ha fatto 2 gol (inutili) in 30 partite, divora gol facilissimi quasi quantoil peggior Robinho e non è roba di pressione, questa storia va avanti da un anno e mezzo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Dire gol "inutili" mi sembra troppo...ha fatto quello che poteva fare. Nell'ottica Napoletana Insigne non è visto come un giocatore incisivo cosi come un Callejon o un Mertens che sono in grado di spaccarti la partita in due. D'altro canto io non ho mai stravisto per Insigne e non mi piace molto come giocatore tanto che un suo addio non mi dispiacerebbe per nulla. Adesso comunque si ritrova tutta la tifoseria contro(i napoletani fischiano Cavani figurati un muccuso di Fratta lol )


                              Prime foto di De Guzman



                              Fellaini stamattina è stato ritrovato con un piede ingessato, non s'ha da fare
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X