Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrestling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    secondo parlare di wrestling e scrivere una volta si e l'altra volta pure che è falso è sbagliato, quando guardo un film non si pensa se è vero o è se è falso eppure ci si immedisima con i personaggi, ci si diverte e ci si emoziona, e lo stesso è il wrestling. Tra l'altro dire ogni volta che è fasullo sminuisce moltissimo il lavoro di questi atleti, che sono allenatissimi, eseguono grandi mosse prendono molti colpi e rischiano di rompersi ogni giorno l'osso del collo.
    tra l'altro la maggior parte di questi ha un passato di pro-wrestling, lotta libera e lotta greco-romana.
    inutile dire che sono un grande appassionato di questo sport che seguo sempre su sky e su italia 1 ( a proposito le recensioni su gamesurf di wrestling sono quasi tutte mie), non ho molti lottatori preferiti, diciamo che vado a periodi. Ora ammiro molto Shawn Michaels e Battista, mentre del passato ricordo con estremo piacere Owen Hart ( un grandissimo, purtroppo morto durante uno show), Bret Hart, Tatanka e Razor Ramon oltre che tantissimi altri.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

    Comment


    • #32
      Potrà sminuire tutto quello che vuoi, ma dire che si tratta di finzione è VERO.
      Quando guardo un film, sono consapevole d'essere di fronte a una fiction, ma non è necessario che una proiezione sia veritiera per soddisfarmi. Un discorso analogo lo si può fare per il wrestling; certo, se poi non piace vedere un gruppo di omoni in mutandoni far finta di darsi mazzate, questo è un altro paio di maniche
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #33
        Non vedo dove sia il problema. Innanzitutto il wrestling è uno spettacolo finto, non c'è niente di vero nelle rivalità. Ma questo non intralcia l'operato dei wrestler che sono a tutti gli effetti degli atleti VERI, atleti superallenati capaci di prestazioni fisiche e tecniche notevoli.
        E poi... ma quale far finta? Le prese fanno male sul serio, lo sanno persino quei fessacchiotti che tentano di imitare suplex o DDT e finiscono in ospedale (alla faccia di "Don't try this at home")
        Insomma, è uno spettacolo finto e uno sport predeterminato. Ma il fatto che sia predeterminato non impedisce che sia uno sport. O da qualche parte è scritto il contrario?
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Insomma, è uno spettacolo finto e uno sport predeterminato. Ma il fatto che sia predeterminato non impedisce che sia uno sport. O da qualche parte è scritto il contrario?
          esattamente, altrimenti sarebbe finto anche il pattinaggio sul ghiaccio, la danza o il nuoto sincronizzato.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Kosè
            Vi piace?
            Cosa ne pensate?
            Ke é una figata totale!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<

            Paccato ke alcune cose sono ttt cavolate .........

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Ieyasu
              Potrà sminuire tutto quello che vuoi, ma dire che si tratta di finzione è VERO.
              ok ora mi sto incazzando , sembra che nella vostr atestaccia andata in malora non riesca a entrare l'idea che un quzalsiasi cazzo di mossa li come un suplex o una ddt ti possa anche uccidere(anzi in una rissa in america un tizio a tentato la ddt ed ha ucciso un ragazzo) poi i pugni li danno a pugno apert oma cazzo nelle regole della lotta libera e vioetato dare pugni diretti.

              sembra che in quella vostra testaccia non entri l'idea della differenta fra finto e premeditato . porco giudda.

              che poi io quando lo guardo non riesco a non tifare come un matto , ho tifato per hercho nell'ultima royal rumble manco fra i primi 4 č venuto

              comque goldberg , io ho sempre preferito sting a goldberg tanto che a slamboree 99 nell'incontro in cui alla fine interviene bret hart ho tifato spudoratamente per lui

              Comment


              • #37
                Calmati Veghito. C'è modo e modo per esprimere un parere.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment

                Working...
                X