Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADDIO JUVE ahhahaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ADDIO JUVE ahhahaha

    palermo juve 1-0
    ma cosa succede alla vecchia signora???
    2 sconfitte consecutive???
    credo che ci sia stato un rilassamento totale...pensavano che il milan erà gia spompato,inveve se domani sera il milan vince si torna a meno 2

    auguri vecchia signora

    lacermo non può dirmi niente,è giornata per giornata
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

  • #2
    E chi vuole dirti niente? Ve l'ho detto, discutete come si deve e il forum è vostro.
    Cmq sono piuttosto sorpreso delle 2 sconfitte consecutive della Juve. D'accordo le assenze (Camoranesi e Nedved) ma la Juve mi è sembrata troppo povera di idee. Oggi poi giocatori come Olivera (avrà sbagliato 20 calci piazzati) e Trezeguet (un morto in campo, il giudizio ideale è "non pervenuto") hanno fatto la differenza. Non capisco poi come mai Capello si sia ostinato a non far giocare Del Piero, che sui calci piazzati sballati da Olivera avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa meglio.

    Certo che 5 giorni fa la Juve sembrava avesse ipotecato lo scudetto, ora invece è sull'orlo della crisi. L'unica cosa buona per la Vecchia Signora è che rimarrà ancora prima questa giornata e avrà una settimana di tempo per rimettere un pò di ordine. Quindi perchè "addio Juve"?

    In ogni caso il campionato non è mai stato chiuso. Gli unici a vederlo chiuso sono stati i giornalisti che si sono esaltati per due vittorie consecutive della Juve sulle due ultime classificate.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Bha è un peccato che non abbia postato qui il mio commento su Cagliari-Juve perchè così adesso potrei tirarlo fuori......
      Quando l'ho postato su un altro forum mi hanno detto che non capivo un caxxo e quando siamo andati a +8 mi hanno tutti preso in giro.
      Cmq c'è poco da dire. La Juventus non ha un gioco. Quindi cosa succede? Succede che se la squadra corre più degli avversari allora si vincono le partite, ma se la squadra corre quanto, o addirittura meno, degli avversari allora si perde.
      La Juve è terribilmente solida ma anche incredibilmente monotona.
      Ci sono scelte di Capello incomprensibili.....Su Del Piero è sempre un caso nazionale ma, dati alla mano, è il miglior realizzatore della squadra(1 gol ogni 136 minuti); Ibra ha segnato più di lui ma anche giocato il doppio dei minuti giocati da Alex. Dopo quello che è successo oggi mi sembra evidente che Capello non sopporti Del Piero.
      Dopo Cagliari-Juve(che ho visto al S.Elia)mi son detto che questa Juve può anche vincere scudetto e Champions ma non mi entusiasmerà mai. Pertanto quest'anno non me ne sbatte molto, purtroppo non lo sto vivendo col trasporto con cui lo vivevo gli anni passati.

      Detto questo tutto questo entusiasmo è fuori luogo....intanto la Juve è ancora prima e inoltre queste ultime 4 giornate hanno dimostrato che può succedere di tutto.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Sono doppiamente felice: 1.perchè sono milanista - 2.perchè mi piace il calcio, e a chiunque piaccia deve essere felice che anche le squadre più forti possano perdere contro altre meno blasonate, e che ci sia ancora incertezza sull'esito finale del campionato. Fra l'altro visti i risultati di Milan e Juventus delle ultime quattro giornate mi trovo portato a credere che nessuna di queste due squadre sia perfetta, e meriti a tutti gli effetti la vittoria. Certamente è premuturo ora dare per spacciata la Juve, come lo era dare per finito il milan domenica scorsa. Inoltre a questo punto anche l'Inter può ancora sperare di dire la sua, se incomincia a inanellare una serie di vittorie consecutive, e le due capoliste continuano a sbagliare un numero non irrisorio di partite.
        Insomma sono proprio contento perchè finalmente vedo un campionato che può ancora regalare emozioni.

        p.s.anche se è un po' off: FORZA SAMP, TI VOGLIAMO IN EUROPA
        "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

        Comment


        • #5
          Io non dico niente prima che si giochi il posticipo Milan-lazio.
          Cmq in effetti mi ha sorpreso quato calo della juve,ma credo sarà solo passeggero perchè capello è uno che sa il fatto suo.
          Nessuna squadra può continuare all'infinito a vincere,spece in questo campionato che ha più partite degli anni scorsi.Quello che davvero dovrebbe preoccupare gli juventini è la mancanza di idee,ultimamente,della squadra.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Quello che davvero dovrebbe preoccupare gli juventini è la mancanza di idee,ultimamente,della squadra.
            Ti dico quello che ho visto a Cagliari.
            La juve non ha gioco. I terzini che scendono ok, il lancio lungo per la punta che spizzica di testa ok. Ma oltre questo c'è il vuoto e una qualsiasi squadra di 3° categoria sa applicare questi due schemi elementari.
            Durante la prima sezione di campionato la Juve ha dominato perchè aveva una superiorità fisico-tattica innegabile. Squadra solida, difficile far gol; squadra veloce e fisicamente possente, quindi "forza d'urto" notevole. In un complesso così costruito si inseriscono Nedved, Ibra e Del piero; unici tre in grado di creare qualcosa di diverso. Nedved col suo strapotere dinamico crea continuanemente superiorità numerica; Ibra coi suoi arzigogoli riesce a saltare l'uomo e Alex aggiunge quella fantasia che ora alla squadra manca. Cosa è successo? E' successo che la condizione fisica è calata; Nedved è calato e ora infortunato; Ibra continua a fare il giocoliere ma, così come in precedenza, gli esce una giocata su 20, solo che prima la squadra sopperiva, ora non regge più; Alex è stato letteralmente fatto fuori.
            Si è parlato di grande Juve di inizio stagione ed è giusto farlo. Ma si sono anche viste cose assurde. A Monaco la Juve ha vinto all'ultimo secondo e per tutta la partita Del Piero(che non è Gattuso)ha marcato Ballack(che non è Zidane!); l'uomo di fantasia messo come marcatore!!!!!!!!!!!Mah....Questo la dice tutta sul tipo di gioco che quest'anno Capello non ha dato alla squadra.
            Questo è ciò che mi preoccupa di più come tifoso, perchè mi ricordo la Juve vincente del Trap che, difensivista quanto volete, ma comunque aveva un gioco!

            Ripeto: la Juve può anche vincere scudetto e Champions ma se continua così non mi entusiasmerà più di tanto. Io sto ancora qui a godere ricordandomi la Juve del Trap e quella di Lippi; non credo che tra 10 o 20 anni godrò pensando a questa Juve di Capello.

            Altra cosa: Capello rilascia dichiarazioni sconcertanti! Ha detto che fino al gol di Brienza la partita era rimasta in equilibrio!!!!Ma che vuol dire??????A parte che il Palermo ha segnato dopo 12 minuti.....e non è certo un vanto per la prima in classifica tenere la partita in equilibrio per 12 minuti....Poi l'avversario può e deve segnare, sei tu, squadrone che ambisce allo scudetto, che devi ribaltare la situazione. Mah.....
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #7
              Il campionato è ancora lungo, possono ancora recuperare e tornare come se non più forti di prima, guardate il Milan che prima scende a -8 e poi torna a vincere di misura.

              Certo, anch'io mi auguro che continui come sta dicendo Naoto, per favorire le meno blasonate.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Io non dico niente prima che si giochi il posticipo Milan-lazio.
                Cmq in effetti mi ha sorpreso quato calo della juve,ma credo sarà solo passeggero perchè capello è uno che sa il fatto suo.
                Nessuna squadra può continuare all'infinito a vincere,spece in questo campionato che ha più partite degli anni scorsi.Quello che davvero dovrebbe preoccupare gli juventini è la mancanza di idee,ultimamente,della squadra.
                siamo a -2 ora
                anche se me la sono vista brutta stasera
                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                Comment


                • #9
                  Diciamo la verità:il milan non meritava assolutamente la vittoria per come ha giocato(non si può lasciar perdere il gioco sulle fasce e tutta la squadra sembravano delle belle statuine,pirlo non ne azzeccava una).
                  Ci hanno salvato solo un grande sheva e una botta di culo

                  Comment


                  • #10
                    Diciamo che conta anche quello. Quante partite ha vinto la Juve giocando malissimo ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      Quante partite ha vinto la Juve giocando malissimo ?
                      Troppe.
                      Anche troppe.
                      Ed è stato un male perchè si è detto: "la squadra vince" e questo ha mascherato limiti tattico-tecnici altrimenti molto evidenti.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment

                      Working...
                      X