Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vidal, Vasquez doppietta e assist e Felipe Anderson doppietta

Parte la mini-fuga.

EDIT: Io Anderson lo presi all'asta iniziale dell'anno scorso, poi si infortunò, lo aspettai un bel po' poi lessi in rete che veniva da 1 anno con San Paolo in cui aveva giocato tipo 3 partite e lo svincolai. Quest'anno con gli infortuni di Viviano e Candreva e i pochi crediti rimasti mi son buttato su Romero e Anderson, comunque avessi avuto più crediti avrei preso anche Mauri in quel breve periodo in cui Vultur l'ha scaricato, solo che costava un fottio (16). Comunque Vultur prese anche Vasquez alla prima, per poi lasciarlo a causa dei troppi centrocampisti.
    Last edited by ObsCorey89; 22 December 2014, 11:35.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Con la classifica aggiornata ho finalmente scalato una posizione. Sempre a 7 punti dal primo, ma almeno sono quarto

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Importante vittoria contro Hal realizzata facendo 77,30: 2 gol di Glik, gol di Paloschi e assist di Pirlo. Lui anche col portiere avrebbe perso comunque (avrebbe fatto 1 gol a fronte dei miei 2), quindi vittoria meritatissima.

Obs non finisce più di fare gol coi suoi giocatori. Felipe Anderson viene preso da Vultur e scaricato dopo poco, poi lo prende Obs e segna a raffica. Vasquez poi pure esplode e segna molto.

Se continua così vince lui, ma speriamo che i suoi comincino a digiunare al più presto
        A parte tutto, vincere con una doppietta di Glik è assolutamente vergognoso, soprattutto se si considera che tra Destro, Icardi e Osvaldo nessuno ha segnato.
        sigpic

Comment

• Anderson solo con me non faceva una sega, spero gli parta un crociato.

Ultimo Turno (15a giornata - 18/12/2014 19:00)

C.S. Vultur 3 - 0 Come si gioca al fantacalcio?
          Sporting Monella 0 - 2 Lannister United
          S.S.C Kog 1 - 1 Gli Smarmellati
          Winning Eleven 3 - 0 Dinamo Humm
          I Tiranos 2 - 1 Mugiwara

Classifica

Squadra Pt.
          Winning Eleven 32
          C.S. Vultur 29
          Sporting Monella 27
          Lannister United 25
          S.S.C Kog 24
          Gli Smarmellati 20
          Come si gioca al fantacalcio? 15
          Mugiwara 15
          I Tiranos 12
          Dinamo Humm 8

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
          Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 10
          Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
          Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 5
          Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 5
          Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 5
          Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 5
          Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 4
          Eder . (Sam) - (Lannister United) 4
          Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 4
          Honda K. (Mil) - (Sporting Monella) 4

Prossimo Turno (16a giornata - 05/01/2015 20:45)

C.S. Vultur - Sporting Monella
          Come si gioca al fantacalcio? - S.S.C Kog
          Dinamo Humm - Lannister United
          Gli Smarmellati - I Tiranos
          Mugiwara - Winning Eleven
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• L'involuzione di Kog è spaventosa un minuto di silenzio.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Dipendeva troppo da Candreva e Callejon. Io ho invece una squadra che vince con lo sforzo di tutti, come la Juve nel 2011

Comment

• Un minuto di silenzio anche per chi ha speso 60 per Sau e 20 per Ibarbo sperando in Zeman Io già per Avelar a 1 mi sento truffato.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Io non vinco più, la mia squadra dipende da singoli. Con il callejon delle prime giornate vedevate i sorci neri.
                  sigpic

Comment

• Ma adesso chi ha Torres al fantacalcio come fa?
                    sigpic

Comment

• Lo sfigato sono io.

Semplicemente lo perdo e mi devo cercare un sostituto (ho già preso giorni fa l'infallibile Defrel ._.), e con 'sto pippone anche 73 milioni buttati nel cesso

Comment

• Raga se avete crediti è la vostra occasione, Cerci, Podolski, Diarra, Lavezzi tenete d'occhio il calciomercato che un buon colpo anche per chi è in fondo alla classifica potrebbe rivoluzionare il campionato, e mi riferisco soprattutto a chi ha più di 100 crediti da sperperare
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Due punti buttati nel cesso e quasi rischiamo di perderla dilapidando un bonus di 7.5 dopo la prima partita... Gomez sei semplicemente osceno.

Ricordo nuovamente a tutti che le aste per il mercato di riparazione praticamente son partite da ieri, quindi chi ha meno punti ma più crediti può rinforzarsi e tornare a competere per i primi posti, non scordatevene! Le prime aste si concludono domani notte.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Appena sistemano l'errore nella mia partita dovrei avere i 3 punti che mi spettano. Al Nicco è stato dato il 6 a Rafael Marquez nonostante fosse squalificato

Comment

• Ti ho fatto spendere 42 milioni

Di più non posso quindi è tuo.

Comment

• Tacci tua.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X