Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma non ci eravamo già organizzati con gli orari?
    sigpic

Comment

• Sì, 10 giorni fa...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Emmò? Che si fa?

Non rimandate il tutto dopo l'otto perchè io non posso proprio ragà
        Last edited by Kog'Maw; 02 September 2014, 18:48.
        sigpic

Comment

• Non lo so, comunque non è ancora sicura la mia assenza.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Raga cercate di esserci perchè ho già chiesto il cambio turno al lavoro, se rimandiamo sono nella merda. Comunque l'importante è esserci il 5, il 4 si può mancare, anche se ovviamente è meglio per tutti se siamo tutti presenti, si aprono più aste e si aggiudicano più giocatori.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Io e Randy ci saremo.

Comment

• Se qualcuno manca il primo giorno, il secondo qualcuno rischia di rimanere senza parecchi giocatori.

Per ora il giorno e l'ora rimangono quelli. Nel peggiore dei casi saremo in 8 o in 9, rimandare sarebbe complicato.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Domani il grande giorno

Una storia antica racconta che solo in tre plasmarono il destino del fantacalcio di Gamesurf
                  Last edited by Kog'Maw; 03 September 2014, 20:49.
                  sigpic

Comment

• Domani dalle 20 alle 22 e 30 inizia l'asta. Ricordo ad Hal di iscriversi sul sito in tempo altrimenti verrà escluso.

Due regolette:
                    - ognuno dovrà aprire il maggior numero di aste possibili, non per forza 25 ma almeno una ventina.

- siccome la fine di ogni singola asta viene prolungata di 3 minuti ad ogni rilancio, vi invito a non ridurvi all'ultimo quarto d'ora nell'aprire le aste domani. In questo modo l'intervallo dalle 22:15 alle 22:30 di venerdì verrà usato come tempo supplementare senza sforare le 22 e 30.

Comment

• Ci sarò.

Ricordiamoci di aprire molte aste, ma con calma, per non intasarne tante in una fascia d'orario. Tenete anche una scheda con il forum aperta così se avete qualche problema possiamo aiutarvi e viceversa.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Anch'io ci sarò

Chi è "Come si gioca al fantacalcio?"
                        Last edited by Kog'Maw; 04 September 2014, 10:52.
                        sigpic

Comment

• Tutte e 10 le squadre con i relativi nickname dei proprietari sono in prima pagina.

Comment

• Spero di riuscire col telefono a non prendermelo eccessivamente nel culo tra oggi e domani

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Anch'io ci sarò

Chi è "Come si gioca al fantacalcio?"
                              bad troll

Comment

• Ma con gli illuminati come tifosi non vale però

Erano anni che non mangiavo davanti al pc
                                Last edited by Kog'Maw; 04 September 2014, 19:57.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X