Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' il risultato di Kog, il mio avversario. Io ho fatto 68,5 più o meno senza l'assist di Pogba (wtf?)

Do' un'occhiata alla Gazzetta, spero vivamente esca anche li più di 66, altrimenti davvero già sta cosa mi stava sulle balle prima di questa giornata, e meno male che l'ho detto, figurati adesso che pareggio per il 0.1 di Sorrentino... Davvero ci sono testate che gli hanno dato 7.5 per 3 tiri in porta e 3 gol e una parata all'ultimo? Perin e Bardi la scorsa giornata quanto dovevano prendere? 10?
    Last edited by ObsCorey89; 22 September 2014, 19:38.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• A Kog con la Gazza esce 67. Il gol lo fa lo stesso.

Ti direi rincuorati, ma hai perso Gomez per tre settimane causa infortunio
      Last edited by Daredevil; 22 September 2014, 19:43.

Comment

• Ah credo che ai miei 68 oltre all'assist si aggiunga il bonus in casa, quindi 70 e passa... La Gazzetta comunque non ha dato l'assist a Gervinho mi han detto.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ma per gli assist usiamo Fantaservice, il che mi va benissimo perché la Gazzetta in quanto ad assist non capisce un cacchio.

L'anno scorso nonostante tutti dessero gli assist loro facevano i bastian contrari e non li davano. E parecchie volte anche.

Comment

• Il risultato finale è? Ho abbuscato?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma per gli assist usiamo Fantaservice, il che mi va benissimo perché la Gazzetta in quanto ad assist non ne capisce un cavolo.
              E meno male che Fantaservice capisce, si è visto con Pogba e con Palombo la settimana scorsa a dirla tutta, con Okaka che si scarta tutta la squadra. Comunque degli assist non mi frega, penso non ne verremo mai a capo.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
              Il risultato finale è? Ho abbuscato?
              1 a 1 a quanto pare
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Buon ja
                sigpic

Comment

• Sì ok, ma a Gervinho sia Tutto sport che Corriere lo hanno dato.

Fantaservice usa la regola dell'ultimo tocco prima dell'azione da gol di chi segna, quindi se il passaggio viene sporcato da un avversario non viene dato.

Comment

• Ma nessuno ha toccato il pallone di Pogba... Comunque è irrilevante.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Ho letto l'analisi del tipo di Fantaservice che si occupa degli assist. Per lui c'è il tiro di Tevez dopo il passaggio di Pogba, ma quel tiro impatta su Abate e poi Tevez tira di nuovo e segna.

Per curiosità dopo mi guardo un po' di video per capire bene la meccanica di gioco.

Comment

• Ma la cosa importante : avete visto Gervinho senza fascia? LOL
                        sigpic

Comment

• L'ho visto ma cerco di dimenticarlo

Comunque ho capito perché l'assist di Pogba non viene dato da Fantaservice. Quando Tevez tira in rete Abate ci mette il piede e la tocca, così facendo la palla rimbalza di pochi cm sul piede di Tevez che è ancora in movimento di tiro e la butta dentro.

Per loro dunque c'é un doppio tocco di Tevez, prima e dopo di quello di Abate.

Comment

• Mi sa che la sfiga dell'anno scorso non è ancora finita.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Lo so che l'abbiamo usata, ma l'anno scorso era la prima volta che facevo fantacalcio e non mi ero messo a discutere con le impostazioni, anzi, non ricordo che ci mettemmo proprio a deciderle. Ci organizzammo per i voti d'ufficio quando ormai eravamo già a metà campionato, per dire.

Per quanto riguarda questo scarto fasce è vero che ti evita di farti perdere per pochi punti, ma rosichi anche quando vedi che quei pochi punti in più che fai per raggiungere il gol alla fine non servono a nulla

Il gol che ho fatto in più del mio avversario nella scorsa partita (intendo il +3 a Parolo) è come se non ci fosse stato.

Comunque se rimane non fa niente, alla fine della fiera ci saranno partite in cui sarò io a fare un gol in più sfruttando lo scarto fasce. D'altro canto ci penso, se abbiamo avuto un campionato equilibrato lo scorso anno forse é stato proprio merito dei tanti pareggi dovuti allo scarto fasce. É positivo, intendo.
                              Beh si, alla fine è un sistema per rendere tutto più equilibrato. Anche le fasce servono a quello, altrimenti di pareggi non se ne vedrebbero mai.
                              Al massimo si potrebbe ridurre lo scarto a 2.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A 2 va bene. Voto per 2 allo scarto fasce allora

Comment

Working...
                                X