Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ekdal EKDAL! Contro l'Inter a Milano! Gol 5 6 e 7 in carriera, dai è una cospirazione... -.-
    Last edited by ObsCorey89; 28 September 2014, 16:32.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Escono in sequenza Nagatomo per espulsione, Birsa al 46' perché giocava di merda, Borja Valero circa al 65' per lo stesso motivo, Torres qualche minuto dopo anche lui perché con una prestazione negativa.

Anche questa volta punto al pareggio. Che palle e siamo a 4.

Comment

• Cercate di pareggiare tutti va limitiamo i danni...
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Ekdal EKDAL! Contro l'Inter a Milano! Gol 5 6 e 7 in carriera, dai è una cospirazione... -.-
          Perdonami Obs,non ho potuto resistere.

Spoiler:
          sigpic

Comment

• Credo che questa volta pareggio
            sigpic

Comment

• Dai non voglio arrendermi fino all'ultimo, se Ekdal ne ha fatti 3 Vasquez e Di Natale possono farne 10
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Basta, Denis non merita il mio team.

Scambi?
                De Rossi?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Domani chiudo le votazioni per i sondaggi sui voti e sulle fasce voti.

Ad ora:
                  Utenti favorevoli ad utilizzare esclusivamente la Gazzetta: Obs, Dare, Randy
                  Utenti contro: Il Nicco, vultur, Buddha, cj

Utenti favorevoli a ridurre lo scarto fasce da 3 a 2 punti: Dare, vultur, Obs, Randy
                  Utenti contro: Il Nicco, Buddha, cj
                  Last edited by vultur; 28 September 2014, 23:19.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche io favorevole alla riduzione delle fasce, avevo detto si ad entrambi.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Ok aggiorno.

In caso di parità decide il Presidente in barba alla democrazia.

Comment

• Voto si da 3 a 2 per le fasce

Comment

• Votazioni chiuse.
                          Con 4 voti favorevoli e 3 contrari, la differenza di fasce passa a 2 punti.
                          Con 3 voti favorevoli e 4 contrari, la fonte di voti rimane la media tra tutte le testate.

Procedo con la modifica e il ricalcolo dei risultati passati.

EDIT: Ecco la nuova classifica:

Classifica

Squadra Pt.
                          C.S. Vultur 7
                          S.S.C Kog 7
                          Gli Smarmellati 7
                          Sporting Monella 6
                          Come si gioca al fantacalcio? 6
                          Winning Eleven 4
                          Lannister United 3
                          Dinamo Humm 1
                          Mugiwara 1
                          I Tiranos 0
                          Last edited by vultur; 29 September 2014, 20:06.

Comment

• Spero di non finire a -3 da Hal a 'sto punto Doppia rosicata.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Visto che c'è ancora Palermo-Lazio la classifica è provvisoria vero?

Ho paura che per colpa di Di Natale sto per subire un inchiappettata mai vista.
                              sigpic

Comment

• Io ho fatto un conto sommario delle medie dei miei giocatori e di quelli di Randy e ho pareggiato.Si erano accese delle speranze col gol di Heurtaux ma Parolo ha appena preso un giallo quindi a meno che non segni lui faccio 68 e passa.

Posso solo sperare che Lulic si becchi meno di 6 così forse il mio avversario non arriva a 66.

Ho scritto tutto questo? Ora Lulic segna, sicuro

Edit: Assist di Lulic.

Questa è finita 1-1
                                Last edited by Daredevil; 29 September 2014, 22:43.

Comment

Working...
                                X