Abbiati potrei prenderlo io per scambiartelo. Chi saresti disposto a cedere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Ultimo Turno (4a giornata - 27/09/2014 18:00)
Gli Smarmellati 0 - 0 Come si gioca al fantacalcio?
Winning Eleven 3 - 4 Sporting Monella
Mugiwara 0 - 2 C.S. Vultur
Lannister United 2 - 1 I Tiranos
Dinamo Humm 1 - 1 S.S.C Kog
Classifica
Squadra Pt.
C.S. Vultur 10
Sporting Monella 9
S.S.C Kog 8
Gli Smarmellati 8
Come si gioca al fantacalcio? 7
Lannister United 6
Winning Eleven 4
Dinamo Humm 2
Mugiwara 1
I Tiranos 0
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 4
Ekdal A. (Cag) - (Sporting Monella) 3
Kovacic M. (Int) - (C.S. Vultur) 3
Belotti A. (Pal) - (Gli Smarmellati) 2
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 2
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 2
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 2
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 2
Parolo M. (Laz) - (Lannister United) 2
Vazquez F. (Pal) - (Winning Eleven) 2
Prossimo Turno (5a giornata - 04/10/2014 18:00)
Sporting Monella - Come si gioca al fantacalcio?
C.S. Vultur - Gli Smarmellati
Winning Eleven - Lannister United
S.S.C Kog - Mugiwara
I Tiranos - Dinamo Humm
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVultur vedi se ti serve qualcosa anche alla prossima, perchè Rafael mi serve ancora, Toni però lo rivoglio, in casa con il Cagliari l'occasione è troppo ghiotta. Sempre se puoi eh. Intanto cerco un portiere tappabuchi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAbbiati potrei prenderlo io per scambiartelo. Chi saresti disposto a cedere?
Al massimo posso prestarti qualcuno in una lista di giocatori che non mi servono per 3 giornate a tuo piacere, diciamo che esce sempre uno tra Babacar, Toni, Elsha, Di Natale e Maccarone. Oppure uno tra Pereyra, Palombo, Lestienne e Widmer, sempre in prestito. Come ho fatto oggi con Vultur.
Il fatto è che De Sanctis si è fatto male e per di più la Roma gioca allo Juventus Stadium. Credo quindi che per la prima volta Rafael mi servirà.Last edited by ObsCorey89; 01 October 2014, 09:32.
Comment
-
Scambio accettato. Se in futuro te o qualcun altro fosse interessato (temporaneamente o no) a Rafael sono sempre disponibile.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Accettato il prestito di Sepe. A giornata finita me lo ridai.
Non ti ho chiesto nulla in cambio perchè sinceramente non ho problemi in nessun reparto al momento, al contrario noto che sei tu ad averli . Semplicemente ci sfidiamo 11 contro 11, che è quello che volevo.
Edit: Anzi, qualcosa se ti va ce la voglio guadagnare. Ti do sempre in prestito per questa giornata Borja Valerio in cambio di Pogba. Hanno entrambi dei big match in casa e dovrebbero giocare sicuro entrambi. Voglio assaporare una rosa con Pogba anche per un solo giorno
Ma non sentirti costretto ad accettare solo per via di Sepe, dì pure di no se pensi che la Fiore avrà più difficoltà con l'Inter rispetto alla Juve con la Roma, lo scambio tra portieri rimane validoLast edited by Daredevil; 02 October 2014, 11:09.
Comment
-
E' che Borja sta andando avanti a 5, Pogba se tutto va male prende 6. Inoltre la Fiore è al 20%? Mentre la Juve viaggia al massimo in campionato e Pogba è molto molto più incline a gol e assisit. Infine giochiamo contro, ho pareggiato una giornata con un 66.05 e ne ho perse 2 contro l'unico avversario con cui avrei potuto perdere su 9 avversari, se piglio la quarta inc*lata in 5 giornate quitto per davvero. Facciamo che ti devo un favore Se proprio vuoi lui prima o poi te lo presto per una giornata.Last edited by ObsCorey89; 02 October 2014, 11:26.
Comment
-
Va bene, facciamo così. Pogba per un giorno più in là, magari in un momento migliore per la Juve
Comment
-
Ho attivato la coppa di lega.
Partirà il 18 ottobre 2014 in concomitanza con la sesta giornata del nostro campionato. Da lì in poi una giornata sì e una no ci sarà anche il turno di coppa.
Gironi, partite e regolamenti potrete trovarli sul sito. In ogni caso tutto quello che dovrete fare quando ci saranno i turni di coppa, è compilare 2 formazioni, una per il campionato e una per la coppa. Uguali o diverse tra loro, come volete.
Good Luck.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGervy vi fa tre goal domani stasera
Formazione fatta a prima mattina, il sonno porta Consiglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioVeramente ho messo Viviano al suo posto no Consiglisigpic
Comment
-
Non ci arrivo. Torres ha preso 5 di nuovo, mi sa che mi affossa.
Eder l'ho visto giocare e un 6,5 mi pare legittimo.È uscito per un dolore alla milza. Thereau non so.
Comment
Comment