Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti dagli sconfitti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Complimenti dagli sconfitti

    Topic che posto solo per i tifosi del Cagliari e in particolare per il caro Bix.
    Complimenti davvero ai rossoblù e alla vostra Curva (anche se qualche sfottò di troppo potevano risparmiarselo, ma nessuno è perfetto), da parte mia.
    Niente da dire, vostra vittoria meritata, e un Lecce che, rimaneggiato e senza il centrocampo titolare, nulla ha potuto.
    Meritate l'onore delle armi.
    Ora speriamo di rivederci ancora per tanto tempo in serie A.
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  • #2
    Complimenti

    Originariamente Scritto da Oasis
    Topic che posto solo per i tifosi del Cagliari e in particolare per il caro Bix.
    Complimenti davvero ai rossoblù e alla vostra Curva (anche se qualche sfottò di troppo potevano risparmiarselo, ma nessuno è perfetto), da parte mia.
    Niente da dire, vostra vittoria meritata, e un Lecce che, rimaneggiato e senza il centrocampo titolare, nulla ha potuto.
    Meritate l'onore delle armi.
    Ora speriamo di rivederci ancora per tanto tempo in serie A.

    Sei un tipo sportivo...complimenti
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Beh, lo sport è anche saper perdere, con onore e rispetto quando la sconfitta è meritata, non solo saper vincere.
      Ho profondo rispetto per quelli, come Bix, che tifano per la squadra della propria terra( a prescindere dalla categoria), senza piegarsi allo strapotere delle squadrone che vincono sempre.
      Diciamo che il mio motto, da tifoso del Lecce è: "meglio un barese che tifa Bari, di un leccese che tifa Juve, Inter o Milan".
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Oasis
        Ho profondo rispetto per quelli, come Bix, che tifano per la squadra della propria terra( a prescindere dalla categoria), senza piegarsi allo strapotere delle squadrone che vincono sempre.
        Guarda io sono piegatissimo. Però dalle risate.
        In effetti sono un sottomesso: la Juve mi paga da quando ho 5 anni perchè non vuole assolutamente che io tifi ne Bologna ne Cagliari. Già perchè io son sardo ma nato a Bologna, quindi non so bene, secondo il tuo principio tifare la squadra della propria terra, che squadra io dovrei tifare. In pratica nel documento di identità devo guardare la città di nascita o quella di residenza?
        Mah...dubbi amletici.
        Io tifo Juve perchè da bimbo mi gasava Platinì; poteva gasarmi Falcao oppure Elkjiaer o anche Antognoni. Invece a me gasava Platini; che ci volete fare? Scherzi della vita. Ora sono un sottomesso, traditore della propria terra(bologna o cagliari)o dei propri colori(qui sicuramente rossoblu).
        Discorso terra terra, tipico di un ultrà tipico: fanatismo esasperato, calciocentrismo(scusate il neologismo!!!), astio verso il prossimo.
        Sono anche andato al S.Elia a vedere Cagliari-Juve e ho tifato Juve. Il Cagliari è la mia seconda squadra e infatti quando vince son sempre contento, ma non penso che non tifandola sono meno sardo e sono un traditore. Come dicevo prima: calcio centrismo e fanatismo da ultrà. Discorsi da curva....e non è il mio ambiente.
        Io sono sardo anche se non tifo per il Cagliari. Le radici importanti che bisogna mantenere con la propria terra sono da ricercarsi altrove, di certo non nel tifo sportivo. Nella storia, nella politica, nella società, nella letteratura e nell'arte; non nel buisness del pallone. Lo sport è gioco e come tale va preso, le cose serie sono altrove. Toccami il Cagliari Calcio e me ne sbatto; toccami Cagliari, Carbonia, la Sardegna e vedrai che ti zittisco senza usare pugni, calcio o slogan da stadio.

        Il Cagliari Calcio non è la Sardegna e non è i sardi. Il Cagliari Calcio è di proprietà di un privato e non di un popolo. Forse se fosse proprietà di un popolo non sarebbe mai andato via Fonseca o Cappioli o tanti altri ottimi giocatori che son passati di qui. Questo mi fa pensare che alla fin fine neanche il padrone del Cagliari Calcio ragiona in termini di amare la squadra della propria terra.
        Ma sono discorsi inutili. Anche di fronte al Milan che perde col Livorno e col Bologna, alla Juve che perde con la Samp e con il Palermo; tu sei ancora qui a parlare di "strapotere delle squadrone che vincono sempre". Non pensi che i fatti ti smentiscano?

        Originariamente Scritto da Oasis
        Diciamo che il mio motto, da tifoso del Lecce è: "meglio un barese che tifa Bari, di un leccese che tifa Juve, Inter o Milan".
        Diciamo che il tuo motto va di pari passo con quello che si dice qui: "Juventino sardo bastardo"(potete sostituire Juventino con milanista e interista) e diciamo anche che questi motti e chi li sostiene si commentano da se.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment

        Working...
        X