Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campioni di Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fa cagare e noiso
    la tipa e veramente gnocca

Comment

ke culo ke ho..........uno di quegli sfigati viene nella mia stessa scuola a Ravenna meno male ke nn ce l'ho in classe nn so ki sia, nn l'ho visto e nn me ne frega niente, mi hanno detto ke è quello vestito + fighetto di tutti e ke una telecamera gli va dietro (a parte quando va in classe) e ke ha un accento calabrese, sentire il calabrese in una terra romagnola nn mi riempie di gioia (con tutto il rispetto x i calabresi)

Comment

evviva la tolleranza

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Quoto perchè volevo già dirlo io, ma non mi sono osato
          Naoto hai ragione, vedo oggi su skysport 1 cesenatico-cervia (live) alle 10,30. Non lo sapevo perchè sullo skymagazine non mi pare sia segnata
          La partita è finita 3-3 con quelli del Cervia che si sono fatti rimontare due goal. Che bambi (espressione bresciana)...-_-
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

io manco li guardo , non perdo tempo

Comment

Concordo,magari fa bassi ascolti e lo levano dai piedi come la fattoria.
              Per boicottare i reality basta non vederli e ignorarli.

Comment

fara la fine di quel altro reality quello che aveva la tagline
                sta per nascere una stella!!
                quello ha rotto i coglioni per tutto la estate con i suoi promo e fu un flop clamoroso

Comment

Operazione Tonfo?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

io ho visto 1 minuto una volta e stavano a piangere perchè erano entrati nella squadra.
                    Ho subito girato :P

Comment

non mi azzardo neanche a premere il tasto di italia 1 quando c'è quella cagata enormemente gigante embrionale vista e rivista nelle pubblicità scandalose che facevano... (non mi chiedete di spiegarvi che cosa ho detto in questa frase )

anche perchè il calcio non è che mi piaccia molto....si, mi diverte, ma secondo me c'è di meglio (parere personale naturalmente )
                      Zozzezezezeezzz
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

lo spot diceva "x ki sogna coi piedi" io avrei messo "x ki ragiona coi piedi"

Comment

Non capisco cosa ci fà un thread che parla di questa schifezza in una sezione per lo sport -_-

Comment

Perchè è a sfondo sportivo, no? Cmq vediamo come si sviluppa il thread...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

campioni del cuore

cosa ne pensate della squadra del cervia??
                              bella squadra o spazzatura??
                              http://www.gon.nu/media/prince_of_pe...rsia_2_h_2.jpg

Comment

Ciccio Graziani è un crasto e la trasmissione funziona in gran parte grazie a lui: fa morire dal ridere solo a guardarlo in faccia, anche se le cose più belle rimangono le sue urlate verso i giocatori
                                "Gullo! Mannaggia a te e a chi non t'ha accoppato da piccolo!"
                                che uomo
                                "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"

Comment

Working...
                                X