Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ke culo ke ho..........uno di quegli sfigati viene nella mia stessa scuola a Ravenna meno male ke nn ce l'ho in classe nn so ki sia, nn l'ho visto e nn me ne frega niente, mi hanno detto ke è quello vestito + fighetto di tutti e ke una telecamera gli va dietro (a parte quando va in classe) e ke ha un accento calabrese, sentire il calabrese in una terra romagnola nn mi riempie di gioia (con tutto il rispetto x i calabresi)
Quoto perchè volevo già dirlo io, ma non mi sono osato
Naoto hai ragione, vedo oggi su skysport 1 cesenatico-cervia (live) alle 10,30. Non lo sapevo perchè sullo skymagazine non mi pare sia segnata
La partita è finita 3-3 con quelli del Cervia che si sono fatti rimontare due goal. Che bambi (espressione bresciana)...-_-
fara la fine di quel altro reality quello che aveva la tagline
sta per nascere una stella!!
quello ha rotto i coglioni per tutto la estate con i suoi promo e fu un flop clamoroso
non mi azzardo neanche a premere il tasto di italia 1 quando c'è quella cagata enormemente gigante embrionale vista e rivista nelle pubblicità scandalose che facevano... (non mi chiedete di spiegarvi che cosa ho detto in questa frase )
anche perchè il calcio non è che mi piaccia molto....si, mi diverte, ma secondo me c'è di meglio (parere personale naturalmente )
Zozzezezezeezzz
Ciccio Graziani è un crasto e la trasmissione funziona in gran parte grazie a lui: fa morire dal ridere solo a guardarlo in faccia, anche se le cose più belle rimangono le sue urlate verso i giocatori
"Gullo! Mannaggia a te e a chi non t'ha accoppato da piccolo!"
che uomo
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
Comment