Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la partita tra il Genoa e il Torino finisce in parità Marco arriva a 5 pronostici e prende 5 punti, mentre io sarei dietro di lui con 4 pronostici e 3 punti.
Se la partita finisce con la vittoria granata Randy arriva a 4 pronostici così come Marco e me, dovendoci dividere 3 punti a testa. Nessuna differenza in quanto a punti acquisiti, ma Randy aumenterebbe il vantaggio su Paolo e starebbe sempre a +9 nei miei confronti.
Se il Genoa vince faccio 4 punti insieme a Marco, essendo entrambi a 4 pronostici. Andrei così a -1 da Paolo.
Se la partita tra il Genoa e il Torino finisce in parità Marco arriva a 5 pronostici e prende 5 punti, mentre io sarei dietro di lui con 4 pronostici e 3 punti.
Se la partita finisce con la vittoria granata Randy arriva a 4 pronostici così come Marco e me, dovendoci dividere 3 punti a testa. Nessuna differenza in quanto a punti acquisiti, ma Randy aumenterebbe il vantaggio su Paolo e starebbe sempre a +9 nei miei confronti.
Se il Genoa vince faccio 4 punti insieme a Marco, essendo entrambi a 4 pronostici. Andrei così a -1 da Paolo.
Ne consegue un FORZA GENOA!
Ma visti i precedenti tendo a fidarmi più di randy che di me, quindi a sensazione mi sa che vince il toro
Io non so come ha fatto a indovinare la vittoria del milan contro la roma. Del milan!
I miei sono stati pronostici di parte non potendo e non volendo puntare contro la mia Juve, non solo per scaramanzia ma anche per poterci davvero credere, e la squadra mi ripaga con 2 risultati esatti. Titolo di campione d'Europa ancora prima della finalissima.
I risultati di questa giornata hanno messo in crisi praticamente tutti, sono bastati infatti solo 4 pronostici su 10 per permettere a 2 di loro di aggiudicarsi 4 importantissimi punti a testa, ovvero Daredevil, sfruttando a dovere e con un po' di fortuna il suo punto bonus, e Marco.
Marco passa dall'ottavo al sesto posto, in zona Europa League e non troppo distante dalla zona calda che permetterebbe di accedere alla Champions, infatti Vultur dista solo 4 punti e tutto è possibile.
Daredevil arriva proprio alle spalle di Paolo, a -1, consolidando il terzo posto grazie al distacco nei confronti di Vultur di 5 punti. La conclusione in una dalla seconda alla quarta posizione non è più così fondamentale, dal momento che il posto in Champions per la stagione successiva è già prenotato, e tutte le forze sono dunque mirate al raggiungimento della prima posizione, adesso a soli 5 punti.
Entrambi hanno la possibilità di acquisire un punto bonus in caso di terzo risultato utile consecutivo.
CLASSIFICA SERIE A
[LIST=1][*]33 - RandyQuaid[*]29 - Paolo Vespa[*]28 - Daredevil[*]23 - vultur[*]22 - jenny56[*]19 - Marco ¬¬[*]18 - !gohanssj2![*]16 - Light 96[*]11 - Obscorey89[*]10 - Il Nicco[*]10 - Buddha94[*]9 - sssebi[*]7 - Jeff Buckley '85[*]6 - cj altair simpson[*]3 - Hal996
[/LIST]
Punti Bonus da utilizzare:
2 - RandyQuaid
1 - sssebi
Ritorno diciassettesima giornata Sabato 16 Maggio ore 18:00:
Inter - Juventus
Sampdoria - Lazio
Sassuolo - Milan
Torino - Chievo
Verona - Empoli
Atalanta - Genoa
Cagliari - Palermo