Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).
L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).
ah, ecco...ora ho capito! Grazie, Daredevil! Beh, se non sarò bannata qui, (o nella vita reale ) sarò lieta di partecipare...e di vincere, magari!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No, il vincitore dell'Europa League va in Europa League. Dal momento che sia tu che Vultur siete già qualificati per la competizione grazie al campionato, alla fine è ininfluente. Sarà importante sapere chi vince direttamente la coppa, ma senza Sssebi non so come procedere. Gli ho inviato un messaggio su FB poco fa sperando arrivi presto. C'è ancora la premiazione della Champions da fare quindi farle entrambe vicine non credo sia un grosso problema. Solo un altro po' di pazienza
L'anno scorso i vincitori delle 2 competizioni non figuravano tra i primi 8, quindi al di fuori dei già qualificati abbiamo aggiunto i 2 vincitori per un totale di 10.
Quest'anno è diverso, i vincitori di ogni competizione sono già qualificati per queste tramite campionato (io per la Champions e voi 2 per l'Europa League), quindi non so se si scala e si permette a quelli dietro (come Marco, per esempio) di andarci.
Lo decideremo insieme con Sssebi. Alla fine la mente è lui
Ho avuto modo di discutere con Sssebi che ha risolto ogni mio dubbio. In pratica, data la sua assenza, il regolamento non era stato aggiornato e quello presente si riferiva solo alla fase a gironi, da qui le problematiche che ho incontrato. Sarebbe bastato andare nel topic dell'anno scorso per risolvere ma sinceramente non ci ho pensato affatto
Il metro di giudizio da considerare, dunque, per decidere chi sia il campione di Europa League, è la media punti, che si riferisce all'ultima fase del torneo che comprende semifinali e finale.
Risultati Finale Europa League:
Vultur: 1
Gohan: 0
La vittoria del Siviglia, meno marcata rispetto alla previsione di Vultur che non aveva immaginato un Dnipro così cinico e determinato, permette a quest'ultimo acquisire un punto, mentre Gohan, causa assenza, resta a 0.
Si tratta di un'assenza che alla fine risulta pesantissima, perchè compromette totalmente il percorso che aveva visto Gohan raggiungere la fase finale da capolista. Con un solo punto racimolato in 3 partite, ne consegue che la sua media punti (0,3) sia minore di quella di Vultur, che al contrario realizza 2 punti in 3 partite (0,6). Varsavia diventa teatro di una svolta, di un sorpasso dovuto sì alla fortuna, ma che non rende questa coppa meno meritata e combattuta. Il vincitore di quest'anno, per la seconda volta consecutiva, come il Siviglia nel calcio vero, è Vultur!
Congratulazioni!
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE EUROPA LEAGUE
[LIST=1][*]2 - vultur[*]2 - !gohanssj2! [/LIST]
Recapitata direttamente a casa? Con tanto di "Mona" scritto sopra (che non so se è un modo di dire regionale, in tal caso vuol dire qualocosa come "imbecille")
Comment