Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stagione 2014/15 - Scommettiamo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dannata jenny, ancora una volta niente champions. Non è che le manca la licenza UEFA?
    ahaha! Che cavolo vuoi dire, scusa, In che senso? scusa la mia ignoranza calcistica...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        L'anno prossimo giocherai la Champions perchè ti sei qualificata tra i primi 4. In ambito sportivo, chi non ha la licenza Uefa (insomma non ha pagato l'iscrizione) non può parteciparvi anche se qualificato, quindi ci va quello dopo (come il Parma l'anno scorso, qualificato per l'Europa League ma senza licenza, quindi ci andò il Torino che era arrivato dietro).
        ah, ecco...ora ho capito! Grazie, Daredevil! Beh, se non sarò bannata qui, (o nella vita reale ) sarò lieta di partecipare...e di vincere, magari!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          No, il vincitore dell'Europa League va in Europa League. Dal momento che sia tu che Vultur siete già qualificati per la competizione grazie al campionato, alla fine è ininfluente. Sarà importante sapere chi vince direttamente la coppa, ma senza Sssebi non so come procedere. Gli ho inviato un messaggio su FB poco fa sperando arrivi presto. C'è ancora la premiazione della Champions da fare quindi farle entrambe vicine non credo sia un grosso problema. Solo un altro po' di pazienza

          L'anno scorso i vincitori delle 2 competizioni non figuravano tra i primi 8, quindi al di fuori dei già qualificati abbiamo aggiunto i 2 vincitori per un totale di 10.

          Quest'anno è diverso, i vincitori di ogni competizione sono già qualificati per queste tramite campionato (io per la Champions e voi 2 per l'Europa League), quindi non so se si scala e si permette a quelli dietro (come Marco, per esempio) di andarci.

          Lo decideremo insieme con Sssebi. Alla fine la mente è lui
          Ooook! Capito
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • -_______-

            E vabbè, guardiamo il lato positivo... Potrò concentrare tutti gli sforzi sul campionato
            sigpic

            Comment


            • Ho avuto modo di discutere con Sssebi che ha risolto ogni mio dubbio. In pratica, data la sua assenza, il regolamento non era stato aggiornato e quello presente si riferiva solo alla fase a gironi, da qui le problematiche che ho incontrato. Sarebbe bastato andare nel topic dell'anno scorso per risolvere ma sinceramente non ci ho pensato affatto

              Il metro di giudizio da considerare, dunque, per decidere chi sia il campione di Europa League, è la media punti, che si riferisce all'ultima fase del torneo che comprende semifinali e finale.

              Risultati Finale Europa League:

              Vultur: 1
              Gohan: 0

              La vittoria del Siviglia, meno marcata rispetto alla previsione di Vultur che non aveva immaginato un Dnipro così cinico e determinato, permette a quest'ultimo acquisire un punto, mentre Gohan, causa assenza, resta a 0.

              Si tratta di un'assenza che alla fine risulta pesantissima, perchè compromette totalmente il percorso che aveva visto Gohan raggiungere la fase finale da capolista. Con un solo punto racimolato in 3 partite, ne consegue che la sua media punti (0,3) sia minore di quella di Vultur, che al contrario realizza 2 punti in 3 partite (0,6). Varsavia diventa teatro di una svolta, di un sorpasso dovuto sì alla fortuna, ma che non rende questa coppa meno meritata e combattuta. Il vincitore di quest'anno, per la seconda volta consecutiva, come il Siviglia nel calcio vero, è Vultur!



              Congratulazioni!


              CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE EUROPA LEAGUE
              [LIST=1][*]2 - vultur[*]2 - !gohanssj2!
              [/LIST]
              Last edited by Daredevil; 02 June 2015, 16:06.

              Comment


              • Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.


                Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Che bello! Doppio festeggiamento a sorpresa!! Congratulazioni, "dannato" vultur!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Ancora una volta grazie all'abbandono dell'avversario sono il Re dell'Europa League.


                    Ora però voglio andare in Champions come il Siviglia.
                    Maledetto D:
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Ci penseremo. Quando Sssebi tornerà in pianta stabile decideremo le basi per la prossima edizione.

                      Più che altro che sia accaduto 2 volte è sospetto, molto. La GSFA (GamèSùrf de Football Association) indagherà

                      Gohan, se tutto va bene avrai un'Europa League di cartone a breve

                      Comment


                      • Recapitata direttamente a casa? Con tanto di "Mona" scritto sopra (che non so se è un modo di dire regionale, in tal caso vuol dire qualocosa come "imbecille")
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • Il sesto posto non mi soddisfa tenuto conto del mio passato

                          E pensare che avevo iniziato il primo anno facendomi soffiare il titolo le ultime quattro giornate
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

                          Comment


                          • Siamo ormai in prossimità dell'attesissima finale di Champions in diretta da Berlino!




                            CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE CHAMPIONS LEAGUE
                            [LIST=1][*]8 - Daredevil[*]1 - Paolo Vespa
                            [/LIST]

                            Finale Champions League Sabato 6 giugno 2015 ore 20:45:

                            Juventus - Barcellona

                            Comment


                            • Juventus-Barcellona 1-3
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Io e la Juve in questa fase finale abbiamo un rapporto ormai sinergico. Altro risultato esatto:

                                Juventus - Barcellona 2-1

                                Comment

                                Working...
                                X