Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 maglie viola, il colore più bello che c'è!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il berna potrebbe essere un crack clamoroso. senza montella avete na decina di punti in più rispetto agli altri anni
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Si ma Babacar DEVE giocare titolare.

Tornando alla partita di ieri. Poca roba, non esaltiamoci. Abbiamo trovato l'avversario migliore che potesse capitarci. Un milan senza gioco che va a viso aperto e che ha lasciato tantissimi spazi, anzi, per tutte le occasioni avute siamo stati poco precisi sotto porta. Stiamo a vedere come se la gioca Sosa sui campi di periferia con 10 dietro la linea del pallone.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• A quanto pare abbiamo preso Jakub Ctrl + V Błaszczykowski. Se è vero mi accontento, anche se DV aveva parlato di 3 innesti.

Parlando di cose serie comunque, lo ripeto, Babacar deve giocare titolare. Per tutto quello che abbiamo costruito 3 gol di cui 2 su calcio piazzato sono una miseria.

PS. Velo pietoso sull'ignoranza di Marcos Alonso.
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• BABACAR.

Cazzo, ci voleva tanto?
          ObsCorey89
          sigpic

Comment

• Partita orrenda, di buono ci sono i 3 punti.
            last fm

Comment

• Siam secondi, ma l'unica partita che abbiamo giocato con una squadra con un minimo di organizzazione l'abbiamo persa. Vediamo che succede Domenica, non che l'inter sia organizzata ma almeno è un banco di prova migliore del Genoa o del Bologna.
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Secondo me, fermerete la striscia di vittorie. A meno che linte non riscopra come giocare a pallone.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Avete il mio tifo quest'anno, per Paulo Sousa.

Comment

• Era ora. Grazie
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Paulo Sousa <3
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bene, ma non montiamoci la testa, vinciamo domenica in casa con l'Atalanta e cerchiamo di andare alla sosta da capolisti in solitaria, complice l'Inter che va a Genoa sponda blucerchiata.

L'avvicendarsi Kalinic-Babacar mi sta distruggendo al fantacalcio.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Working...
                        X