Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecoincentivi:La fiat si riprenderà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecoincentivi:La fiat si riprenderà?

votate!
    0
    Si (motiva)
    0%
    0
    No (motiva)
    0%
    0
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

No , secondo me non saranno gli ecoincentivi che risaneranno le finanze della fiat ....... ci vuole che la casa italiana dia la sicurezza che dava nei tempi delle Ritmo, Panda, Uno .... oggigiorno sforna macchine che promettono e non mantengono ..... pur avendo sotto di se Lancia e Alfa Romeo ha fatto un casotto che non finisce più con le ultime macchine .. tra promesse non mantenute e macchine inaffidabilissime non si sa più che pesci pigliare
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

fabbriche organizzate male, linee che cercano di imitare quelle tedesche tradendo qualsiasi spirito sportivo che dovrebbero avere le auto italiane...
      non so' se avete visto il nuovo frontale della punto che stà per uscire... uguale alla stilo! piatta... auto grigia, senza vita, spenta!
      guardate la c3, la smart, la fiesta, almeno hanno qualcosa da dire!

Comment

Esatto Saint, a parte la Smart hai detto tutte cose vere (apparte la smart inteso che non la categorizzo "macchina")

Comment

anche a me la smart non piace tanto, cmq l'ho provata per un paio di gg per la città e devo dire che è davvero comoda piu' di quello che pensassi.
          cmq personalmente la ritengo troppo costosa epr quello che offre, pero' è da riconoscere che la mercedes ha avuto coraggio e ha proposto qualcosa di nuovo e innovativo, e stà avendo ragione

Comment

la smart non si può chamare auto. dai, una cagatina delgenere che costa + di una panda....
            cmq anche le tedsche sono basate su un modello e le classi (nel mercedes) o le serie (nei bmw) si differenziano di poco tra loro
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
              la smart non si può chamare auto. dai, una cagatina delgenere che costa + di una panda....
              cmq anche le tedsche sono basate su un modello e le classi (nel mercedes) o le serie (nei bmw) si differenziano di poco tra loro
              Andrew ...... usi una terminologia che non è molto delicata ... ricordati che non ti puoi esprimere cosi

Comment

allora, facendo meno i pignoli, descrivimi in una parola quell'auto che non omologherei nemmeno se fosse un 50ino x 14enni.
                sigpic

Comment

Working...
                X