Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ahia inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahia inter

la vedo male x voi:
    questo crespo rotto fino ad aprile
    questi vieri e di biagio ke se ne vanno dall'albergo xké le stanze sono troppo calde.......
    anke se nn sn interista m dispiace x voi, dato ke in un solo weekend v sono accadute tutte queste disgrazie

Originariamente Scritto da rava
    la vedo male x voi:
    questo crespo rotto fino ad aprile
    questi vieri e di biagio ke se ne vanno dall'albergo xké le stanze sono troppo calde.......
    anke se nn sn interista m dispiace x voi, dato ke in un solo weekend v sono accadute tutte queste disgrazie
    da juventno sono contento
    da fantacalcista sono un po' scontentino, xkè appena saputo il fatto ho scaricato di biagio e preso sensini, che scarico al primo che mi ritrovo con bonus di dinero che ho recuperato dalla vendita d di biagio (2000€)
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ah, guarda sono interista e sono proprio dispiaciuto
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Secondo me sta storia di Vieri e Di Biagio è una bufala. Peccato invece per Crespo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Diciamo che la cosa più triste della vicenda è che Mentana per recuperare qualche punto di Share si sia messo a fare gli Sgubb al posto di Biscardi
          sigpic

Comment

eheheh,mi dispiace per gli interisti (seeee,come no )

Comment

per crespo mi dispiace sinceramente, mi dispiace per qualsiasi giocatore che si fa male tranne per quel coniglio di ronaldo
              x l'inter assolutamente no, altro che si gasano, quest'anno la juve vi frega lo scudetto n'altra volta [SENTITO CB??? ]
              vabbuò non fate caso a me, sono di parte... l'anno prossimo la furia giallorossa invaderà di nuovo la serie A [si come no tanto scendiamo mi ci gioco la maglia ]
              ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Sinceramente non credo che la Juve vincera lo scudetto anche quest' anno.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bah si diceva anche l'anno scorso... poi io comunque dico per dire. non mi pare che già da ora si possa dichiarare l'esito del campionato. anche perchè l'anno scorso in questo periodo l'inter andava alla grande
                  ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Mah, dire che l'Inter andava alla grand emi sembra esagerato. Al massimo si può dire che vinceva, di fortuna ma vinceva
                    MrBix

Comment

Ma vedi di andare........
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Nopn vorrai dire che avete dato spettacolo ?
                        MrBix

Comment

Se tu non avessi eliminato (per sbaglio ok!) il mio post di reply a rava, avresti dovuto ammettere che avevo ragione:

" Ahhhhh cosa sarebbe il campionato senza l'Inter....."
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

veggie,veramente l'ho eliminato io

mi sembra assolutamente inutile fare previsioni su chi vincerà il campionato,se ne devono giocare di partite,ancora,per fare pronostici...

Comment

Ciò non toglie che uno possa fare pronostici!
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                              X