Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Mondiale Moto GP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io fino all'anno scorso tifafo Kenni Roberts Jr.....ma si è perso......
    strada facendo......ho votato Rossi xkè è scontato che vinca lui,
    ma sinceramente preferisco la competività fra più piloti....
    come fino ad un paio di anni fa la SBK, troppo figa......
    seguo diversi piloti, e mi piacerebbe tatno che voncesse il mitico Haga-show!!!!!!!!!!!!Anche Edwards e Bayliss non erano niente male fino all'anno scorso.....
    forse vanno malaccio dato che x loro è il primo anno............
    Qualcuno di voi è mai andato a vedere una gara......
    Io e Roll siamo andati a Misano 3 anni fa e a Monza 2 anni fa........
    è stato stupendo, spettacolare, una cosa che a dir poco ti faceva salire
    ai limiti l'adrenalina, specie la partenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sana-chan
      Io fino all'anno scorso tifafo Kenni Roberts Jr.....ma si è perso......
      strada facendo......ho votato Rossi xkè è scontato che vinca lui,
      ma sinceramente preferisco la competività fra più piloti....
      come fino ad un paio di anni fa la SBK, troppo figa......
      seguo diversi piloti, e mi piacerebbe tatno che voncesse il mitico Haga-show!!!!!!!!!!!!Anche Edwards e Bayliss non erano niente male fino all'anno scorso.....
      Qualcuno di voi è mai andato a vedere una gara......
      Io e Roll siamo andati a Misano 3 anni fa e a Monza 2 anni fa........
      è stato stupendo, spettacolare, una cosa che a dir poco ti faceva salire
      ai limiti l'adrenalina, specie la partenza!!!!!!!!!!!!!!!!

io paghereiqualsiasi cifra per rivedere il mio mito tornare a vincere: vai NITRONORI !!!!! il mitico HAGACHI era veramente splendido quando correva in superbike, con la yamaha almeno. speriamo possa risorgere!! intanto voto Rossi perchè solo lui può perdere il mondiale! ma tengo un occhi sul mio nuovo mito Makoto Tamada, vedrete appena le bridgestone saranno competitive che bago che darà a tutti!!
      XYZ, lo stallone di Shinjuku...
      ----------------------------------
      http://spz.altervista.org/_altervist...ar537372qz.gif

Comment

Anche Edwards e Bayliss non erano niente male fino all'anno scorso.....
        Date a Bayliss e a Edwards (soprattutto) moto realmente competitive e ne vedremo delle belle ...
        http://4dw.net/wwfhogan/oldhogan/hul...a20002logo.jpg
        http://www.hulkhogan.co.uk/hulkamania38.jpg

Comment

Mi piace Capirossi. L'anno scorso aveva una bellissima moto, NERA. Quest'anno chi ce l'ha NERA??? Chiunque ce l'abbia, tengo anche a lui!!

Comment

nessuna moto nera!!!!! peccato!!!!

Comment

Originariamente Scritto da spz80
              io paghereiqualsiasi cifra per rivedere il mio mito tornare a vincere: vai NITRONORI !!!!! il mitico HAGACHI era veramente splendido quando correva in superbike, con la yamaha almeno. speriamo possa risorgere!! intanto voto Rossi perchè solo lui può perdere il mondiale! ma tengo un occhi sul mio nuovo mito Makoto Tamada, vedrete appena le bridgestone saranno competitive che bago che darà a tutti!!
              Già, spero anch'io che Haga torni a far accapponare la pelle con le sue
              derapate.............su Tamada non saprei non mi ispira granchè, invece
              ero contenta quando Kato era competitivo. Mi dispiace tanto x lui, ma
              soprattuto x la moglie e i 2 bimbi, mi ricordo qualche anno fa, quando
              vinse e porto il suo bimbo sul podio. Ripensandoci, mi viene da piangere!!
              Che ingiustizie la vita!!!!!!!!!!!!!

Già Oxido, vedo che parecchi di noi seguono in Moto GP gli ex piloti della
              SBK.........incrociamo le dita x Edward, Bayliss e Haga!!!!!

FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI, facciamogliela vedere ai nostri
              3 migliori italiani, senza nulla togliere a loro, che cmq sono il massimo....
              ma un pò di sano agonismo competitivo non guasta!!!!!!!!!!!!

Comment

già la morte del povero cato fa parte di quei decessi che lasciano realmente un vuoto!!! lo stesso mi è successo quando sono morti altri miei idoli: freddie mercury(lo so che non c'entra nulla con lo sport), senna, Andrea Fortunato (giovane giocatore fortissimo della Juventus ucciso dalla leucemia).
                quando ripenso a Kato mi si stringe veramente il cuore!!! povero.

cmq sono sicuro che se Hagachi avesse una moto forte sarebbe un serio pretendente al titolo.

Comment

Per me l'Aprilia è una buona moto, anche competitiva, se vogliamo dirlo,
                  solo che ha bisogno di un pò di tempo per attuare le sue potenzialità!!!

Comment

Originariamente Scritto da spz80
                    già la morte del povero cato fa parte di quei decessi che lasciano realmente un vuoto!!! lo stesso mi è successo quando sono morti altri miei idoli: freddie mercury(lo so che non c'entra nulla con lo sport), senna, Andrea Fortunato (giovane giocatore fortissimo della Juventus ucciso dalla leucemia).
                    quando ripenso a Kato mi si stringe veramente il cuore!!! povero.

cmq sono sicuro che se Hagachi avesse una moto forte sarebbe un serio pretendente al titolo.
                    Cappero SPZ, pensa che io ho avuto la sventura di tifare spassionatamente prima per Gilles Villeneuve, e poi per Ayrton Senna... vedermeli morire in diretta non è stato piacevole! Adesso infatti non seguo più molto gli sport motoristici per questo motivo, al massimo li guardo per lo spettacolo o tifo per una moto nera ad esempio, ma non potrei affezionarmi ai piloti perchè mi sembra di portargli sfiga.
                    AH dimenticavo, il giorno che ho deciso di tenere a un certo Guido Paci nella 500 (parlo di almeno 15 anni fa, forse 20, era pelato coi baffi, molto simpatico) perchè avevo visto la sua intervista... il giorno dopo è morto in pista!! Quindi non tifo più. E' meglio.

Comment

O mio Dio Oxi, ma ti è successo anche nella vita privata di portare un pò
                      sfiga???? Cmq credo che siano solo coincidenze!!!!!!!!!!! Non preoccuparti,
                      ci mancherebbe solo che il destino di questi piloti dipendesse da qualcuno
                      e non dalle brutte vicessitudini della vita!!!!!

Comment

Bè sì naturalmente sono coincidenze, perchè anche altri tifavano per questi campioni. Diciamo che è una forma di autodifesa contro le disillusioni e la sofferenza.

Comment

Diamo una moto honda ufficiale a Max o no?? :x

Comment

INU, secondo te farebbe di meglio?????
                            e poi darebbe più schiaffi morali se vincesse Rossi e Capirex con la sua
                            Honda Clienti!!!!!!!

Comment

INU, secondo te farebbe di meglio?????
                              e poi darebbe più schiaffi morali se vincesse Rossi e Capirex con la sua
                              Honda Clienti!!!!!!!
                              Max sul giro e' un'orologio magari ha meno talento puro di Rossi ma in un Gp avrebbe + continuita' ...a parita' di moto sarebbe un bel duello ,con l'Honda attuale deve rischiare troppo per stare nelle prime 3 posizioni e rischia di volar via

Comment

no, no. secondo me Rossi inconsciamente ha almeno 1 sec. nel manubrio!!
                                intendo che nell'ultima gara quando a pochi giri è uscito di pista, la rimonta che ha fatto non è merito solo della moto, anzi e merito solo del Rossi. infatti come velocità di punta era uguale alle altre moto, ma gli avversari pagavano 1 sec e mezzo a giro!!! lì esce fuori il pilota.

x Sana
                                anche secondo me l'aprilia è una buona moto, paga l'inesperienza nei 4 tempi, infatti il motore della rs cube è fatto dalla cosworth. appena capiranno coem funziano le cose sarà davvero competitiva!!! lameno come in 125 e 250.

X Oxido
                                anche a me quando succedono cose simili ai miei idoli mi passa la voglia di tifare. ma poi il tempo passa e le ferite guariscono. pensa che a me è successo con uno zio, lui giocava in serie A a basket. [/quote]

Comment

Working...
                                X