Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione d'inverno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Campione d'inverno

A qualche giornata dalla fine del girone di andata di calcio secondo voi quale potrebbe essere la squadra che si candiderà campione di inverno ?
    0
    Chievo
    0%
    0
    Inter
    0%
    0
    Juventus
    0%
    0
    Lazio
    0%
    0
    Milan
    0%
    0
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

In teoria campione d'inverno possono divertarlo solo il Milan e l'Inter dato che anche se finissero a pari punti Lazio,Milan ed Inter il titolo platonico verrebbe assegnato al Milan per la classifica avulsa.
    Cmq è quasi certo che lo diventi il Milan sia per il facile impegno casalingo contro il Piacenza, sia perchè se arrivasse a pari punti coll'Inter anche in quel caso la classifica avulsa premierebbe il Milan.
    Cmq converrebbe editare il sondaggio prima che Rava organizzi una petizione planetaria contro il Forum Sport
    sigpic

Comment

Perchè ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perchè le opzioni del sondaggio sono solamente Inter,Chievo,Lazio e Juventus, manca quindi il Milan, mentre campione d'inverno possono diventarlo solo Milan ed Inter
        sigpic

Comment

Corretto (è stata una dimenticanza )
          MrBix

Comment

Io dico (e spero) l'Inter
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

dico il milan

Comment

Dico purtroppo il Milan
                Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

chievo, sta andando alla grande, speriamo che la roma nn li levi legrottaglie
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

direi che il maggior favorito è il milan,l'inter è un pò imprevedibile come risultato

Comment

direi Milan!forza MILAN
                      "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                      http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                      www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Anche io dico Milan........e ci spero anche!!!
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

ma il mlan campone d'inverno lo è gia
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

allora speriamo che vinca lo scudetto!
                            "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                            http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                            www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Working...
                            X