Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volley femminile:stagione 2004/2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    L'Asystel purtroppo soccombe in quel di Perugia per 3-2.
    Le Asystelle,devastanti nei primi due set (vinti 23-25 e 26-28),nei restanti tre sembrano il fantasma di loro stesse.

    SCANDALOSO COMUNQUE IL COMPORTAMENTO DELLA RAI,CHE PRIMA,IN UN MOMENTO CRUCIALE DELLA PARTITA,SOSPENDE LA DIRETTA PER FARE VEDERE LO SCI DI FONDO E DEI SERVIZI SULLA DISCESA LIBERA E SUI MUSICAL SUL GHIACCIO,E DURANTE IL MATCH PERMETTE AD UN INCOMPETENTE DI FARE LA TELECRONACA E DI ESSERE DI PARTE IN UNA MANIERA SPUDORATA,SEPPUR TIFOSO DI BERGAMO.

    Comment


    • #32
      Settimana triste per le Asystelle.
      Mercoledì comincia male la serata di Champions,benche le ragazze riescano a portare a casa la vittoria per 3-0 contro Baku,squadra della capitale dell'Azerbaijan.Infatti,durante il primo set si una delle novaresi più in forma si procura un grave infortunio.Sulla ripartenza per un attacco si procura una rottura del tendine d'achille sinistro che la terrà lontana dai campi da gioco per tutta la stagione.

      Oggi,inoltre,nell'anticipo di campionato l'Asystel,sfortunata e sprecona (commette una marea di errori inutili,soprattutto in servizio) butta via una partita contro la forte Foppapedretti Bergamo,che si permette il lusso di tenere in panchina anche alcune nazionali.Oggi potevano perlomeno giocarsela,ma anche se hanno giocato bene hanno fatto troppi errori,aggiunti ad un grave abbaglio arbitrale nel terzo set.

      Un grande augurio comunque va all'atleta infortunata,Juliana Nucu.
      Rimettiti in fretta Juli!

      Comment


      • #33
        Da www.volleyball.it

        CHAMPIONS LEAGUE: SANT'ORSOLA VINCE ANCHE SENZA DE CARNE E GLINKA! 3-2 ALL'ISTANBUL. PRIMO POSTO MATEMATICO


        ISTANBUL (Turchia) - Ci sono voluti cinque lunghissimi set e quasi due ore di gioco ma alla fine il Sant’Orsola Asystel esce vincitore anche da Istanbul e piazza l’ottava vittoria consecutiva in Champions League.

        Otto partite, otto vittorie, 24 set vinti e solo 4 al passivo garantiscono alle novaresi il primato matematico nel girone e visti i prossimi impegni non certo proibitivi il bottino può essere ulteriormente rimpinguato.

        Le novaresi si sono presentate in terra turca senza le bocche da fuoco Glinka e De Carne con Anzanello capitana, per l’occasione, del gruppo. L’incontro non è stato dei più piacevoli: tanti gli errori da una parte e dell’altra con le turche più reattive in difesa a compensare l’imprecisione nella fase conclusiva.

        Anzanello e compagne hanno sbagliato tanto e non sono state ciniche in alcuni frangenti del match che potevano, se gestiti meglio, portare ad una conclusione anticipata dell’incontro.

        Infatti, se primo e terzo set sono stati dominati le recriminazioni maggiori arrivano dalla seconda frazione quando troppi errori hanno regalato il set alla squadra locale nonostante il vantaggio iniziale fosse importante e rassicurante.

        La quarta frazione è quella in cui le novaresi hanno subito maggiormente il Besiktas nonostante la reazione nella seconda parte del set per poco non arriva a compimento.

        Tie-break equilibrato con le ragazze di mister Frigoni a colpire in chiusura con un parziale di 0-3 che taglia le gambe a Noriega e compagne.

        Due le curiosità in questo incontro di coppa: la presenza in panchina (un esordio) del preparatore atletico Alessandro Orlando ed il primo punto con la maglia del Sant’Orsola Asystel di Valeria Alberti che ha chiuso con un servizio ficcante la prima frazione.

        Contento a metà mister Frigoni: "bene per la vittoria che ci mette una certa tranquillità per questo finale del girone preliminare. Sulla partita, invece, tanti e troppi gli errori che abbiamo commesso senza i quali avremmo potuto chiudere in anticipo il match. Il Besiktas ha, però, giocato meglio rispetto alla gara di andata e soprattutto in difesa ha fatto vedere ottime cose. Ora concentriamoci per Pesaro e per un mercoledì osserveremo le avversarie".

        BESIKTAS ISTANBUL - SANT'ORSOLA ASYSTEL NOVARA 2-3
        (19-25, 25-21, 20-25, 25-22, 13-15)

        BESIKTAS ISTANBUL : Erdem 13, Yeldan (L), Sipahioglu 9, Kanra 7, Hakyemez 18, GÖllÜ 1, Uyutova 17, Noriega 9. Non entrati Acmaz, Girgil, Celikpazi, Alp. All. Gollu.
        SANT'ORSOLA ASYSTEL NOVARA : Cardullo (L), Alberti 1, Nicolini 10, He 4, Spasojevic 19, Flier 24, Radulovic, Anzanello 14, Vigano 8. All. Frigoni.
        ARBITRI: Gronewengen - Penkov.
        NOTE - Spettatori 1500, durata set: 23', 20', 21', 23', 20'; tot: 107'. Besiktas ISTANBUL : Battute sbagliate 10, vincenti 3. Sant'Orsola Asystel NOVARA : Battute sbagliate 9, vincenti 8.

        Comment

        Working...
        X