Annuncio
Collapse
No announcement yet.
povera inter
Collapse
X
-
-
Vabbè ma il pareggio non è da buttare...basta che vinca la prossima..quello che può far rabbia agli interisti è il modo in cui è arrivato, cioè per una papera di Toldo, che è ritornato a farle come all'inizio della stagione, e per un Adriano gù di forma e morale..:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Comment
-
Ecco, magari se parliamo di qualcosa è meglio.
Certo che non so se è sfiga o incapacità ma all'Inter deve sempre andare qualcosa storto. Domina ma Toldo azzecca la serata sbagliata per fare la papera e il Porto segna. Mah...
Comment
-
Ecco una barzelletta per l'inter (senza cattivaria)
Originariamente Scritto da Hanamichi
Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
tutti io!".
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoEcco, magari se parliamo di qualcosa è meglio.
Certo che non so se è sfiga o incapacità ma all'Inter deve sempre andare qualcosa storto. Domina ma Toldo azzecca la serata sbagliata per fare la papera e il Porto segna. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelMoratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
tutti io!".
Piccolo OT il più forte del mondo è Dida, secondo Buffon!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelToldo sembrava così forte e poi?...ti giuro che poco tempo fa pensavo fosse il più fort portiere del mondo, poi un pò di cagate ha iniziato a farle
Un OT: A parte Maradona non ho mai visto un giocatore che si definisce il migliore nel suo ruolo.
E anche un'altra cosa: Le barzellette vanno meglio in forum come questo: http://www.forumfree.net/?c=20499 opppure in forum spam, dunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMa Toldo tra i pali è ancora un buon portiere. E' in uscita che ha disseminato la maggior parte delle cagate quest'anno.
Un OT: A parte Maradona non ho mai visto un giocatore che si definisce il migliore nel suo ruolo.
E anche un'altra cosa: Le barzellette vanno meglio in forum come questo: http://www.forumfree.net/?c=20499 opppure in forum spam, dunque...
Comment
Comment