Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che derby di ******

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che derby di ******

    certi interisti, abbiamo dominato, non meritavamo di perdere????
    ma io ho visto un tiro di veron alla fine primo tempo, dove dida a fatto una paratazza!!!! Il milan ha fatto un mezzo tiro, ma a sengnato!!!!
    devo dire che ultimamente abbiamo molto culo
    però l'attacco invincibile in 2 derby zero gol!!!!
    cmq se finiva 0 a 0 nessuno diceva niente

    a fine primo tempo sul digitale un opinionista "non si vede molta differenza tra milan e inter visto la differenza di punteggio in classifica"
    grazie non ci sono i migliori, sheva è inzaghi" babbeo
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

  • #2
    Era probabile che sarebbe finita con un solo gol visto che mosca aveva pronosticato un 3 a 3

    La partita l'ho vista a sprazzi, non molte emozioni, ma mi pare che la squadra che si sia fatta più pericolosa e abbia tirato di più sia l'inter, quindi il risultato potrebbe non essere giustissimo

    Sul fatto che il milan abbia culo... Beh, il mezzo tiro di kaka di ieri, la papera del portiere del manchester, il gran bell'autogol della reggina, il palo di kaka con ribattutta (sul palo) di crespo contro la lazio... Si iniziano ad essere tanti ma bisogna dare merito al milan che tra tutte queste partite ha subito una sola rete, il rigore di oddo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Si però è anche vero che ha agganciato la Juve quando giocava peggio. Il prossimo turno di campionato sarà fondamentale. Con la Juve impegnata a Roma di sabato ed il Milan che gioca in casa con l'Atalanta potrebbe esserci il sorpasso.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Si ma l'inter mi fa morire.....
        Prima i fatti e poi le parole....
        Invece sono sempre sboroni al massimo con dichiarazioni roboanti e poi non riescono a dare prova di quello che dicono di essere.

        Una squadra incredibile. Ci deve essere un ambientino niente male.....io ho sempre sostenuto sia colpa della società: dirigenti, presidente ecc.
        Non si spiega come sia possibile che si cambino allenatore e giocatori e si abbia sempre il meglio che ci sia sulla piazza ma non si riesce a vincere mai.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Derby abbstanza deludente(come al solito direi).

          Cmq da milanista dico che non meritavamo proprio di vincere,è vero che l'inter non ha avuto molte gran occasioni ma ha cmq macinato gioco più del milan e ci ha provato di più.
          Ieri il Milan mi ha deluso molto a centrocampo,kakà spaziava ma era molto impreciso,seedorf e rui costa erano piuttosto lenti e non salivano quasi mai lasciando così il povero crespo abbandonato a se stesso.
          Fortunatamente la difesa è sempre impeccabile.
          Per il gol il 50% è fortuna e 50% colpa di emre che non è uscito per il fuorigioco,forse visto che kakà è molto religioso qualcuno lì sopra ci assiste(non parlo di berlusconi )

          Comment


          • #6
            Ieri si è visto perché l'Inter NON può vincere uno scudetto. Una squadra priva di cinismo. Priva di fortuna. E che paga sonoramente le cappellate compiute in difesa.
            In quanto al Milan... è stato dominato, inguardabile, il trio davanti da prendere a sassate. Però è veramente notevole come abbia fondato la propria vittoria sulla difesa, Con Dida-Nesta-Maldini giganti.
            Possiamo andare lontano, a patto che torni Sheva, e che Stam se la prenda comoda
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              Il Milan ha già vinto uno scudetto per mano divina fregandolo alla Lazio, mi stupirei se lo vincesse di nuovo allo stesso modo...
              Cmq il risultato giusto sarebbe stato un pareggio, per quello che poteva servire all'Inter...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Il Milan ha già vinto uno scudetto per mano divina fregandolo alla Lazio, mi stupirei se lo vincesse di nuovo allo stesso modo...
                Cmq il risultato giusto sarebbe stato un pareggio, per quello che poteva servire all'Inter...
                Bè visto che alla lazio ne regalarono uno l'anno dopo facendogli fare un bel recupero con la juve con aiutini divini vari(tra tutti la partita in piscina tra juve e perugia)non credo si debbano lamentare.
                Sul pareggio nulla da discutere,sarebbe stato giusto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Bè visto che alla lazio ne regalarono uno l'anno dopo facendogli fare un bel recupero con la juve con aiutini divini vari(tra tutti la partita in piscina tra juve e perugia)non credo si debbano lamentare.
                  Sul pareggio nulla da discutere,sarebbe stato giusto.
                  vabbè dai sparlare della Lazio ora sarebbe come sparare sulla croce rossa
                  dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                  freeyoursoul_2@hotmail.com

                  Comment

                  Working...
                  X