Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio di balza nel serbatoio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Olio di balza nel serbatoio...

    Avete sentito della voce ke gira ora di mescolare l'olio di balza (65 c al litro)
    con il gasolio??
    ho sentito dire ke l'unica cosa negativa è una leggera perdita delle prestazioni... avete informazioni a riguardo?
    è una cosa fattibile?
    NINTENDO RULEZ!!!

  • #2
    A quanto pare si. Dicono anmche che gli altri problemi riguardano il filtro del gasolio e la pompa, che alla lunga potrebbe dare qualche problema. Altra cosa, in teoria la finanza potrebbe farti la multa se ti becca con l'olio al posto del gasolio
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si della finanza lo sapevo... ma ke fanno controllano tutti i serbatoi di tutte le auto a gasolio???
      ke problemi potrebbe dare alla pompa??
      NINTENDO RULEZ!!!

      Comment


      • #4
        Non è stato psecificato, ma penso che sia legato ai possibili residui di olio esausto che alla lunga potrebbero intasarla.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          D'inverno sarebbe più opportuno aggiungere molto più gasolio alla miscela ed inoltre prima di accendere il motore si dovrebbe mettere un po' di gasolio in più perché i residui di quegli oli vegetali rendono la combustioni difficoltosa.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kaji
            D'inverno sarebbe piy opportuno aggiungere molto piy gasolio alla miscela ed inoltre prima di accendere il motore si dovrebbe mettere un po' di gasolio in piy perchi i residui di quegli oli vegetali rendono la combustioni difficoltosa.
            Mi è stato riferito che i vecchi diesel hanno meno problemi i nuovi sono più sensibili..oltre all olio di colza esistono altri olii più raffinati!

            Comment

            Working...
            X