Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sorteggi quarti di Champions League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Halo
    Io ho finito, a tenerla lunga sei tu.
    Se vuoi chiudere fai pure, però prima dimmi di cosa si dovrebbe parlare qui dentro, dato che su una partita che si disputerà non si può dire nulla, cosa vuoi che dica, belli sti sorteggi o bella sta champio, solo questo si può dire.
    Comunque io ho finito, ora fai quello che ti pare.
    Buona serata.
    Halo86
    Si doveva parlare dei sorteggi dei quarti e di come è andata alle italiane.
    Te ne sei uscito con la storia degli arbitraggi farsa che fanno vincere il milan nel derby. Hai proseguito parlando degli scudetti rubati dalla Juve e del deferimento di Totti. Tu puoi parlare quanto vuoi delle partite dei quarti ma sei pregato di non buttaci sopra discorsi, come quello dei TUOI sospetti sui favori arbitrali al Milan, che fuorviano la discussione in questione e la portano su altri temi. Ti assicuro che riguardo alle questioni arbitrali in questo forum abbiamo dibattuto ampliamente.
    Mi pare che gli altri utenti abbiano espresso le proprie opinioni in merito parlando liberamente e senza alcuna restinzione. Le opinioni sono state piuttosto variegate e tutte con argomenti attinenti al topic. Mi rendo anche io conto che necessariamente si tende ad andare OT ma se un moderatore te lo fa notare, tu non devi prendere la cosa come una sfida che ti è stata lanciata, bensì come un tentativo di ritornare sull'argomento base, la qual cosa è necessaria per poter proseguire una discussione sensata.

    Invitato con la calma a tornare in topic e a chiudere la discussione mi hai risposto:"contento tu, contenti tutti". Come dire che poco te ne sbatteva dei miei richiami ad attenersi al topic del post.

    Non c'è bisogno di replyare a questo post, faccio conto che hai capito il discorso e ti ri-invito ad aprire un nuovo topic se hai voglia di parlare della questione arbitri oppure a proseguire la discussione sugli accoppiamenti ai quarti se vuoi parlare di questo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      Ma non diciamo fesserie :i derby tra milan e inter sono sempre stati abbastanza corretti
      ...soprattutto quando ha arbitrato Borriello...
      Comunque se fossi un allibratore darei il passaggio del turno dell'Inter 20 a 1!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        porcaccia....
        ma si può essere così jellati?
        non so se si è capito (e come sarebbe possibile?), ma sono un'interista moooooooooolto fiducioso del passaggio del turno!
        Ma non potevamo beccare il Chealsea? (si scrive così?) almeno ci scaraventavano fuori senza tante ripercussioni... invece così mi toccherà RIsorbirmi + di qualche mesetto di sfottò!
        arghhh
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da smagni
          porcaccia....
          ma si può essere così jellati?
          non so se si è capito (e come sarebbe possibile?), ma sono un'interista moooooooooolto fiducioso del passaggio del turno!
          Ma non potevamo beccare il Chealsea? (si scrive così?) almeno ci scaraventavano fuori senza tante ripercussioni... invece così mi toccherà RIsorbirmi + di qualche mesetto di sfottò!
          arghhh
          Pensa a me che ho mio fratello milanista.

          Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

          Comment


          • #35
            Chi ti capisce + di me... io sono accerchiato!!!
            Il fratello, il padre, pure la ragazza!!! tutti milanisti "cribbio"


            vabbè la mia ragazza solo x rompere probabilmente, visto che non capisce na mazza di calcio...
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da smagni
              Chi ti capisce + di me... io sono accerchiato!!!
              Il fratello, il padre, pure la ragazza!!! tutti milanisti "cribbio"


              vabbè la mia ragazza solo x rompere probabilmente, visto che non capisce na mazza di calcio...
              Sulla famiglia si può tralasciare, ma la ragazza è d'obbligo cambiarla, l'importante è che non te ne trovi un'altra uguale o juventina.



              Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

              Comment


              • #37
                Il Milan ha un c**o fuori dal comune. Non solo perché gioca in 'trasferta' la gara di ritorno (che in questo caso è un grosso vantaggio) ma anche per l'infortunio di Adriano che lo costringerà fuori il primo turno (che è quello in cui è l'Inter che deve segnare di più).
                Secondo me bisognerebbe stabilire che se in un turno di Champions League si affrontano due squadre della stessa città (a maggior ragione se hanno lo stesso identico stadio) non si applichi la regola che i goal segnati in trasferta valgono doppio, visto che trasferte non ce ne sono!!!
                Purtroppo è solo un'utopia...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Casper
                  Il Milan ha un c**o fuori dal comune. Non solo perché gioca in 'trasferta' la gara di ritorno (che in questo caso è un grosso vantaggio) ma anche per l'infortunio di Adriano che lo costringerà fuori il primo turno (che è quello in cui è l'Inter che deve segnare di più).
                  Secondo me bisognerebbe stabilire che se in un turno di Champions League si affrontano due squadre della stessa città (a maggior ragione se hanno lo stesso identico stadio) non si applichi la regola che i goal segnati in trasferta valgono doppio, visto che trasferte non ce ne sono!!!
                  Purtroppo è solo un'utopia...
                  Ti brucia ancora il derby di 2 anni fà he
                  cmq adriano sta fuori anche al ritorno
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                  Comment


                  • #39
                    E probabilmente noi non avremo sheva,quindi non cacciamo già fuori la scusa di adriano che mi sembra quella di alcuni juventini per la finale di due anni fa:"non c'era nedved".
                    Poi che vantaggio sarebbe giocare in trasferta il ritorno?In campo si deve pensare solo a vincere,non a quale risultato sarebbe migliore per la prossima partita.E poi perchè dovrebbero cambiare le regole solo per far piacere agli interisti?Mah

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Poi che vantaggio sarebbe giocare in trasferta il ritorno?In campo si deve pensare solo a vincere,non a quale risultato sarebbe migliore per la prossima partita.E poi perchè dovrebbero cambiare le regole solo per far piacere agli interisti?Mah
                      Secondo me giocare in casa il ritorno è un grosso vantaggio. La Juve che per ben 3 volte batte il Real al ritorno e passa il turno ne è un esempio lampante.
                      Il ragionamento è: fuori casa contieni e in casa attacchi. Il vantaggio è psicologico perchè si sa già il risultato con cui si deve vincere e perchè il pubblico è dalla tua.
                      Ma penso che sia roba di poco, le grandi squadre sanno vincere anche fuori casa.
                      Anche per me l'idea di abolire la regola dei gol in trasferta nel caso di derby, pare assurda.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        E probabilmente noi non avremo sheva,quindi non cacciamo già fuori la scusa di adriano che mi sembra quella di alcuni juventini per la finale di due anni fa:"non c'era nedved".
                        Poi che vantaggio sarebbe giocare in trasferta il ritorno?In campo si deve pensare solo a vincere,non a quale risultato sarebbe migliore per la prossima partita.E poi perchè dovrebbero cambiare le regole solo per far piacere agli interisti?Mah
                        Non sarebbe una regola per far piacere agli interisti, ma per non favorire nessuno quando non ce n'è motivo. Se è stato stabilito che il goal in trasferta vale doppio è per premiare la squadra che segna con il tifo contro, e che quindi ha dei meriti superiori all'altra.
                        Avresti il coraggio di dire che due anni fa il Milan ha raggiunto la finale a scapito dell'Inter perché ha giocato meglio o si è dimostrata più forte?
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #42
                          per me, ognuno è nelle condizioni in cui è, manca un giocatore? Sfortuna, niente di più. E' inutile cercare scuse, questo è il calcio, riprova e sarai più fortunato. E poi perchè deve andare male? Magari si riesce a vincere. L'arbitro sbaglia? può succedere, purchè non siano errori frequenti, ognuno prenda le avversità con filosofia e senza cercare scuse, un calcio senza lamentele viene vissuto più serenamente, lo dico da napoletano che vedo giocare la mia squadra in C1 dopo anni di grandi successi.
                          dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                          freeyoursoul_2@hotmail.com

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Casper
                            Avresti il coraggio di dire che due anni fa il Milan ha raggiunto la finale a scapito dell'Inter perché ha giocato meglio o si è dimostrata più forte?
                            Io ho il coraggio di dire che due anni fa il Milan è passato perché l'Inter ha fatto tutto il possibile per consentirglielo. Andata con atteggiamento remissivo, quando eventuali gol sarebbero valsi il doppio; al ritorno, pur con la necessità di fare la partita, l'Inter è andata sotto, ed ha cominciato ad attaccare solo a venti minuti dalla fine.
                            Se l'Inter vuole davvero passare il turno, deve capire che buona parte della qualificazione se la gioca all'andata, e agire di conseguenza. Certo che se fra le due va come in campionato, per i nerazzurri non ci sono possibilità di passare il turno.
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #44
                              Quoto.
                              L'inter il turno se lo giocò in buona parte all'andata perchè chi gioca in trasferta di solito è più motivato(tifo o non tifo)a segnare data la regola del gol doppio.E l'inter non riuscì a farlo,cosa che il milan invece fece al ritorno dimostrandosi più cinico e concreto quando c'è stato bisogno.

                              Comment


                              • #45
                                non sono d'accordo... il milan in quell'occasione ha trovato una squadra che forse sperava nel miracolo divino per passare il turno, tutto qua.
                                L'inter non ha quasi mai provato a giocare ed il milan non ha fatto molto di +, ma ha trovato un gol un pò rocambolesco che in "trasferta" ha pesato tantissimo!
                                L'inter si è resa conto di essere una squadra di calcio solo una volta alle corde, ed ha dimostrato in 20 minuti che se la giocava a viso aperto avrebbe anche potuto farcela! (questo non è un elogio ANZI!!!)

                                Poi la vittoria complessiva della Champions non è stata la + entusiasmante della storia francamente con una serie interminabile di pareggi il milan ha alzato la coppa. L'unico motivo di patos è stato questo doppio turno fra italiane, ma spettacolo ben poco.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                                Comment

                                Working...
                                X