Originariamente Scritto da Halo
Te ne sei uscito con la storia degli arbitraggi farsa che fanno vincere il milan nel derby. Hai proseguito parlando degli scudetti rubati dalla Juve e del deferimento di Totti. Tu puoi parlare quanto vuoi delle partite dei quarti ma sei pregato di non buttaci sopra discorsi, come quello dei TUOI sospetti sui favori arbitrali al Milan, che fuorviano la discussione in questione e la portano su altri temi. Ti assicuro che riguardo alle questioni arbitrali in questo forum abbiamo dibattuto ampliamente.
Mi pare che gli altri utenti abbiano espresso le proprie opinioni in merito parlando liberamente e senza alcuna restinzione. Le opinioni sono state piuttosto variegate e tutte con argomenti attinenti al topic. Mi rendo anche io conto che necessariamente si tende ad andare OT ma se un moderatore te lo fa notare, tu non devi prendere la cosa come una sfida che ti è stata lanciata, bensì come un tentativo di ritornare sull'argomento base, la qual cosa è necessaria per poter proseguire una discussione sensata.
Invitato con la calma a tornare in topic e a chiudere la discussione mi hai risposto:"contento tu, contenti tutti". Come dire che poco te ne sbatteva dei miei richiami ad attenersi al topic del post.
Non c'è bisogno di replyare a questo post, faccio conto che hai capito il discorso e ti ri-invito ad aprire un nuovo topic se hai voglia di parlare della questione arbitri oppure a proseguire la discussione sugli accoppiamenti ai quarti se vuoi parlare di questo.
Comment