Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su una Honda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni su una Honda

mi servirebbero delle informazioni in italiano su una honda civic,ha un alettone, c'era che nel film the fast and the furios
    lo so che nn è molto, ma qualcuno x caso ne sa qualcosa?
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

non credo che sulle civic illegalmente modificate troverai qualcosa.....
    cmq ecco quel che ho:

Vittima di un processo di "imborghesimento" per incrementare il comfort, la prossima Civic (2001) strizzerà addirittura l'occhio alle monovolume; questa compatta giapponese invece punta sulla sostanza trascurando un po' l'immagine. Qualità nipponica. Il 1.6 Vtec è da urlo.

Com'è
    Anonima nel look, c'è chi rimpiange le forme accattivanti della passata edizione bassa e larga, questa generazione della nota compatta giapponese ha puntato a migliorare funzionalità e comfort. Con un risultato discreto. Se l'intenzione era quella di mirare la Golf ha fatto cilecca; se l'obiettivo era la Bravo le cose cambiano. Dotazioni su misura.

Come va
    Affidabile nella meccanica e piacevole e sicura da guidare. La Civic va bene e ha motori generosi nelle prestazioni e adeguatamente attenti ai consumi di carburante. Il 1.4 è meglio con 90 CV che con 75 (e i consumi non cambiano). Emozioni forti con il 1.6 VTI da 160 CV: ci ricorda che la Honda sa il fatto suo anche in materia di motori.

Pro
    Affidabilità, motori prestazionali, buona qualità generale.

Contro
    Poca personalità, prossima al pensionamento.

Spender Bene
    La dotazione di serie è ok. A richiesta solo la vernice metallizzata. La 1.4 90 CV è da studentessa universitaria. Per chi è sportivo(a) nell'animo meglio la "palestrata" 1.6 VTI.

Colori
    Nero, grigio chiaro, blu metallizzati.

Fonte:VIRGILIO
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
    X