Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per Vargas pesa la doppietta in semifinale di Copa America. Va bene pure inserirlo alla fine, ma Buffon doveva esserci, punto e basta.
    Raccontami cosa ha fatto nei restanti 364 giorni dell'anno solare allora.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Grandi cose...piccole cose...che importa, sto dicendo che quelli della UEFA l'hanno scelto al 99% per quello. Va bene che ci sia = sticazzi. Il problema riguarda prevalentemete l'assenza di Buffon, non voglio pensare che non sia stato incluso solo perchè quelli ai piani alti abbiano il timore che stavolta possa vincerlo sul serio a discapito dei soliti beniamini, ma mi è difficile trovare altre motivazioni.
      Last edited by Daredevil; 02 October 2015, 16:22.

      Comment


      • Avevo già detto che il Pallone d'Oro fosse una buffonata? No? Allora lo dico adesso.
        E' una buffonata.

        Per dire, non c'è nemmeno Bonucci, ma c'è Chiellini.

        Comment


        • Vabbe', ma loro già sanno di attribuirlo ai soliti 2 (con un terzo outsider a rotazione). Che gliene frega degli altri 57?
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • E a 'sto punto tagliassero direttamente le pre-selezioni e la scrematura a 23, oppure mettiamoci Kevin Lasagna, Paletta e Ibarbo. Tanto vincono sempre i soliti 2
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              E a 'sto punto tagliassero direttamente le pre-selezioni e la scrematura a 23, oppure mettiamoci Kevin Lasagna, Paletta e Ibarbo. Tanto vincono sempre i soliti 2
              Esatto, secondo me dovrebbero partire già da 5 nomi. Davvero serve fare una lista di 60 giocatori mettendoci Medel?
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • No, anche perchè mi sembra evidente che molti nomi lascino il tempo che trovano.

                Nel mentre lichtsteiner è stato operato e dovrebbe tornare in campo fra un mese. Staremo a vedere
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  ma cos'ha fatto di male zaza? é italiano ?
                  Niente, però per me calcisticamente è limitato. Certo che ha segnato (vedere la porta è la cosa che sa far meglio), così come ha segnato fortunosamente col Frosinone, però sono molti gli errori che fa in campo: neanche a Pogba verrebbe in mente di fare una rovesciata in area piccola con due difensori in parte.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Niente, però per me calcisticamente è limitato. Certo che ha segnato (vedere la porta è la cosa che sa far meglio), così come ha segnato fortunosamente col Frosinone, però sono molti gli errori che fa in campo: neanche a Pogba verrebbe in mente di fare una rovesciata in area piccola con due difensori in parte.
                    Ha segnato piu gol acrobatici che normali e' sempre stato cosi fai tempi dell'ascoli. Dipende da che intendi per limitato, tecnicamente e' molto valido per la stazza, niente a che vedere con llorente e mandZukic, e' atipico e moderno. Non diventera' un campione forse, ma un ottimo giocatore sicuramente.

                    Ma poi zaza giochera si e no 10/15 partite stagionali, pogba tutte e non infila 10 minuti degni di lui da maggio scorso
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      tecnicamente e' molto valido per la stazza, niente a che vedere con llorente e mandZukic
                      Mandzukic per me è di un altro livello.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Stasera nemmeno la classica sfiga ha potuto nulla, troppo superiori.

                        Più killer instinct Morata, cazzo.

                        Avanti con questo modulo, e un MArchisio per un Hernanes, e ci divertiamo.

                        Rimango convinto che abbiamo la miglior rosa di questo campionato.

                        Comment


                        • io non ci vedo sfiga, ma costanti errori individuali in tutti i reparti. abbiamo dovuto aspettare 9 partite per vedere un gol degno di questo nome, in contropiede tra l'altro contro una neopromossa. tanto fumo poco arrosto questa juventus, per fortuna che le altre fan cagare
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Stasera nemmeno la classica sfiga ha potuto nulla, troppo superiori.

                            Più killer instinct Morata, cazzo.

                            Avanti con questo modulo, e un MArchisio per un Hernanes, e ci divertiamo.

                            Rimango convinto che abbiamo la miglior rosa di questo campionato.
                            Concordo un po' su tutto.
                            Morata, come dissi in passato, non segna quanto potrebbe in linea con la tradizione degli attaccanti spagnoli di cui ricordo solo Raul implacabile a rete.
                            Anche per me Hernanes è fuori ruolo, non ha le caratteristiche né la visione di gioco per stare lì. Lemina meglio tutta la vita.
                            Rimango anche io dell'idea che, tecnicamente, abbiamo la miglior rosa sulla carta però è stata assemblata "maluccio" nella seconda parte di mercato.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Sempre belle notizie dalle nazionali, distorsione alla caviglia per pogba, probabilmente salterà l'inter
                              sigpic

                              Comment


                              • viste le prestazioni degli ultimi mesi meglio, riprende un po' fiato. certo che siamo sempre contati però
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X