Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Grandi cose...piccole cose...che importa, sto dicendo che quelli della UEFA l'hanno scelto al 99% per quello. Va bene che ci sia = sticazzi. Il problema riguarda prevalentemete l'assenza di Buffon, non voglio pensare che non sia stato incluso solo perchè quelli ai piani alti abbiano il timore che stavolta possa vincerlo sul serio a discapito dei soliti beniamini, ma mi è difficile trovare altre motivazioni.Last edited by Daredevil; 02 October 2015, 16:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE a 'sto punto tagliassero direttamente le pre-selezioni e la scrematura a 23, oppure mettiamoci Kevin Lasagna, Paletta e Ibarbo. Tanto vincono sempre i soliti 2
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma cos'ha fatto di male zaza? é italiano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNiente, però per me calcisticamente è limitato. Certo che ha segnato (vedere la porta è la cosa che sa far meglio), così come ha segnato fortunosamente col Frosinone, però sono molti gli errori che fa in campo: neanche a Pogba verrebbe in mente di fare una rovesciata in area piccola con due difensori in parte.
Ma poi zaza giochera si e no 10/15 partite stagionali, pogba tutte e non infila 10 minuti degni di lui da maggio scorsoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotecnicamente e' molto valido per la stazza, niente a che vedere con llorente e mandZukic
Comment
-
io non ci vedo sfiga, ma costanti errori individuali in tutti i reparti. abbiamo dovuto aspettare 9 partite per vedere un gol degno di questo nome, in contropiede tra l'altro contro una neopromossa. tanto fumo poco arrosto questa juventus, per fortuna che le altre fan cagareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioStasera nemmeno la classica sfiga ha potuto nulla, troppo superiori.
Più killer instinct Morata, cazzo.
Avanti con questo modulo, e un MArchisio per un Hernanes, e ci divertiamo.
Rimango convinto che abbiamo la miglior rosa di questo campionato.
Morata, come dissi in passato, non segna quanto potrebbe in linea con la tradizione degli attaccanti spagnoli di cui ricordo solo Raul implacabile a rete.
Anche per me Hernanes è fuori ruolo, non ha le caratteristiche né la visione di gioco per stare lì. Lemina meglio tutta la vita.
Rimango anche io dell'idea che, tecnicamente, abbiamo la miglior rosa sulla carta però è stata assemblata "maluccio" nella seconda parte di mercato.
Comment
-
viste le prestazioni degli ultimi mesi meglio, riprende un po' fiato. certo che siamo sempre contati peròOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment