Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il fatto che Hernanes non fosse un fenomeno lo sapevamo tutti. Però magari non andare a dirlo alla stampa a quel modo. Poi la minus-valenza all'inter... Ma chi se ne fotte?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Il fatto che Hernanes non fosse un fenomeno lo sapevamo tutti. Però magari non andare a dirlo alla stampa a quel modo. Poi la minus-valenza all'inter... Ma chi se ne fotte?
      Dirlo così in giro è da cretini eh. Così come dire che abbiamo fatto plusvalenza con Gabbiadini.
      Un po' di IVA a credito, un risconto, un rateo, una sopravvenienza attiva straordinaria e l'obiettivo è raggiunto.

      Chisse ne frega se andiamo all'indietro. Siamo campioni di Partita Doppia!

      Nel frattempo Agnelli dice che il rinnovamento non giustifica il 14esimo posto. Bhe, hai smembrato una squadra e l'hai completamente ringiovanita. Sei passato da Tevez a due pezze a fine mercato. Le pezze sarebbero tre, se conti anche Lemina. Hai preso Hernanes al posto di Tevez in mezzo al campo, di fatto, togliendo l'unica fonte di gioco che avevamo (oltre a Pirlo quando si camminava). Quello bravo davvero, sportivamente, è solo Paratici. La prima cosa da fare, per me, è togliere Marotta che è solo un contabile. Le sue dichiarazioni "sanguinose " e menzogne lo dimostrano. Ma la vera cosa da fare, sarebbe togliere Elkann. Fintanto che c'è Elkann, sta squadra vivrà di parentesi "fortunate" invece di crescere. Potremo anche vincere a ripetizione in Italia, perché avremo più soldi, ma non c'è alcuna passione sportiva se non soli interessi economici da parte di questa proprietà. Il possibile riscatto di Cuadrado per me equivale a tornare indietro di due anni.
      Last edited by H Sakuragi; 24 October 2015, 09:26.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Concordo con tutto, soprattutto sugli elkann
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Sono 2 anni che dico che dobbiamo sbarazzarci di marotta, credo di averlo detto un milione e 500mila volte, fra consensi e non, ma sta cosa si conferma sempre di più. E' vero però, che essendo un ottimo contabile e ad elkann è questo che interessa vuol dire che ce lo terremo ancora un bel po'
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Sono 2 anni che dico che dobbiamo sbarazzarci di marotta, credo di averlo detto un milione e 500mila volte, fra consensi e non, ma sta cosa si conferma sempre di più. E' vero però, che essendo un ottimo contabile e ad elkann è questo che interessa vuol dire che ce lo terremo ancora un bel po'
            Ma infatti Marotta questo fa, non è manco colpa sua. È colpa sua quando, per orgoglio, prende Hernanes invece di Sneijder. O per tirare il prezzo giù, perde i Verratti e i Draxler.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Ragazzi, riparliamone quando non verremo da 4 scudetti, coppe e finale di Champions. E so già i ma, ma non mi interessano. Sono appunto ma, non dati di fatto.

              Comment


              • Oggi cuadrado e barzagli a riposo, sulla trequarti in campo pereyra, giustamente, visto che con hernanes in campo si gioca in 10. Attacco dybala mandzukic
                sigpic

                Comment


                • Giustamente e' stato male in settimana e si e' rotto
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Ahah, oggi è stata una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Centrocampo a 3 khedira, marchisio, asamoah con pogba trequartista? Ne avevamo parlato più volte gli scorsi anni, potrebbe essere una soluzione per colmare il vuoto dietro le punte con un giocatore di qualità. Bene dybala, gol, assist e rigore procurato, bene il gol di mandzukic, sicuramente la miglior partita del campionato di tutta la squadra. Soprattutto il gol del 2 a zero con giocata di pogba per dybala che fa l'assist per il gol di mandzukic
                    sigpic

                    Comment


                    • dybala DEVE giocare.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • A questa squadra manca solo un trequartista serio, altro che punte di qui e di là (certo, ci fosse Cavani al posto di Zaza). Non sarebbe un problema, se solo non lo stessimo cercando da almeno 18 mesi
                        Qualcuno dovrebbe rispondere di questa mancanza e di Hernanes segato fuori. Viste le cantonate che prendiamo all'estero, Vazquez mi andrebbe bene invece che spendere per Cuadrado. Avete sentito la mancanza di Cuadrado oggi? Io no.

                        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Ahah, oggi è stata una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Centrocampo a 3 khedira, marchisio, asamoah con pogba trequartista? Ne avevamo parlato più volte gli scorsi anni, potrebbe essere una soluzione per colmare il vuoto dietro le punte con un giocatore di qualità. Bene dybala, gol, assist e rigore procurato, bene il gol di mandzukic, sicuramente la miglior partita del campionato di tutta la squadra. Soprattutto il gol del 2 a zero con giocata di pogba per dybala che fa l'assist per il gol di mandzukic
                        Pogba esatto, lo abbiamo proposto spesso trequartista. Per me più vicino sta alla porta, meglio è. Non ha l'abnegazione per fare la mezzala anche se comunque, visti i piedi ed i mezzi fisici, la fa. Oggi lui e Dybala hanno spiegato calcio.
                        Last edited by H Sakuragi; 25 October 2015, 18:10.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Avete sentito la mancanza di Cuadrado oggi? Io no.
                          Assolutamente no, anzi, con lui in campo non c'è nessuno dietro le punte e si nota. Io spero riproponga pogba a trequarti con asamoah da mezz'ala. Funzionasse magari ci ripenserebbero sullo spendere 22 milioni a gennaio per cuadrado. Ma so che non succederà
                          sigpic

                          Comment


                          • Dybala DEVE giocare.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Bene, terza gara ufficiale consecutiva senza prendere gol, ottimo dopo un avvio di stagione in cui sembrava che ci offendessimo a lasciare inviolata la ns porta. Anzi, sembrava ci offendessimo se gli avversari non avessero una % realizzativa del 100% (ossia 1 tiro in porta 1 gol).

                              Comment


                              • Intanto Pereyra e Asamoah non fanno in tempo a tornare che si sono già rotti di nuovo. Il primo 40 giorni di stop, il secondo 20.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X