Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Concordo quasi su tutto tranne sul pareggio giusto, alla fine abbiamo cercato la vittoria mentre il napoli no. Siamo stato fortunati sul tiro di zazA, ma lo stesso che si libera di koulibaly, sandro che prende la palla in mezzo a due e la ripartenza di khedira smentiscono sarri e la maggior parte degli opinionisti che affermano che ci si accontentava del pareggio. I cambi di allegri non erano per coprirsi

    Comunque la partita di sabato mi ha ricordato il 2-0 sempre col napoli del piangina, anche li la risolse la panchina. E sarri due settimane fa "la juve è di un'altra categoria, il campionato è aperto per l'handicap iniziale mdei bianconeri.", oggi " partivamo da un gap di 24 punti, siamo pari se non meglio"
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Concordo quasi su tutto tranne sul pareggio giusto
      Abbiamo tirato di più noi ma l'unica vera occasione pericolosa è stata il tiro di Dybala sopra la traversa che fa il paio con la deviazione proverbiale di Bonucci ad anticipare Higuain. Poi però ho aggiunto che ha vinto la miglior difesa intesa come "noi abbiamo vinto a modo nostro", il Napoli "non ha perso a modo suo". Questa credo sia la differenza.
      Diciamo che Allegri ha ottenuto quello che voleva, annullarli completamente. Sarri ha preferito non variare (non facendo però il tipo di partita che di solito fa il Napoli). Già il cambio modulo, dettato da sfortuna (Chiellini out) e bravura (4-4-2), ha aiutato la Juventus. Poi con quei cambi finali, di fatto, ha deciso la partita. Quando ha messo Sandro io lo sentivo/speravo: mi son detto "ora succede come col Torino"
      Il goal è poi arrivato con gli stessi principi con cui lo abbiamo inseguito per il resto della partita, con un cambio di gioco rapido sul lato debole (lo stesso con cui Pogba aveva servito bene Dybala). Fortunosa è stata solo la deviazione.
      Last edited by H Sakuragi; 15 February 2016, 17:59.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Si e' fermato sandro oggi in allenamento, speriamo nn sja grave e ci sia col bayern. Comunque sia juve che bayern ad infortuni non le batte nessuno
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Si e' fermato sandro oggi in allenamento, speriamo nn sja grave e ci sia col bayern. Comunque sia juve che bayern ad infortuni non le batte nessuno
          Risolto il problema della staffetta Evra-Sandro lol
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Avrei preferito si fosse risolto al contrario. Ormai c'è un infortunato a settimana
            sigpic

            Comment


            • Cuadrado nulla di grave, mentre alex sandro potrebbe star fuori 4-6 settimane... Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
                con l'intera rosa o quasi che parteciperà agli europei tra l'altro comunque asamoah potrebbe prendere il posto di sandro finchè non recupera, con conte faceva lui l'estermo sinistro con alti e bassi
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Asamoah gioca una partita si e 3 no. Alex sandro fa la differenza sulla sinistra, ha sempre giocato bene e dato quel qualcosa in più che ne evra ne asamoah danno, questa è una perdita grave se davvero sta fuori così a lungo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
                    Eh, considerando che al giorno d'oggi ogni calciatore fa la preparazione personalizzata, per l'appunto, individuare quelli più fragili e lavorarci sopra in maniera preventiva.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Asamoah gioca una partita si e 3 no. Alex sandro fa la differenza sulla sinistra, ha sempre giocato bene e dato quel qualcosa in più che ne evra ne asamoah danno, questa è una perdita grave se davvero sta fuori così a lungo
                      per sandro si parla di 10 giorni di stop, ma a bologna può sostituirlo asamoah e col bayern giocherà sicuramente evra. se rientra anche il manzo coi tedeschi ce la potremmo giocare
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        per sandro si parla di 10 giorni di stop, ma a bologna può sostituirlo asamoah e col bayern giocherà sicuramente evra. se rientra anche il manzo coi tedeschi ce la potremmo giocare
                        Per fortuna non c'è nessuna lesione, così va bene
                        sigpic

                        Comment


                        • Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
                            onestamente mi sto ricredendo su cuadrado, sulla destra é costantemente un pericolo anche se i piedi sono quelli contro la ''difesa'' del bayern può fare bene

                            Edit: a sorpresa potrebbero rientrare per il bayern chiellini, manzo e sandro
                            Last edited by SePhIrOtH93; 18 February 2016, 14:19.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Sembra che bonucci potrebbe giocare titolare col bologna domani. Ancora non si sa quale sarà la formazione, nonostante il rientro di bonucci non è detto che si vada sulla difesa a 3 con rugani, ma una formazione tipo quella che ha affrontato il napoli oppure un 4312. Rugani quindi messo di nuovo da parte. Vedremo
                              sigpic

                              Comment


                              • pereira sturaro e morata sono da sbolognare. la catena di destra con licht e sturaro non si puo vede.
                                testa al bayern sperando tornino gli inamovibili
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X