Io sono d'accordo con te, ma la direzione presa sembra proprio questa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Dopo barzagli e chiellini si ferma anche khedira uscito dolorante in barella per un infortunio che sembra muscolare. Da come è uscito potrebbe essere un infortunio piuttosto serio, speriamo di no.
Sarà un'inizio di campionato molto complicatoLast edited by Marco ¬¬; 01 August 2015, 19:36.sigpic
Comment
-
Asamoah si sta allenando per recuperare bene dall'infortunio della scorsa stagione per non finire di nuovo nella lista degli infortunati. Già che siamo partiti male sotto questo punto di vista. Cmq intervenire sul mercato per prendere un centrocampista centrale significa un'altra operazione low cost, penso che l'idea sia quella di portare proprio asamoah a giocare da mezz'ala, con pereyra che può essere utilizzato sia lì sia a trequartisigpic
Comment
-
l'importante é il terzino e buttare via isla prima che si risvaluti ulteriormenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment