Grande allegri. Chissà che non siano messaggi indirizzati alla dirigenza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGrande allegri. Chissà che non siano messaggi indirizzati alla dirigenza
Comment
-
anche morata out
la seconda di allegri non promette beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Khedira paga sicuramente le lunghe panchine dell'anno scorso mentre Barzagli inizia a pagare i limiti fisici.
Per il resto deve essere proprio la preparazione. Se ci pensate abbiamo cominciato relativamente tardi con amichevoli subito impegnative con squadre molto più avanti (Borussia, Marsiglia).
Comment
-
ufficiale: paul pogba avrà la numero 10. contento così, però non puoi dargli la 10 in attesa di dybala e vendermelo tra un anno..
intanto partono di nuovo i processi ad allegri ed il suo staff, dopo che l'anno scorso ha sfiorato il miracolo. bahOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...87643718_o.jpg
Il campo della finale di Supercoppa. Auguri
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProcessi ad allegri per cosa?
Il numero 10 è stato affidato a pogba!
Comment
-
Mi sa che caceres appena mette il piede su quel campo si infortuna per 3 mesi
Ma ho letto che c'è allerta tifoni e c'è un preallarme che potrebbe addirittura causare lo spostamento della partita. Beh visto il campo potrebbe anche andare benesigpic
Comment
Comment