Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    a fare l'allenatore, evidentemente non ne é capace. purtroppo ha un culo imbarazzante che l'anno scorso lo ha portato a vincere quasi tutto sennò sarebbe dovuto essere cacciato già da 10 giornate.
    A tuttojuve hanno tutti il patentino da allenatore evidentemente: sicuramente ne sanno più loro di calcio rispetto ad uno che da allenatore si è qualificato cinque volte di fila agli ottavi di Champions League, arrivando una volta ai quarti ed una in finale, e che ha vinto due campionati di Serie A. Ma per favore
    La questione è molto più semplice, ovvero che la dirigenza ha tolto piedi buoni, leadership e gruppo in una sola sessione di mercato. Attualmente la Juventus ha solo tre giocatori tecnici, per di più giovani e discontinui. Allegri sta limitando al massimo i danni, che non significa che sia esente da colpe, ma che sta limitando le maialate estive. C'è poco da fare il calcio samba con il materiale a disposizione, senza un giocatore che sia uno che si prenda una responsabilità o con gente, come sabato, che sbagliava pure gli appoggi.

    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    qua si è sempre spalata merdà su zaza quando manzotin é una pippa clamorosa che dovrebbe leccare lo scarpino sia a lui che a llorente che sto rimpiangendo addirittura.
    Zaza è un cesso a pedali. Mandzukic è più forte di Llorente (che ora fa panchina al Siviglia) in tutto. Con questo non sto dicendo che sia un fenomeno ma ha garra e colpi che lo spagnolo non ha mai mostrato. Mandzukic ha contribuito all'ultima Champions vinta dal Bayern eh.
    Il problema comunque è a centrocampo. Che ci fosse Higuain, Trezeguet o Mazinga Z davanti, non li manderemmo comunque in porta. Vuoto sulla trequarti, imprecisione e mancanza di idee quando si tratta di innescare ste punte. Manca un 10, i moduli contano poco.

    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non risolverebbe tutto probabilmente, ma sarebbe già tutta un'altra cosa e anche psicologicamente sarebbe tutto più semplice
    A prezzo di saldo c'è Banega. A mio giudizio ci serve di più del Lavezzi di turno.
    Last edited by H Sakuragi; 23 November 2015, 14:50.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Sak, lo so che è stata una tua crociata l'incensare Allegri rispetto a Conte perché il "primo ha portato una mentalità europea mentre il secondo si difendeva con il Nordcoso", però ora non foderiamoci gli occhi.
      Però ora poniamo dei paletti precisi: Marotta ha condotto una campagna acquisti essenzialmente incompleta, ha preso grandi e grandissimi giocatori (Rugani, Sandro, Dybala e Khedira), ma è venuto meno lì dove c'era maggiormente da investire, ripiegando su un pacco clamoroso. Ma questo lo abbiamo detto già all'indomani della chiusura di mercato estiva.
      Ora la domanda è: con questo materiale umano e tecnico era possibile fare meglio di quello che Allegri sta facendo adesso? Altroché se era possibile! Nessuno mi toglie dalla testa che abbiamo la rosa migliore del campionato. E con tutti i buchi di mercato comunque questa superiorità doveva farsi valere.
      Cosa sta sbagliando e ha sbagliato Allegri? Scegli un cazzo di modulo e costruisci la squadra sopra, non che ne cambi uno a gara, con annessi uomini diversi; metti in campo i giocatori migliori nei ruoli congeniali (Sandro a sinistra, POGBA dietro le punte o in mezzo, Morata punta, Hernanes in panchina); formazioni e uomini in campo in certe partite senza senso (ricordo la squadra in campo a Roma o Napoli, ma anche il secondo tempo di sabato per esempio); non uno straccio di identità di gioco in 3 mesi
      Poi ovvio, ci sono attenuanti, in cima gli infortuni, che, checchè ne dica, sono troppi e muscolari.

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        C'è poco da fare il calcio samba con il materiale a disposizione, senza un giocatore che sia uno che si prenda una responsabilità o con gente, come sabato, che sbagliava pure gli appoggi.
        ma chi lo vuole il calcio samba, mi basterebbe un'organizzazione metà di quella dell empoli di giampaolo. come si fa a mettere sula stessa porzione di campo lichsteiner barzagli e sturaro? come é possibile che ogni volta sche si riconquista palla bisogna tornare dal portiere perché mancano i movimenti da centrocampo in su oppure i giocatori sono fuori posizione? siamo a dicembre e non si vede uno straccio di gioco, i piedi buoni sono pochi ma non é possibile giocare a 3 tocchi e non infilare 3 passaggi di fila. mancano l'organizzazione e senza quella perdi tempi di gioco e l'avversario h ail tempo di chiuderti o posizionarsi. che me frega della supremazia e di fare 20 tiri a partita senza occasioni nitide? dobbiamo sperare in dybala e pogba dopo che lo stesso tecnico dice di non doverli responsabilizzare. bah


        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Zaza è un cesso a pedali. Mandzukic è più forte di Llorente (che ora fa panchina al Siviglia) in tutto. Con questo non sto dicendo che sia un fenomeno ma ha garra e colpi che lo spagnolo non ha mai mostrato. Mandzukic ha contribuito all'ultima Champions vinta dal Bayern eh.
        secondo me zaza non ha nulla da invidiare a manzotin nel campionato italiano, in champions il croato può rendere molto di più pur se servito col contagocce. in serie a dove chiunque si chiude é un autogol
        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Il problema comunque è a centrocampo. Che ci fosse Higuain, Trezeguet o Mazinga Z davanti, non li manderemmo comunque in porta. Vuoto sulla trequarti, imprecisione e mancanza di idee quando si tratta di innescare ste punte. Manca un 10, i moduli contano poco
        se ci fosse higuain saremmo primi, ma anche con un kalinic. non é inserendo un isco che sta squadra cambia faccia, il primo responsabile del non gioco é allegri, stop.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Secondo me con Kalinic avreste gli stessi problemi. E' il gioco della fiorentina che mette Kalinic in condizione di segnare valanghe di gol, lui sa solo finalizzare molto bene. Metà dei gol li ha fatti a porta libera.

          Vedo che cominciate e capire che Evra è una sega e con Sandro è tutta un'altra canzone, mi fa piacere. Io lo dicevo 1 mese fa, prima di Torino e Milan. Stesso discorso per Dybala. Ma mi sembra ovvio che Allegri ha alte priorità, vedi la champions. Imho si sta giocando troppo.

          Per concludere, fino alla sosta ero convinto che la Juve fosse ancora la favorita per lo scudetto. Credo di averlo scritto anche qui. La partita di sabato, nonostante la vittoria, mi ha fatto un po' ricredere. Prestazione pessima, e non è la prima. Si esalta Dybala, ma cosa ha fatto, gol a parte? Ormai come dite siamo già a Dicembre. Poteva essere la partita della svolta, contro un Milan messo anche peggio in quanto ad organizzazione, individualità e gioco... mi aspettavo una larga vittoria, invece niente. Occasione sprecata.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            ma chi lo vuole il calcio samba, mi basterebbe un'organizzazione metà di quella dell empoli di giampaolo.
            Ah bhe sì, quello che sui calci d'angolo mette i difensori nell'area piccola lasciando il resto scoperto
            A me invece sembra che come organizzazione difensiva rimaniamo tra i top d'europa. Concediamo pochissimo, salvo eccezioni. Il problema è il gioco.

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            come si fa a mettere sula stessa porzione di campo lichsteiner barzagli e sturaro? come é possibile che ogni volta sche si riconquista palla bisogna tornare dal portiere perché mancano i movimenti da centrocampo in su oppure i giocatori sono fuori posizione? siamo a dicembre e non si vede uno straccio di gioco, i piedi buoni sono pochi ma non é possibile giocare a 3 tocchi e non infilare 3 passaggi di fila.
            Mette Lichtsteiner perché è l'unico terzino dx a disposizione, mette Barzagli per tenere Bonucci per la Champions, mette Sturaro perché Khedira è infortunato nuovamente e Lemina è sulla stessa stregua di Sturaro.
            Come faceva Lippi ad arrivare in finale di Champions un anno e poi lasciare la stagione successiva una squadra che alla fine arrivò settima? E c'era Zidane in campo eh. Non questo Hernanes.
            Come fa Mihajlovic ha produrre un gioco del genere nel Milan, nonostante 80 milioni spesi di mercato? Non vale di più la sua rosa? O forse fa schifo perché il capitano del Milan è Montolivo mentre una volta era Maldini, il 10 è Honda e la dirigenza continua col mercato improvvisato (come ha fatto Marotta quest'estate)?

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            mancano l'organizzazione e senza quella perdi tempi di gioco e l'avversario h ail tempo di chiuderti o posizionarsi. che me frega della supremazia e di fare 20 tiri a partita senza occasioni nitide? dobbiamo sperare in dybala e pogba dopo che lo stesso tecnico dice di non doverli responsabilizzare. bah
            Per me mancano invece personalità, doti tecniche, velocità di pensiero, visione di gioco. Sturaro che appoggia facile in orizzontale perché non è in grado di passarla in verticale per limiti suoi, ecco perché hanno tutti tempo di difendersi. Lichtsteiner che fa quattro cross tutti sul portiere. Cuadrado che non segnerà mai in vita sua se non a porta vuota o Hernanes che fa finte al rallentatore e tira solo da fermo.
            Senza contare che in Italia TUTTI pensano prima di tutto a difendersi. Anche con Tevez non esistevano partite facili in Italia.

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            secondo me zaza non ha nulla da invidiare a manzotin nel campionato italiano, in champions il croato può rendere molto di più pur se servito col contagocce. in serie a dove chiunque si chiude é un autogol
            Zaza è roba da Sassuolo. Ha due piedi rubati dal ferramenta. Per non parlare dell'intelligenza calcistica. Matri tutta la vita piuttosto.
            Mandzukic va supportato come si supporta un Trezeguet. Non è un attaccante che viene a prendersi il pallone. Ma questo è un problema secondario, ribadisco. Qua abbiamo un centrocampo di poca fantasia e mummie (Hernanes) ma del resto Draxler non l'abbiamo mai cercato (cit. Marotta).


            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            se ci fosse higuain saremmo primi, ma anche con un kalinic. non é inserendo un isco che sta squadra cambia faccia, il primo responsabile del non gioco é allegri, stop.
            A sto punto però deciditi. O non abbiamo l'organizzazione visto che questa rosa vale di più oppure mancano i giocatori
            Perché se bastasse un Higuain per essere primi allora stai ragionando come me, ovvero manca qualità. Solamente che io sono per la qualità in mezzo, quella che abbiamo perso con Tevez via. Gli attaccanti li abbiamo a mio giudizio: Morata, Dybala, Mandzukic. Il primo responsabile del non gioco semmai è Marotta, che ha assemblato una squadra col sedere nella seconda metà di mercato. Poi se è solo questione di mera organizzazione possiamo pure riprenderci Delneri e riprovincializzarci del tutto.
            Last edited by H Sakuragi; 23 November 2015, 22:30.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Ah bhe sì, quello che sui calci d'angolo mette i difensori nell'area piccola lasciando il resto scoperto
              A me invece sembra che come organizzazione difensiva rimaniamo tra i top d'europa. Concediamo pochissimo, salvo eccezioni. Il problema è il gioco.
              ma hai visto mai giocare l'empoli o ti limiti a un episodio? hai visto chi gioca nell'empoli? buchel, pucciarelli, maccarone etc eppure l'empoli gioca, ha degli schemi, esce con scambi veloci dal pressing avversario, non arriva a metà campo per poi tornare dal portiere per paura di perdere palla.
              sull'organizzazione idfensiva non so che dire, bene in generale ma contro napoli,roma e borussia siamo stati sodomizzati.perché loro giocavano e noi no..


              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Mette Lichtsteiner perché è l'unico terzino dx a disposizione, mette Barzagli per tenere Bonucci per la Champions, mette Sturaro perché Khedira è infortunato nuovamente e Lemina è sulla stessa stregua di Sturaro. lemina é superiore a sturaro tecnicamente, può commettere errori come l'ex genoano ma siamo su due livelli diversi.
              ...la dirigenza continua col mercato improvvisato (come ha fatto Marotta quest'estate)?
              ma non me ne frega, ormai é fatto. l'allenatore deve far rendere al massimo i giocatori, deve creare un gioco e degli schemi ma siamo a dicembre e la juventus é il nulla. col milan sembravail peggior scapoli-ammogliati del torneo estivo della piazzetta porca puttana.
              tu dici che limita i danni ma per me non sta facendo nulla, nè per salvare quest anno nè per i prossimi. troppo facile aspettare la crescita di dybala e pogba o giocare con tevez e ibra che ti vincono le partite da soli.



              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Per me mancano invece personalità, doti tecniche, velocità di pensiero, visione di gioco. Sturaro che appoggia facile in orizzontale perché non è in grado di passarla in verticale per limiti suoi, ecco perché hanno tutti tempo di difendersi.
              no, se deve alzare la testa 3 volte prima di vedere cosa fare e dove sono i compagni é perché non lo sa, ergo colpa di allegri.



              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              A sto punto però deciditi. O non abbiamo l'organizzazione visto che questa rosa vale di più oppure mancano i giocatori
              Perché se bastasse un Higuain per essere primi allora stai ragionando come me, ovvero manca qualità.
              no tu ha detto che anche con higuain non cambierebbe la situazione che non é vero, i fenomeni ti cambiano la squadra mentre i draxler gli isco no, o almeno non cambiano le squadre allenate da allegri.


              oh siamo a dicembre e questo non ha dato nessuna impronta ad una squadra infarcita di giovani promettenti, pochi cazzi. é bravo a gestire e non a costruire.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma hai visto mai giocare l'empoli o ti limiti a un episodio? hai visto chi gioca nell'empoli? buchel, pucciarelli, maccarone etc eppure l'empoli gioca, ha degli schemi, esce con scambi veloci dal pressing avversario, non arriva a metà campo per poi tornare dal portiere per paura di perdere palla.
                Ripeto: perché non ci riprendiamo Delneri a sto punto? Il suo Chievo era da sogno no? Allegri invece fa schifo, ha solo vinto scudetti, coppe nazionali e ha portato le sue squadre tra le prime 8 d'europa. Squadre che non avevano certo il talento di altre.


                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                sull'organizzazione idfensiva non so che dire, bene in generale ma contro napoli,roma e borussia siamo stati sodomizzati.perché loro giocavano e noi no..
                Eh, io ho parlato di eccezioni anche. Napoli e Roma le abbiamo affrontate all'inizio, due squadre sull'entusiasmo e molto affamate contro noi invece in completo work in progress, mentalmente scossi da mercato e mancati risultati. Ora vai a leggere le classifiche e la Roma ha preso qualcosa come 16 goal in Champions League, noi 2 per adesso. In campionato Roma a +6 da noi, Napoli a +7. Considerando che siamo in lotta per il terzo posto, e siamo a novembre, non ci vedo ancora sto dramma.

                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma non me ne frega, ormai é fatto. l'allenatore deve far rendere al massimo i giocatori, deve creare un gioco e degli schemi
                Ma se i tuoi giocatori sò limitati e i pochi buoni che hai ti si fanno pure male spesso, cosa fai? Non ti pare che sta squadra stia dando il massimo? Stiamo recuperando punti in campionato e siamo ad un passo dal qualificarci in Champions. Purtroppo il gioco latita ma, visto il materiale a disposizione e i presupposti estivi, non mi stupisco affatto e la vedo quindi dura avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.

                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma siamo a dicembre e la juventus é il nulla. col milan sembravail peggior scapoli-ammogliati del torneo estivo della piazzetta porca puttana.
                Quest'anno a me basta qualificarmi in CL e poi fare un mercato estivo SERIO, in funzione dell'allenatore, in funzione dei piedi buoni. Fare invece le robe ad minchiam e poi dire al tuo allenatore "Pensaci tu" è roba da superficiali. Se infine il gioco latiterà ancora, allora sì che sarò della tua stessa opinione. Sta stagione è di transizione.


                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                tu dici che limita i danni ma per me non sta facendo nulla, nè per salvare quest anno nè per i prossimi. troppo facile aspettare la crescita di dybala e pogba o giocare con tevez e ibra che ti vincono le partite da soli.
                Si è fatta una preparazione imposta per portarsi a casa la supercoppa dei poveri. Infortuni da sovraccarico a go go, poca brillantezza, squadra smembrata e pezze estive all'ultimo mai volute dall'allenatore. Rispetto a inizio stagione, la squadra è in ripresa per lo meno mentale. Chiaro che con questi elementi, come già scrissi, li puoi girare in tutte le salse ma non è che ci ricaverai di più.
                Troppo facile giocare con Tevez e Ibra che vincono da soli? Se ti riferisci all'Italia sì (tolto che le partite rognose sono all'ordine del giorno anche da noi) ma in europa è già diverso. In europa non vai a vincere 3-0 in casa del Borussia Dortmund solo per Tevez o non vai a rimontare con l'Olympiakos per merito di Tevez così come non torni a vincere in Inghilterra dopo 10 anni. Alla stessa maniera non ti qualifichi cinque volte di fila agli ottavi di Champions, anche senza Tevez e anche senza Ibra, e a momenti elimini il Barcellona con un manipolo di sfollati. Ma del resto, qua si da tutto per scontato in automatico: non siamo a Pes o Fifa ragazzi.



                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                no, se deve alzare la testa 3 volte prima di vedere cosa fare e dove sono i compagni é perché non lo sa, ergo colpa di allegri.
                Quindi Pirlo che vede i compagni ovunque di chi è merito?
                Lichtsteiner che fa 4 cross sul portiere è colpa dei compagni non piazzati bene?


                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                no tu ha detto che anche con higuain non cambierebbe la situazione che non é vero, i fenomeni ti cambiano la squadra mentre i draxler gli isco no, o almeno non cambiano le squadre allenate da allegri.
                Intanto falli arrivare i Draxler e Isco accidenti e poi allora puoi giudicare meglio! Invece arrivano i Cuadrado, Hernanes, Zaza al posto di Pirlo e Tevez e vendiamo pure Coman! Non mi stupisco, al di là della delusione da tifoso, se poi giochiamo di melma. Che nozze fai con i fichi secchi??
                Higuain è palese che ti aumenterebbe la qualità in attacco ma il gioco? A questa Juve è più utile Higuain punta o il Tevez trequartista dell'anno scorso che ti faceva da raccordo? È stato Tevez trequartista la grande svolta della stagione scorsa eh.
                Nel mentre Morata, che fenomeno non era, alla Juventus ha cambiato qualcosa o no? Dybala non sta incidendo? A me sembra di sì, pur essendo esordienti totali, ma guarda caso sono gli unici con i piedi buoni. Non esistono allenatori che trasformano i giocatori da brocchi a fenomeni, semmai possono farli rendere meglio come ha fatto Allegri con lo stesso materiale di Conte. Ma né Allegri né Conte o chicchesia fanno le magie. A Conte puoi recriminare di lasciare a casa i Berardi, di preferire sempre il giocatore limitato da comandare piuttosto che quello estroso "ribelle", di fare il solito gioco ecc.. ma non sta neanche lasciando a casa Roberto Baggio. Se Berardi valesse Roberto Baggio, sarebbe convocato. Che giovani promettenti sono Cuadrado, Hernanes, Zaza?? Conta poi le pressioni che ci sono alla Juventus. Appena sbagli un risultato, ti piovono una marea di critiche e i giovani così li bruci se non c'è gente esperta da affiancargli. Ricordo certe critiche su Dybala.


                oh siamo a dicembre e questo non ha dato nessuna impronta ad una squadra infarcita di giovani promettenti, pochi cazzi. é bravo a gestire e non a costruire.[/QUOTE]
                Last edited by H Sakuragi; 24 November 2015, 23:46.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • poco da fa, non andremo mai d'accordo

                  stasera vorrei vincere, una finalista di champions deve arrivare prima nel proprio girone contro queste squadre. novità di formazione?
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Probabilmente sarà questa con un dubbio fra mandzukic e dybala:

                    Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.
                    sigpic

                    Comment


                    • vabbo, l'unica critica sarebbe morata esterno ma all'andata ha fatto bene
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        poco da fa, non andremo mai d'accordo
                        Anche perché dubito che le cose cambino in meglio da qui alla fine della stagione. Quindi diremmo le stesse cose all'infinito


                        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        stasera vorrei vincere, una finalista di champions deve arrivare prima nel proprio girone contro queste squadre. novità di formazione?
                        Dicono Cuadrado al posto di Lich nel 3-5-2. Bho.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Nè Cuadrado nè Morata, 352 e Mandzu.

                          Morata turnover per la Champions ahahaha

                          Comment


                          • Mah!!
                            Almeno ci fosse alex sandro sulla sinistra per essere un po' meno difensivi...
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Nè Cuadrado nè Morata, 352 e Mandzu.

                              Morata turnover per la Champions ahahaha
                              formazione più per il pareggio che per la testa del girone ma vabbé, é sempre arrivato secondo all'ultima giornata
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • fiuuuuuu. alla fine ha avuto ragione acciughina contro il solito pessimo city, ora a siviglia rimaniamo in testa al girone per evitare almeno bayern e barca agli ottavi. bene tutti tranne marchisio, quasi peggio di padoin, morata sciupone e cuadrado stupido.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X