Io uno scambio Ranocchia Montolivo lo farei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2015/2016
Collapse
X
-
Il problema è che avete ruoli davvero scoperti: le fasce impresentabili, il centrocampo povero di qualitá. In più Miha non spicca per la capacità di dare gioco. Ieri avete avuto relativamente vita facile perché giocavate in contropiede contro una squadra che lasciava spazi enormi e che aveva una difesa...brr, però contro squadre chiuse c'è bisogno di più qualitâ generale.
Comment
-
Ma guarda, con Montolivo regista è andata mooolto meglio rispetto al solito e nel primo tempo il centrocampo ha lavorato bene anche con la squadra avversaria schierata. Anzi, è stata più l'Inter a giocare spesso di ripartenza, soprattutto con Jovetic (ma anche il gol di Guarin è stato frutto di ripartenza). Comunque hai ragione, di qualità lì in mezzo non ce n'è molta e sulle fasce non siamo mai incisivi. Un altro problema grosso è il trequartista: io credo che con l'avanzamento di Bonaventura possiamo solo beneficiarne. Kucka lo lascerei titolare, ieri mi è piaciuto tantissimo.
Comment
-
Visto solo il primo tempo. Buon Milan, centrocampo in netto miglioramento e difesa abbastanza sicura. In attacco i due si intendono molto bene, Bacca poi è straordinario. L'unica cosa che mi fa incazzare è che continuiamo a prendere gol come degli idioti e nonostante il dominio non sappiamo ancora chiudere la partita. Ma la via da seguire è questa, bisogna solo trovare continuità.
Comment
-
Primo tempo da dottor Jekyll, secondo da Mr Hyde. Dominio assoluto nella prima frazione con bel gioco contro un avversario che ha subito tantissimo i due gol iniziali, ripresa dove invece l'Udinese ha sfiorato la rimonta e in cui il Milan sembra non essere sceso in campo. Io non so se questi siano più cali fisici e mentali, fatto sta che per poco non abbiamo buttato via una vittoria già archiviata. Note positive i ritrovati Balo e Montolivo, con quest'ultimo che da playmaker sta rinascendo e sta dando qualità ad un intero reparto. Nota negativa l'intera difesa (ad eccezione dell'ottimo Calabria uscito sul 3-0). 3 punti comunque importanti, sperando di sistemare questi vuoti totali.
Comment
-
Primo tempo davvero ottimo, complice comunque un momento quello dell'Udinese davvero negativo (se non si ritrovavano magicamente i 3 punti contro di noi erano a secco). Come immaginavo a inizio stagione, Montolivo avrebbe scalato i ranghi, del resto se vuoi qualità in mezzo non c'è molta scelta.
Il secondo tempo dimostra che non siete ancora una grande squadra: poca personalità, poca capacità di gestire i ritmi, poco sostegno del centrocampo. Per me la difesa è stato il reparto migliore paradossalmente, ha dovuto sopperire alle mancanze degli altri reparti nel secondo tempo. Centrocampo scomparso, attacco inesistente (Bacca non ha giocato ieri sera) ad eccezione di Balotelli che almeno qualche palla l'ha tenuta. Il migliore Bonaventura, rimane un mistero perchè non sia titolare in pianta stabile dela nazionale, invece nemmeno convocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBoateng al Milan a gennaio lol. Ha vinto ancora la Satta
Comment
-
Finalmente si inizia a vedere una squadra propositiva e che gioca. Questo 4-3-3 è finora il modulo migliore mai provato e ci dà una forza offensiva che non si vedeva da tempo; non a caso Bonaventura e Cerci sono stati di gran lunga tra i migliori. Grande prestazione del centrocampo, che ha dominato quello laziale (sugli scudi tutti e 3, autori di ottime prestazioni). La difesa si è comportata bene, anche se mi spiego come De Sciglio possa ancora giocare in questa squadra: mi sembra un giocatore del tutto involuto e capace solo di combinare disastri. Almeno spingesse sulla fascia...
Comunque con Inzaghi non avevamo mai ottenuto 3 vittorie consecutive: per un posto in Europa questo fa ben sperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo direi che la svolta è avvenuta anche con Montolivo davanti la difesa, invece di De Jong.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPrimo raggio di sole negli ultimi 3 anni. Adesso bisogna trovare continuità.
https://youtu.be/tuAFE4DwB-o
Comment
Comment