Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP Bahrain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GP Bahrain

    Mentre le gare si fanno sempre più noiose, la Ferrari prova a recuperare sugli avversari con la F2005. Secondo voi sarà sufficiente quanto meno a tornare sul podio? Oppure le solite gomme Bridgestone saranno ancora una volta determinanti e la Ferrari dovrà lottare per posizioni di rincalzo?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Penso che è troppo presto per dare giudizi sulla F2005,ma per ora non credo che sarà sufficente la nuova macchina.
    Cmq lo spettacolo è già da un pò che lo hanno ucciso.

    Comment


    • #3
      Almeno la Ferrari ha recuperato tantissimo, considerato che nelle ultime qualifiche in Malesia Schumi era 12°...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Recuperare ha recuperato, però la terza posizione non basta, servono gomme decenti -_- vedremo in gara... anzi no, non vedremo un bel niente visto che la rai ha deciso di non trasmettere la diretta del gran premio
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Recuperare ha recuperato, però la terza posizione non basta, servono gomme decenti -_- vedremo in gara... anzi no, non vedremo un bel niente visto che la rai ha deciso di non trasmettere la diretta del gran premio
          Cosa che non mi trova daccordo tralaltro,il Gp ormai si farà e tanto vale farcelo vedere(capisco il rispetto,ma come al solito si esagera).

          Comment


          • #6
            Cmq Schumacher era attaccato ad Alonso prima che un problema meccanico di qualche genere lo mettesse KO.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Sì, mi sembra di aver letto che si è trattato di un problema idraulico che ha mandato fuoripista Schumi. L'affidabilità purtroppo era ancora da migliorare (vd. anche Barrichello) e adesso i punti di Schumi da Alonso sono 24 e Barrichello ne ha 18... sarà veramente dura.

              C'è da sperare che la Ferrari risolva questi problemi al più presto, prima che lo svantaggio in classifica diventi irrecuperabile.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Cosa che non mi trova daccordo tralaltro,il Gp ormai si farà e tanto vale farcelo vedere(capisco il rispetto,ma come al solito si esagera).
                Quoto pienamente: pago il canone e non capisco perché debba essere costretto dai vertici RAI a partecipare ad un lutto che mi coinvolge molto marginalmente: la considero una violenza nei miei confronti.

                Comment


                • #9
                  Che poi bastava girare su rai2 o su rai3 per vedere la stessa cosa di rai1 quindi... Levano il gp, e alla mediaset lasciano cose del tipo "grandi domani"
                  Vabbè altro buco nell'acqua della ferrari, alonso non lo ferma nessuno, abbiamo quasi un campionato interessante
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Beh, se proprio devo vedere 20 imbecilli che girano in tondo con una macchinina senza fare qualcosa, tanto vale se vince qualcun'altro. Complimenti alla Toyota comunque, è cresciuta tantissimo. °_°

                    Ah, su Italia 1 trasmettevano Tarzan, prova definitiva del valore effettivo di questa emittente.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Non muoio mica se mi guardo una gara in differita una volta ogni morte di Papa.

                      Cmq il peggio per le gomme dovrebbe essere passato. Tra l'altro Alonso ha detto che non spingeva, Schumi ha detto che non faceva fatica... insomma, non si capisce quale sia il valore effettivo della F2005.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #12
                        Perchè poi l'han dato in differita?
                        Io me lo son perso allora!

                        Cmq anch'io ho trovato la mossa più ipocritamente patetica che altro.
                        Non credo che se le cose fossero stato in mano alla Mediaset si sarebbero comportati così...non sono in grado di dirlo motivatamente, però a sensazione.

                        Tanto sono daccordo con Sirbone: se qualcuno voleva portar rispetto in maniera particolare astenendosi etc...aveva benissimo la piena possibilità di farlo: su 7 canali nazionali 6 trasmettevano la stessa cosa.

                        Se invece la vediamo dal punto di vista dei giornalisti, non capisco perchè avrebbero dovuto sentirsi legittimati in un simile comportamento (quasi come un gesto d'onore). Il gran premio si correva: i piloti erano in pista a fare il loro dovere.
                        E se vogliamo metterla dal lato "italiano", ebbene, anche tutti i professionisti in Italia erano a svolgere il loro dovere: i ferrotramvieri mica si son sentiti legittimati di sospendere le propie funzioni.
                        Così come un'infinità di altre categorie di professionisti.

                        Fino a quel momento non nascondo che l'evento mi avesse portato quasi alla commozione (non lo avrei detto non essendo io...), da quel momento in poi ho capito che si è iniziato a esagerare. Non solo per quello, ma per tutti i giorni che sono seguiti con i telegiornali che occupavano il 95% del loro spazio a questo argomento. Come se di colpo altri eventi di grave importanza nel mondo si annullassero di fronte a ciò, non allo scoccare della notizia, non per un giorno, ma per ben quasi una settimana successiva!

                        http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
                          Perchè poi l'han dato in differita?
                          Io me lo son perso allora!
                          Per gli appassionati, no? Lunedì notte su Rai2.
                          Cmq alla Mediaset si sarebbero comportati allo stesso modo.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Mentre le gare si fanno sempre più noiose, la Ferrari prova a recuperare sugli avversari con la F2005. Secondo voi sarà sufficiente quanto meno a tornare sul podio? Oppure le solite gomme Bridgestone saranno ancora una volta determinanti e la Ferrari dovrà lottare per posizioni di rincalzo?
                            Secondo me la ferrari dovrà ancora migliorare molto anche solo per iniziare a lottare, comunue FORZA FERRARI
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment

                            Working...
                            X