Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2015/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ObsCorey89
    replied
    Non so se una vittoria al '94 con l'Atalanta a San Siro con dormita generale della difesa e una col Carpi parzialmente rubata, con rigore solare non concesso al Carpi siano da collocare più nel bene o nel male. Al di là del risultato eh.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Sto facendo del mio meglio dalla spagna, quindi non ho visto la partita, ma sembra che non stiamo andando male.

JoJo ogni volta una grande emozione.

Saluti

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Mi son trovato in una squadra di indecenti, meglio tornare a Firenze

Però mi son sparato un gol niente male.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    And difesa Atalanta that dimenteched of defence on rimessa lateral
    Come le defensora de la Juventude

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    And difesa Atalanta that dimenteched of defence on rimessa lateral

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    No gioco, no idee, no Icardi, sta serata prometteva male... Then JoJo happened.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Jojo <3

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Tu non sai quanto desideravo JoJo all' inter. ahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=7sxqTGd3S1A

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Kovacic furto del decennio.

p.s. ho la 10

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Vendere Kovacic, forse, in hindsight era inevitabile. Posto che l' avrei venduto comunque, fatto vedere qualche sprazzo di talento in 3 4 partite su 90.
    Quei soldi per Kondogbia, a bilancio, da qualche parte dovevano tornare.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Vendere Kovacic, forse, in hindsight era inevitabile. Posto che l' avrei venduto comunque, fatto vedere qualche sprazzo di talento in 3 4 partite su 90.

Perisic, boh, sono dubbioso. Sto 4-3-3 mi fido poco, anche se forse è meglio del rombo con Hernanes trequartista. Gabbiadini mi piace di più

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Siccome siamo gli unici ad aver deciso di rispettare il fpf bisognava far quadrare i conti e alla fine toccava scegliere tra Kovacic e Kondogbia (il croato lo abbiamo venduto già a maggio).
    Scelta non scontata secondo me.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Troppi gobbi qui.
    Su questo hai ragione.
    Per il resto, come ogni anno, il discorso delle rivali della Juventus è sempre lo stesso: non serve chissà cosa per migliorarsi in questa serie A. Basta azzeccare tot cose giuste. Prima dell'anno scorso avevo detto che l'Inter era migliorata. Potrei dirlo anche quest'anno ma Kovacic, davvero, non lo avrei ceduto. Su di lui son di parte, per me era un talento che andava aspettato. È un momento storico difficile per l'Inter e si è caricato troppo sulle spalle di questo ragazzo. Non puoi aspettarti la continuità da un '94. Neanche Pogba ce l'ha. Kondogbia talento sicuro ma ricordiamoci che fondamentalmente rimane un giocatore difensivo. È arrivato Jovetic, lontano parente da quello all'apice della Fiorentina di Champions League. Vediamo se ci stupirà.
    Last edited by H Sakuragi; 20 agosto 2015, 00:48.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Ma che 4-5, Mancini ne vuole altri 7-8 e poi la colpa quando andrá male sarà del FFP

;D

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    Non voglio esprimermi per ora perché ogni anno da 3-4 anni a questa parte sembra sempre la volta buona e invece sappiamo com'è andata a finire
    Perciò mi siedo a guardare e attendo!

Leave a comment:

Working...
X