Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2015/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foppa21
    replied
    E come cazzo dico? Non hai visto sul web, non senti in giro gli amici nerazzurri crederci? E ad ora fanno anche bene. Punteggio pieno, vantaggio su tutte e dico tutte le rivali scudetto dopo solo 3 gare.
    Poi il campionato è lunghissimo, nessuna delle grandi ha impressionato, anzi, han quasi tutte fatto passi falsi (tranne l'Inter) ..ma cominciare bene è fondamentale. Le false partenze si pagano caro, spesso.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Cazzo dici? lol

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Molto oggettivo, sisi. Soprattutto se noti che la squadra è ancora in fase embrionale. Eh si, con tutta st'oggettività ci fai andare in overdose fa piano.
    Io sono molto felice che siate tornati spavaldi dopo ben 3 partite di campionato, con tanti e tanti nerazzurri che parlano apertamente di scudetto. Mi fa felice, perchè sono 4 anni che tutti gli interisti che conosco hanno una paura fottuta nello sbilanciarsi, temendo poi di dover far scorta di vaselina a fine anno. Quest'anno no (per ora) e la cosa mi fa moltissimo piacere. Fate benissimo a godere, ci mancherebbe altro!

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Molto oggettivo, sisi. Soprattutto se noti che la squadra è ancora in fase embrionale. Eh si, con tutta st'oggettività ci fai andare in overdose fa piano.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Due partite vinte all'ultimo minuto, e un derby dove qualsiasi altro risultato sarebbe stato "comprensibile". Al mio paese si chiama oggettività.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Acidelli siamo eh, amici scartellati.

Siamo a punteggio pieno con una squadra allestita l' altro ieri, non possiamo far altro che migliorare.

Non piangete già , siamo solo alla terza.
    Last edited by Flaming Eternity; 14 settembre 2015, 03:08.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Beh dopo 5 anni son soddisfazioni.
    Comunque partita da pari. Come le precedenti 2...

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Capolisti e gobbi a -8. Evviva.
    Detto con l'espressione del tuo avatar immagino

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Ma se continuate a giocare così i gobbi vi recuperano. Noi no, perché siamo dei polli.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Capolisti e gobbi a -8. Evviva.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Chi li sente gli interisti se dopo tre giornate sono a punteggio pieno con una vittoria al derby. Parlerebbero di triplete anche non giocando le coppe.

Leave a comment:

• H Sakuragi
    replied
    Dai, tifo Milan

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Argh, stasera bisogna vincere assolutamente.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Al derby ci asfaltate, mi sa.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Mah, rubata. Prima di quel fallo ce n'era uno su Guarin.
    Comunque in questa squadra manca ancora un'idea di gioco. Chissà se finito il mercato il Mancio riordinerà le idee, almeno sul modulo.

Leave a comment:

Working...
X