Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma dai Paolo, lascia fare queste elucubrazioni della minchia a chi di calcio non capisce nulla. Non è che se una squadra ne perde una per 7-1...allora ci si aspetta che le perda tutte così...
    Ma è ovvio che il mio post fosse ironico. C'è da dire però che, al di là delle battute, questa Roma mi sembra migliorata rispetto agli scorsi anni. Non puoi criticarmi il catenaccio (che non mi è sembrato neanche così estremo, visto che la Roma ha tirato diverse volte), quando quasi tutte le squadre che affrontano il Barça a livello europeo giocano allo stesso modo (lo ha fatto la Juve in finale, lo fece il Milan qualche anno fa così come l'Inter di Mou) e quelle poche che decidono di adottare un atteggiamento più spavaldo vengono demolite (Bayern Monaco su tutte). Poi siamo tutti d'accordo che senza il gol di Florenzi la partita l'avrebbe vinta quasi sicuramente il Barça. Ma anche uno 0-1 giocato in quel modo, conoscendo il divario tecnico tra le due squadre (a mio avviso enorme), sarebbe stato un risultato se non positivo, quantomeno non deludente. La prova del nove ci sarà sicuramente al Camp Nou e quel test sarà ancora più importante.

    @Marco: è diverso. L'anno scorso la Roma si montò la testa dopo una straripante vittoria col CSKA e un buon pareggio a Manchester (a posteriori due risultati non clamorosi) e pensò di potersela giocare alla pari col Bayern. Quest'anno, invece, Garcia ha avuto quantomeno l'accortezza di giocare nell'unico modo possibile contro questo Barça e ha avuto ragione. Certo, il difficile viene ora, ma io già nell'approccio vedo una squadra migliore dello scorso anno.
    Last edited by Paolo Vespa; 17 September 2015, 21:42.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Io sì
      Più o meno allo stesso livello me ne ricordo due: il Real Madrid pre-Mourinho e un'altra squadra, che credo sia la stessa
      Ma questi del City in 4 anni hanno fatto un buon girone e basta, e sono avviati a non combinare niente anche quest'anno e il prossimo (questo post permettendo ), il tutto poi nonostante un budget a disposizione mai visto prima
      Last edited by Red; 18 September 2015, 13:26.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Ottavi di Champions League:

        DINAMO KIEV-MANCHESTER CITY
        BENFICA-ZENIT
        PSV-ATLETICO MADRID
        JUVENTUS-BAYERN MONACO
        ARSENAL-BARCELLONA
        PSG-CHELSEA
        ROMA-REAL MADRID
        GENT-WOLFSBURG


        Sedicesimi di Europa League:

        Valencia-Rapid Vienna
        FIORENTINA-Tottenham
        Borussia Dortmund-Porto
        Fenerbahce-Lokomotiv Mosca
        Anderlecht-Olympiacos
        Midtjylland-Manchester United
        Augsburg-Liverpool
        Sparta Praga-Krasnodar
        Galatasaray-LAZIO
        Sion-Braga
        Shakhtar Donetsk-Schalke
        Marsiglia-Athletic Bilbao
        Siviglia-Molde
        Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen
        Villarreal-NAPOLI
        St. Etienne-Basilea
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #19
          Insomma, è andata discretamente solo al Napoli.

          E io che speravo che il vantaggio del non giocare le coppe ci durasse un po' più a lungo.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            L'anno scorso la Roma perdeva 1-7 nel girone. Bel miglioramento, direi.
            Ehm...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #21
              Sorteggi sfigati per tutti.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Sorteggi sfigati per tutti.
                Nedved ahahah
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #23
                  Ottavi di Champions League abbastanza in sordina, per adesso.
                  Ho visto un po' PSG-Chelsea e tutta Roma-Real. Poco spettacolo e partite tutt'altro che non-equilibrate dove tuttavia si son fatti valere i valori in campo. Il Real ha davvero camminato in campo ma ha vinto semplicemente perché i piedi buoni stavano da una parte e quelli da capre stavano dall'altra.
                  Last edited by H Sakuragi; 18 February 2016, 02:01.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #24
                    la roma non hanno fatto un tiro in porta, non ha mai dato l'impressione di segnare contro un pessimo real senza allenatore tra l'altro.
                    real madrid fatto poi da giocatori sopravvalutatissimi, carvajal non giocherebbe al chieti porca miseria. per fortuna che l'anno scorso ci ha fatto andare in finale anche i vari kroos, james, niente di che eppure prendono 10 mln annui di ingaggio

                    edit: riguardo psg-chelsea, si parla tanto di cavani alla juve post morata. a parte che non mi sembra davvero fattibile, ma solo i francesi possono tenere il matador fuori per far giocare ibra. movimento e tiro perfetti, senza contare l'assist di un alieno come di maria che solo van gaal poteva non far giocare
                    Last edited by SePhIrOtH93; 18 February 2016, 12:45.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #25
                      Napoli che perde 1-0 col Villareal.
                      United vergognoso che perde con i dopolavoristi nordici.

                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      la roma non hanno fatto un tiro in porta, non ha mai dato l'impressione di segnare contro un pessimo real senza allenatore tra l'altro.
                      real madrid fatto poi da giocatori sopravvalutatissimi, carvajal non giocherebbe al chieti porca miseria. per fortuna che l'anno scorso ci ha fatto andare in finale anche i vari kroos, james, niente di che eppure prendono 10 mln annui di ingaggio

                      edit: riguardo psg-chelsea, si parla tanto di cavani alla juve post morata. a parte che non mi sembra davvero fattibile, ma solo i francesi possono tenere il matador fuori per far giocare ibra. movimento e tiro perfetti, senza contare l'assist di un alieno come di maria che solo van gaal poteva non far giocare
                      Real a livello di gioco malissimo. Provano a fare possesso ma è proprio come sono messi in campo che non va bene. Vedevo la difesa tutta da una parte e l'attacco dall'altra. Con la Roma ti va bene, passeggi e ti fa la giocata il singolo ma se si presentano così ai quarti MAH (questi si che si affidano solo alla giocata del singolo!).
                      La Roma ha fatto il massimo. Complice il cambio allenatore, che ha portato novità e maggiore difesa. In attacco però sempre quelli sono.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #26
                        stasera forza viola, l'inghilterra é vicinissima nei punti quest'anno. per il napoli dovrebbe essere abbastanza facile ribaltare l'andata secondo me, idem per la lazio contro i turchi
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #27
                          Una caporetto quest'anno, in pratica rimane solo più la lazio dato che le 2 squadre in champions league sono fortissimo rischio eliminazione. L'inghilterra fa ciao ciao con la manina
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Se non si prendono seriamente le competizioni tanto vale non affrontarle, solita figuraccia europea. Figuraccia
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #29
                              Dal Napoli mi aspettavo che uscisse, ai sedicesimi o dopo.
                              La Fiorentina pensavo se la giocasse di più.
                              Forza Lazio a sto punto!
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Una caporetto quest'anno, in pratica rimane solo più la lazio dato che le 2 squadre in champions league sono fortissimo rischio eliminazione. L'inghilterra fa ciao ciao con la manina
                                Io direi che è proprio la solita calata di braghe... alle inglesi non ci siamo mai seriamente avvicinati, in fondo. Ed è tutto dire, considerato che nessuna delle big inglesi è nel pieno di un ciclo. Per le squadre italiane (a meno di qualche miracolo), l'anno scorso è destinato ad essere catalogato come un bluff.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X