Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Incredibile quanto sia tutelato il barca in europa, una cosa assurda, per fortuna l'atletico ce l'ha fatta lo stesso. Non giocheranno benissimo ma rendono perfetta l'idea di squadra. Tifo per loroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vista la situazione il rammarico per l'uscita in CL della Juve è ancora più grande. Se fossimo riusciti ad eliminare il Bayern a quest'ora con semifinali con Juve, Real, City e Atletico sarebbe stata un'occasione d'oro per giocarsela con squadre forti, ma non super-ultra-corazzate e pertanto più abbordabili. Che peccato.
comunque gli dei del calcio a volte si fanno sentire. Lo scorso anno gli juventini che parlarono di "robo" per il rigore in finale (palese ed ineccepibile) su Pogba non dato con contropiede e gol seguente del Barca furono bollati come deficienti antisportivi, oggi la stampa catalana grida al robo all'unisono. Ben gli sta, se proprio devo essere onesto, evviva la legge del contrappasso.
Comment
-
La stampa catalana dovrebbe dtare solamente zitta, rizzoli li ha graziati prima col rigore e poi con la mancata espulsione a iniesta.
Cioè questi mo possono pure parareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiocomunque gli dei del calcio a volte si fanno sentire. Lo scorso anno gli juventini che parlarono di "robo" per il rigore in finale (palese ed ineccepibile) su Pogba non dato con contropiede e gol seguente del Barca furono bollati come deficienti antisportivi, oggi la stampa catalana grida al robo all'unisono. Ben gli sta, se proprio devo essere onesto, evviva la legge del contrappasso.
Sicuramente il Barcellona è più tutelato ma noi non siamo al loro livello né di quello delle attuali semifinaliste. Lo stesso Atletico, per quanto magari tecnicamente inferiore a noi, ha interpreti e una compattezza superiore. Ovvero: puoi giocare imponendo il gioco o di difesa e ripartenza. Il fatto è che devi fare benissimo una o l'altra filosofia. Noi facciamo un po' l'uno e un po' altro ma, non appena l'asticella si alza, mostriamo i nostri lati deboli da entrambe le parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVeramente Marotta si è proprio attaccato agli arbitri nel post ritorno col Bayern. E lo avevamo appena preso nel defonseca pure noi
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSicuramente il Barcellona è più tutelato ma noi non siamo al loro livello né di quello delle attuali semifinaliste. Lo stesso Atletico, per quanto magari tecnicamente inferiore a noi, ha interpreti e una compattezza superiore. Ovvero: puoi giocare imponendo il gioco o di difesa e ripartenza. Il fatto è che devi fare benissimo una o l'altra filosofia. Noi facciamo un po' l'uno e un po' altro ma, non appena l'asticella si alza, mostriamo i nostri lati deboli da entrambe le parti.
Ad oggi credo che non supporterò alcuna squadra, fra quelle rimaste. Sarei contento per il Cholo però. Era un nemico dell'inter, ai tempi, ma lo ammiravo già da giocatore, da tecnico sta facendo un lavoro eccezionale. Meritava già la coppa 2 anni fa, purtroppo il fattore "C" di Carletto Ancelotti ha prevalso in quell'occasione.Last edited by foppa21; 15 April 2016, 17:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPuoi dargli torto?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAd oggi credo che non supporterò alcuna squadra, fra quelle rimaste. Sarei contento per il Cholo però. Era un nemico dell'inter, ai tempi, ma lo ammiravo già da giocatore, da tecnico sta facendo un lavoro eccezionale. Meritava già la coppa 2 anni fa, purtroppo il fattore "C" di Carletto Ancelotti ha prevalso in quell'occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon gli do torto ma è da provinciali. Se non migliori la mentalità non potrai neanche essere più forte degli errori arbitrali.
E credo che in certe situazioni, quando ripensi al fatto che in "casa" in serie A ci sentiamo chiamati rubentus....e poi in europa ci sbattono fuori sì i più forti, ma grazie a situazioni favorevoli....magari la brocca ti parte, eh. Ma condivido con te, bisogna continuare a lavorare con umiltà e lasciar stare questa merda.
E sono contento soprattutto del fatto che Allegri non abbia fatto isterismi sull'argomento, ma abbia sempre parlato di "sconfitte propedeutiche", ossia sconfitte che devono essere usate per imparare, per crescere, e migliorarsi in futuro. Fanno male, ma bisogna trarne insegnamenti.
Lo scopo dev'essere quello di diventare talmente bravi da poter reggere l'urto anche di un torto arbitrale ma vincere lo stesso. Speriamo bene, questa squadra mi dà sensazioni ottimistiche per il futuro, ma bisognerà lavorare tanto, e BENE, a partire dal mercato estivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe penso che abbiamo battuto il City sia in casa che fuori e ora questi si giocano un posto per la finale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Eh sì, purtroppo si è persa un'occasione d'oro, quest'anno.....ma a questo punto è inutile piangere sul latte versato, meglio concentrarsi sul futuro, sul prossimo anno, continuando nel progetto e migliorandoci ancora. Io con questa squadra ci credo, alla possibilità di arrivare fino in fondo per la CL, ma è necessario che la società completi il processo di crescita continuo che ha iniziato da un quinquennio. Sempre più innamorato di Juve.
Comment
-
godo tantissimo, grande cholo. adesso voglio sentire che dice guardiola e i crucchi che si lamentano di continuo con l'arbitro.
continuo a pensare che un portiere per l'europa manchi alla juveOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Una cosa bisognerebbe impararla dall'Atletico. gli ultimi 10-15 min hanno di fatto impedito che si giocasse a calcio con ogni mezzo e mezzuccio da peggior campetto di Caracas. Noi invece abbiamo voluto fare i fenomeno davanti alla ns area, e siamo fuori.
PS: c'è da dire che se il gioco difensivo del Cholo lo facesse qualunque squadra italiana, la stampa internazionale (italiana compresa) parlerebbe di "catenaccio indegno". Lo fanno loro, e si parla di "Cholismo". eh eh, i casi curiosi della vita, eh?
PPS: se il Real porta a casa l'undicesima quest'anno volo a Madrid e rado al suolo il Bernabeu.
Comment
Comment