nn l'ho vista....è stata 1vittoria meritata?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chievo-Juve
Collapse
X
-
da quanto ho letto nella gazzetta si....
cmq mancavano legrottaglie e marazzina nn ha voluto giocare, quindi....sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
beh raga forza juve certo che è stata una partita meritata, anche se x il 3° rigore poteva sorvolare . Cmq il post che ho scritto si riferiva a trezegol in quanto solo lui è il mejo e avendo letto quello scritto qua su chievo-juve volevo inserirne uno solo x lui però vabbè se lo avete bloccato pace.
a x il flood è perchè mi laggava a bestia e nn mene sono accorto dei 2 post =, sorry x quello :P
Comment
-
Originariamente Scritto da MaTriX[LD]beh raga forza juve certo che è stata una partita meritata, anche se x il 3° rigore poteva sorvolare . Cmq il post che ho scritto si riferiva a trezegol in quanto solo lui è il mejo e avendo letto quello scritto qua su chievo-juve volevo inserirne uno solo x lui però vabbè se lo avete bloccato pace.
a x il flood è perchè mi laggava a bestia e nn mene sono accorto dei 2 post =, sorry x quello :P
pero mi hanno punito il chievo
Comment
-
se esprimi un'idea fall in modo costruttivo ok?
cmq anceh legrottaglie ormai lascerà il chievosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment