Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio. . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi serve un consiglio. . .

    Cari ragazzi,
    io e mia moglie stiamo meditando di alleggerirci di 18 - 20000 € (al massimo) per acquistare un'auto più consona alla nostra nuova condizione di genitori
    Sono un po' indeciso tra alcuni modelli che, sulla carta, costano più o meno lo stesso e hanno le stesse caratteristiche (all'incirca). Gradirei, perciò, qualche vostro parere sui modelli tra i quali sono indeciso, tenedo presente che i vincoli sono: prezzo max 20k€, 5 porte, ampio bagagliaio:

    Megane 1.6 16V 5p
    Megane 1.6 16V GrandTour
    307 1.6 16V 5p
    307 1.6.16V SW
    Stilo 1.6 5p
    Opel Astra 1.6 SW
    Ford Focus 05 1.6 5p

  • #2
    Ford Focus 05 1.6 5p

    Comment


    • #3
      307 1.6.16V SW
      bellissima
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        A gasolio niente?
        Cmq tra quei modelli direi la nuova Focus. Penso sia la migliore per rapporto prezzo-contenuti ed ha un bagagliaio da station.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          Penso sia meglio la Focus nuova.. ha un motore 1.6 migliorato risp alla precedente versione.

          Cmq vai in qlc concessionario e provale!!
          io punterei su: 307 (non station)
          Focus ( non station)

          quella che ti soddisfa di piu sarà la scelta migliore.

          Byez..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LAcermo
            A gasolio niente? [...]
            Per l'uso facciamo dell'auto sarebbe antieconomico (è tanto se raggiungiamo i 10000Km l'anno)

            Comment


            • #7
              Allora è meglio a benzina. Di solito i modelli medi li compra gente che fa molta strada, per questo mi tornava strano.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Non è stata menzionata, ma io mi fionderei sulla nuova Golf Plus 1.6 FSI, più ampia della Golf;
                ;
                costa 20.700€, ma credo abbia qualità maggiori rispetto alle altre.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sirbone72
                  Cari ragazzi,
                  io e mia moglie stiamo meditando di alleggerirci di 18 - 20000 € (al massimo) per acquistare un'auto più consona alla nostra nuova condizione di genitori
                  Sono un po' indeciso tra alcuni modelli che, sulla carta, costano più o meno lo stesso e hanno le stesse caratteristiche (all'incirca). Gradirei, perciò, qualche vostro parere sui modelli tra i quali sono indeciso, tenedo presente che i vincoli sono: prezzo max 20k€, 5 porte, ampio bagagliaio:

                  Megane 1.6 16V 5p
                  Megane 1.6 16V GrandTour
                  307 1.6 16V 5p
                  307 1.6.16V SW
                  Stilo 1.6 5p
                  Opel Astra 1.6 SW
                  Ford Focus 05 1.6 5p
                  Megane 1.6 16V GrandTour Ce l'ha mio zio e và che è una meraviglia, comodissima
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Compra un made in italy: una stilo oppure una idea...

                    Comment


                    • #11
                      auto

                      Originariamente Scritto da sirbone72
                      Cari ragazzi,
                      io e mia moglie stiamo meditando di alleggerirci di 18 - 20000 € (al massimo) per acquistare un'auto più consona alla nostra nuova condizione di genitori
                      Sono un po' indeciso tra alcuni modelli che, sulla carta, costano più o meno lo stesso e hanno le stesse caratteristiche (all'incirca). Gradirei, perciò, qualche vostro parere sui modelli tra i quali sono indeciso, tenedo presente che i vincoli sono: prezzo max 20k€, 5 porte, ampio bagagliaio:

                      Megane 1.6 16V 5p
                      Megane 1.6 16V GrandTour
                      307 1.6 16V 5p
                      307 1.6.16V SW
                      Stilo 1.6 5p
                      Opel Astra 1.6 SW
                      Ford Focus 05 1.6 5p
                      Secondo me dipende dall'uso che ne fai,x es. se t'interessa un po' di risparmio è meglio puntare sui 2.0(non 16V/turbo o gti),consumano meno xchè è meno sforzato.Se la vuoi bella scenosa la 307 è la best tra le citate,ma dato che si parla di famiglia puoi pensare ad una station wagon(l'unico problem sarà il parking),si sa che con una famiglia i bagagli aumentano assieme ai membri..
                      http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Chiedo scusa a chi ha letto il post: nel frattempo abbiamo acquistato una Scenic 1.5 dCi. Lo so, ero partito con l'idea del banzina, poi abbiamo cambiato idea.

                        Grazie a tutti per i consigli!

                        Comment

                        Working...
                        X