... Ma questa specie di allenatore quando la finirà si sparare cazzate !!!!?!?!! .... Dovrebbe VERGOGNARSI di aver insultato la gente di Torino !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zeman Vergogna !
Collapse
X
-
(ANSA) - ROMA, 17 APR - "Si dice che Torino sia una citta' civile: stavolta ha mostrato la sua incivilta'".
.... Qui nn parla solo di tifosi .. ma dell'intera città !!!! .. Che pensi prima di parlare !!!!Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da flat... Ma questa specie di allenatore quando la finirà si sparare cazzate !!!!?!?!! .... Dovrebbe VERGOGNARSI di aver insultato la gente di Torino !!!!
Comment
-
A parte il fatto che le sue dichiarazioni sono state: "Torino è una città civile, ma i tifosi juventini presenti allo stadio sono stati molto incivili". L'ho sentito dalle mie orecchie a Stadio Sprint. Come si fa a drgli torto?
Vorrei vedere voi ad essere insultati per tutta la partita solo per aver tentato di dire la verità, e solo perchè si è osato toccare la propria squadra. Sia chiaro che Zeman non ce l'ha con la Juve, società a cui lui è anche legato dal cuore, visto che un tempo l'allenatore era suo zio Wyczpalek e lui si è sempre professato tifoso juventino. Tuttavia, anche da tifoso juventino, ha ritenuto giusto additare i vertici sanitari bianconeri in quanto aveva avuto notizie riguardo abusi di farmaci in questa società.
Zeman ce l'ha contro il sistema corrotto e contro chi ha usato farmaci illegali per incrementare le prestazioni, e mi pare che ci sia una sentenza che dimostri che proprio pazzo non è.
Detto questo, gradirei anche io che ogni tanto parlasse del Lecce invece di essere sempre portato dai giornalisti a parlare della Juve, doping eccetera.
Ma da qui a dire che si debba vergognare ce ne passa.
E' un esempio invece da ammirare per avere avuto il coraggio di far smuovere un po' le acque, in questo torbido mondo sempre più GEA-centrico.
Direi invece che debba essere un po' Moggi a vergognarsi per le dichiarazioni post-Liverpool in cui diceva che ci fosse un complotto anti-finale italiana.
Ma non era lui che diceva che i complotti non esistevano e che tutti la devono piantare di sentirsi perseguitati?
Ah, la coerenza, che cosa rara...
Almeno Zeman è sempre rimasto coerente con la sua linea. Non sta a me nè a nessuno qui dire se abbia ragione o abbia torto. C'è una causa in corso tuttora, dopo una prima sentenza ridicola, ma che ha portato a dare responsabilità precise. Vedremo dalla sentenza definitiva se sia un visionario o no. Vorrei perciò invitare i tifosi della Juventus a non attaccare personalmente Zeman, solo perchè ha osato toccare la vostra bella squadretta. Se avesse avuto notizia di altre squadre "sospette", di sicuro le avrebbe menzionate. Di sicuro non ha nominato la Juve perchè voleva colpire SOLO la Juve, ma solo perchè era l'unica squadra di cui aveva notizie, a quanto sembra, certe. L'inchiesta secondo me si allargherà ad altre squadre, non solo alla Juve.
Trovo assurdo insultare una persona che sta tentando di far tornare il calcio uno sport pulito. Se poi ci si accorgerà che è solo un pazzo schizofrenico, beh, il tribunale serve ad accertare questo, no? Per ora mi risulta solo l'incriminazione di Agricola, che, in una nazione con la giurisprudenza più garantista del mondo (qualcuno ha visto Report qualche sera fa?), quanto meno dimostra che qualcosina di vero Zeman l'ha detta. E trovo a dir poco beceri quelli che se la prendono con lui solo perchè ha toccato la loro squadra.
Faccio un esempio: e' come se io avessi un fratello ladro(La Juve), di cui non so nulla sui suoi affari loschi, e campo anche grazie alle sue malefatte. Un giorno uno(uno dei tanti derubati, ovvero Zeman) lo denuncia e fa venire a galla la sua verità. Si apre un processo in cui si accerta che mio fratello è un ladro; chi accuso a questo punto? Mio fratello o il derubato? Sicuramente mio fratello, e di sicuro chiedo scusa al derubato, cercando anche di rifondergli i danni, per quanto possibile.
E' chiaro che se poi risulta che il derubato è un derubato immaginario, lo si addita come pazzo o come un delinquente, e, accertata l'innocenza di mio fratello, lo stimerò anche più di prima.
Questo accade alla Juve, ma pare che gli juventini diano ragione a prescindere alla Juve, anche se c'è una sentenza che dice altro. Non posso avere che una considerazione molto bassa di queste persone. Parere personale.Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OasisDirei invece che debba essere un po' Moggi a vergognarsi per le dichiarazioni post-Liverpool in cui diceva che ci fosse un complotto anti-finale italiana.
Originariamente Scritto da OasisDi sicuro non ha nominato la Juve perchè voleva colpire SOLO la Juve, ma solo perchè era l'unica squadra di cui aveva notizie, a quanto sembra, certe. L'inchiesta secondo me si allargherà ad altre squadre, non solo alla Juve.
Tra l'altro non credo che "l'attacco al doping" si estenderà ad altre squadre. Anche la Juve ne uscirà indenne e questo perchè le prove contro la Juve sono ridicole e lo stesso modo in cui è andato avanti il processo è assurdo. Se andate ad approfondire scoprirete che Agricola(non la Juve) è stato condannato per somministrazione di EPO. Questa somministrazione di EPO è stata sospettata(si SOSPETTATA e non ACCERTATA) su due giocatori della Juve(Tacchinardi e Conte) che nel periodo in cui si riscontrano i SOSPETTI(tra il maggio e il settembre del 1998, quindi a campionato fermo)erano infortunati ed erano sottoposti a terapie di recupero.
Altra faccenda è il medico che ha avanzato questi sospetti. Lo stesso medico al processo ha fatto delle affermazioni che poi ha smentito quando è stato accusato di uso di EPO Rino Gattuso(quando ha rifiutato il prelievo del sangue).
Ora hanno fatto il processo, hanno accertato che alla Juve fanno un uso esagerato di farmaci leciti(che non vuol dire un caxxo, è come se mi accusate di prendere troppe aspirine), hanno accertato un sospetto(che è tutto dire), hanno condannato il medico Juve ma non hanno condannato la società Juve(ed è tutto dire anche questo). In appello o in secondo grado Agricola verrà assolto, la Juve si porterà appresso questa "macchia" e tutti penseranno che il doping nel calcio è stato sconfitto.
Piuttosto Zeman si dovrebbe vergognare di come ha impostato la squadra, capisco che è il suo gioco ma è da matti giocare così......A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da OasisA parte il fatto che le sue dichiarazioni sono state: "Torino è una città civile, ma i tifosi juventini presenti allo stadio sono stati molto incivili". L'ho sentito dalle mie orecchie a Stadio Sprint. Come si fa a drgli torto?
Originariamente Scritto da Oasis... e lui si è sempre professato tifoso juventino ...
Originariamente Scritto da OasisVorrei perciò invitare i tifosi della Juventus a non attaccare personalmente Zeman, solo perchè ha osato toccare la vostra bella squadretta ...
Per quanto riguarda le affermazioni di Moggi sono pienamente d'accordo con te !Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da flatSe è vero sono inorridito !!!!!
Lui ha sempre detto di tifare Juve.
Nell'ultima intervista in cui lo ha detto ha anche aggiunto che la questione del doping era una cosa che riguardava diverse squadre di Serie A e non solo la Juve. Certo è che cmq lui ha fatto i nomi di Vialli e Del Piero e quindi ha chiamato in causa la Juve.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Flat, perchè sei inorridito dal fatto che Zeman sia juventino?
Se io fossi un tecnico importante tifoso del Lecce e avessi prova del fatto che il Lecce bomba i suoi giocatori sarei il primo a denunciarlo. Senza sentirmi un Giuda, perchè una cosa è tifare per una squadra, un'altra è avallare il fatto che i suoi giocatori si bombino.
Chiudo dicendoti che i giornalisti sono tutt'altro che infallibili e in buona fede, anche quelli dell'Ansa. Spesso scrivono ciò che a loro conviene...
Forse sul sito della Rai puoi trovare l'intervista a Zeman a Stadio Sprint in replica. Se puoi, vacci a dare un'occhiata e poi se ne riparla.
Per quanto riguarda la partita di domenica, nulla da dire. Ma d'altronde noi non dobbiamo fare il campionato sulla Juve, quindi una sconfitta era assolutamente in conto. Tanto o 1-0 o 5-2 è la stessa cosa...Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OasisFlat, perchè sei inorridito dal fatto che Zeman sia juventino?
Se io fossi un tecnico importante tifoso del Lecce e avessi prova del fatto che il Lecce bomba i suoi giocatori sarei il primo a denunciarlo. Senza sentirmi un Giuda, perchè una cosa è tifare per una squadra, un'altra è avallare il fatto che i suoi giocatori si bombino.
Chiudo dicendoti che i giornalisti sono tutt'altro che infallibili e in buona fede, anche quelli dell'Ansa. Spesso scrivono ciò che a loro conviene...
Forse sul sito della Rai puoi trovare l'intervista a Zeman a Stadio Sprint in replica. Se puoi, vacci a dare un'occhiata e poi se ne riparla.
Per quanto riguarda la partita di domenica, nulla da dire. Ma d'altronde noi non dobbiamo fare il campionato sulla Juve, quindi una sconfitta era assolutamente in conto. Tanto o 1-0 o 5-2 è la stessa cosa...
Nn credo che Zeman abbia rilasciato un'unica intervista ... tu sei certo che in nessuna di queste abbia detto quel che riferisce l'ansa !!?
Se poi l'ansa ha scritto cazzate nn è colpa mia ... prenditela con loro !Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Flat, secondo te essere tifoso di una squadra significa difenderla a spada tratta a prescindere dalle porcherie che possa aver fatto?
Cioè, se tu sapessi che la tua squadra ruba le partite o ha i giocatori che si bombano, la difenderesti comunque?
Spero non sia così, perchè ti assicuro che non ti farebbe onore. esattamente come non fa onore ai tifosi della Juve che insultano Zeman a prescindere solo perchè ha fatto il nome della Juve e non di un'altra squadra.
Capisco che essere tifosi sia una fede, ma cerchiamo di capire fin dove si può arrivare, perchè una squadra di calcio non è una divinità esente da sbagli o, peggio, da azioni non proprio oneste.
Specie in questo periodo, secondo me il periodo più nero nella storia del calcio italiano.Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
-
Scusa, ma Zeman come faceva a sapere che i giocatori della Juve erano dopati???
Secondo me dobbiamo dividere le dichiarazione di Zeman in 2 categorie:
1) "Il calcio deve uscire dalle farmacie": giusto... una denuncia contro l'uso eccessivo di farmaci.
2) "Guardate i muscoli di Vialli e Del Piero" sbagliato... questo e' tirare merda a 2 professionisti senza avere la benche' minima prova.
Che poi tutte le squadre abbiano usato o usino ancora le stesse quantita' di farmaci della Juve e' cosa nota a tutti tranne a chi dovrebbe indagare.
Comment
Comment