Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FORMAZIONE ITA IDEALE (almeno per me...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FORMAZIONE ITA IDEALE (almeno per me...)

PORTA: Buffon (perchè ha quasi 10 anni meno di Toldo, quindi è più giovane e pieno di energie)

TERZINO DESTRO: Capitan Maldini naturalmente!

CENTRALI: Nesta e Cannavaro (e chi se no?)

TERZINO SINISTRO: Penso Panucci, ma andrebbero bene anche altri (come Coco, ndr)

CENTROCAMPO: Qui il discorso è più complicato. Io invece di mettere un regista metterei due interni e due esterni. Dino Baggio è abbastanza concreto. Fiore nel ruolo di interno dx (era lui o Giannichedda che faceva l'interno destro????). Ai lati (d'Italia, ndrlol) metterei Zambrotta che è adatto a molti ruoli da mediano ed è bravo. Anche Bachini e Tacchinardi andrebbero bene.

Il problema è che questi giocatori citati qua rientrano nella categoria "buoni" e non in quella dei "fuoriclasse". Non dico che manca qualcuno al livello di Zidane, ma almeno uno come Nedved ci vorrebbe....

ATTACCO: O Vieri e Inzaghi F. dato che sono molto prolifici (non equivocate plz) O Totti e Del Piero preferirei usarli come centravanti piuttosto che come mezzepunte. Non userei un trequartista con davanti un attaccante.

ALLENATORE: Scelta difficile. Del Neri ha un buon gioco, Mazzone altrettanto, mentre Cosmi ha uno stile che non mi sembra dia spazio ai campioncini e preferisce i giovani. Se vogliamo dare un nome grosso, Lippi sa far giocare bene la Juve. Capello è troppo difensivista invece.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

titolari:______________________Buffon
    /Maldini (C)________Nesta______________Cannavaro_________Pa nucci

/__________Di Biagio__________Fiore______________Zambrotta

/ ___________________________Totti

/_____________Vieri_________________________Del Piero

panchina:
    Toldo
    /Ferrara__________LeGrottaglie_________Iulano______ _______Coco

/__________Dino Baggio_________Pirlo___________Maresca

/___________Di Natale________P.Inzaghi___________Miccoli

CT:Lippi/Trap
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io maldini non l'ho sopporto perche' non si schioda dalla difesa.
      Poi in nazionale fa solo partite di merda quindi meglio che si sia ritirato.

Comment

intanto maldini è il signore della difesa e telo dice uno juventino, fidati, cmq dici che in nazionale fa solo partite schifose xchè ti ricordi le ultime partite giocate quando nn stava molto bene. fai che torni in nazionale poi vedranno la e subiranno il ritorno dell'italia vincente
        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

In porta Buffon
          Difesa:terzino destro Panucci centrali Cannavaro Nesta terzino sinistro Maldini
          Centrocampo:Zambrotta Fiore Coco(usato come centrocampista non come difensore)
          Attaccantiel Piero Pippo Inzago (la vecchia gloria italiana)ROBBY BAGGIOOOOOO

Comment

Portiere: Toldo (nn m sono ancora dimenticato della partita cn l'olanda)

DIFENSORI: MALDINI (C)-------CANNAVARO------NESTA------COCO(Panucci fa caGfare)

CENTROCAMPO: ZAMBROTTA------------FIORE------------CAMORANESI (se viene)
            ATTACCANTI: TOTTI
            VIERI--------------------------------------DEL PIERO (o Inzaghi)

Comment

Portiere : Buffon

Difesa : Nesta, Cannavaro, Oddo
              Centrocampo: Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi
              Attacco: Totti, Vieri, Del piero
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a cmq:
                Porta ---> Buffon
                Difesa ---> Maldini Nesta Cannavaro Legrottaglie
                Centrocampo ---> Zambrotta Gattuso Camoranesi(Coco)
                3quartista ---> Totti
                Attaccanti ---> Vieri(Pippo, se vieri è rotto) Del Piero

Panchina ---> Toldo, Cudicini, Coco, Di Biagio, Pirlo, Materazzi, Marazzina, Fiore, Di Biagio, Miccoli, Di Natale, Iuliano.

All. Trap se smette di essere difensivista altrimenti Del Neri o Cosmi (che tira roncolate nel groppone ai giocatori che sbagliano goal a 2 cm )
                http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Working...
                X