sogno la samp di ferrero in B, sicuro se la merita più del carpi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosogno la samp di ferrero in B, sicuro se la merita più del carpi
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMamma mia, quanto mi sta sul cazzo Mancini. Comunque è bello tornare ad esultare per una partita del Milan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuello è stato il colpo di genio, il tuffo è anche simile
Comment
-
Non trovo il thread del milan quindi scrivo qui: ma come fa a giocare montolivo?? ieri tutti passaggi nel vuoto o ai napoletani napoli s'e' dimostrato poca roba di fronte ad avversari credibili, ha sempre stentato nei big match e non poco. A questo punto solo un harakiri della juve potrebbe riaprire il discorso campionato per me, roma e fiorentina son troppo lontane.
Spero sempre nella retrocessione della samp, forza frosinone-culoneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPer me ieri sera il Napoli ha definitivamente perso ogni speranza di vincere lo scudetto
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioNon trovo il thread del milan quindi scrivo qui: ma come fa a giocare montolivo??
Oppure anche lui ha deciso di ingrossare la fila di primedonne che cercano di montare polemiche cavalcando la pancia dei suoi tifosi (gente così imbarazzante, che su di lui è riuscita a dire che in finale dei mondiali LUI ha annullato Makelele e Vieira), anche a costo di rovinare tutto quanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioIo faccio un'altra domanda, anche se poco attuale: con quale coraggio Totti si comporta ancora da primadonna?
Comment
-
Appunto, è stata una roba da primadonna con un supporto enorme.
Poi va beh, ad ognuno di loro ste cose escono per come vengono dettate dal proprio stile e dalla propria intelligenza... ma questo è ovvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioAppunto, è stata una roba da primadonna con un supporto enorme.
Poi va beh, ad ognuno di loro ste cose escono per come vengono dettate dal proprio stile e dalla propria intelligenza... ma questo è ovvio.
Comment
-
Comunque oltre a capocannoniere higuain potrebbe anche vincere masterchefOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment