Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Mah, a dicembre c'erano tutte le condizioni perchè la corsa alla vittoria del campionato diventasse una corsa a due, e la Juventus era sicuramente una delle due squadre. Quella che indicavo è crollata ed è stata battuta ieri con il minimo sforzo, l'altra, bah... vedremo oggi se rimane in scia.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGià. Poi invece, quando uno si ritira con i modi giusti, tipo Paolo Maldini, vien denigrato dai tifosi perché in passato non è sempre stato disponibile con la curva (a detta della curva ovviamente). Te pensa.
Comment
-
L'ultimo esempio di quanto siano imbecilli gli ultras e di quanto non rappresentino l'opinione degli altri tifosi è stato Ronaldo a San Siro.
"Uomo di merda" perchè ha osato andare al Milan a fine carriera.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'ultimo esempio di quanto siano imbecilli gli ultras e di quanto non rappresentino l'opinione degli altri tifosi è stato Ronaldo a San Siro.
"Uomo di merda" perchè ha osato andare al Milan a fine carriera.
Comunque parlando di Milan, mi sta piacendo la piega presa negli ultimi due mesi. Dopo tanti anni si rivede una squadra in campo che ha fame e mette la giusta intensità almeno per 60 minuti. Mancano un po' di idee in attacco, ma l'atteggiamento è dei migliori. Difesa nettamente migliorata rispetto agli esordi, anche se ogni tanto si vedono degli errori assurdi. Se avessimo iniziato la stagione in questo modo, ora saremmo in lotta per il secondo posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE anche perché "esultò" in un derby. Comportamento dei tifosi non giustificabile in ogni caso.
Per dire, Ibrahimovic a certa gente fece il gesto della fellatio per molto meno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioEsultò mettendo le mani dietro le orecchie. Peccato che stava semplicemente rispondendo ai soliti idioti che lo insultavano dal primo minuto. Lo avrei fatto anch'io.
Per dire, Ibrahimovic a certa gente fece il gesto della fellatio per molto meno.
Comment
Comment