Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda se facessimo una petizione sarei il primo a firmarla, potremmo anche vincerlo il mondiale con la gente che dici tu...guarda che anche Cristiano è forte però è
Nel lasciare a casa ho dimentica il migliore dei peggiori:
MATERAZZI.
Se fossi Lippi ne lascerei a casa metà di quello che ci sono adesso, tutti che se la tirano e si fanno delle pippe, poi quando giocano in campionato tirano degli schiaffi agli altri giocatori, il calcio dovrebbe essere più genuino a mio parere
Adesso non esageriamo,nell'ultima amichevole lippi ha schierato una squadra di quasi solo giovani e i risultati si sono visti(cioè uno 0-0 con l'irlanda).
Cmq anch'io spero con luck di non assistere ai soliti orribili arbitraggi(compresi spece i guardalinee)come negli altri mondiali che tutto fanno pensare tranne alla buonafede.
infatti deve chiamare chi gioca meglio........speriamo che lippi non faccia cavolate, abbiamo fatto una pessima figura già agli europei non voglio che si ripeta anche ai mondiali
infatti deve chiamare chi gioca meglio........speriamo che lippi non faccia cavolate, abbiamo fatto una pessima figura già agli europei non voglio che si ripeta anche ai mondiali
Comment