Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la punto va messa a punto (favoloso il gioco di parole ) per ottenere una tenuta di strada buona, purtroppo di proprio ne è poco dotata comunque sia le modifiche estetiche presenti in questa mi garbano
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
la punto, x quanto si possa modificare, rimarrà sempre in secondo piano.....
una panda è gia altra cosa
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
1° era un esempio umoristico
2°vuoi mettermi una delta con la punto(pergiunto vecchia)?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se nn dovete aggiungere altre cose sulla punto, chiuderei.
se dovete aggiungerle fattelo in fretta
certo che che te ne fai di un'auto così?
noi parlavamo delle auto del gruppo fiat.....
cmq, se vuoi vedere qualcosa di tosto, guarda la mia firma....
io sbaverei pi + per quel delta affianco al 205 (che apprezzo solo in cmr2.0 per la mostruosa cilindrata)
guardate questa ARTE NEL SUO ULTIMO RESTYLING
[quote:629bbe333a="Andrew"]io sbaverei pi + per quel delta affianco al 205 (che apprezzo solo in cmr2.0 per la mostruosa cilindrata)
ehm .... chiamasi LANCIA 037 e non delta [/quote:629bbe333a]
è una rallye 037?
azz.... l'erede della mitica beta....
mi pento e mi dolgo di aver confus quelle auto (eppoi la 037 se nn sbaglio correva anche in qualche gara gt e nn solo rallye)
Comment